Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Lake People G109 e HD650: thumbs up!


    BLACKCIRCLE
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 27.01.13

    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Empty Re: Lake People G109 e HD650: thumbs up!

    Messaggio Da BLACKCIRCLE Sab Feb 16 2013, 12:47

    Ottimi prodotti i Golden Note,l'unica cosa che hanno fatto un'alimentazione separata opzionale.
    io penso che se devo acquistare qualcosa vorrei che fosse tutto all'in one, non la superalimentazione, il super cavo dell'alimentazione, le super valvole, etc...etc. Tutto a parte.
    Comunque ottimi prodotti.
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Empty Re: Lake People G109 e HD650: thumbs up!

    Messaggio Da NEMO Sab Feb 16 2013, 12:59

    BLACKCIRCLE ha scritto:Ottimi prodotti i Golden Note,l'unica cosa che hanno fatto un'alimentazione separata opzionale.
    io penso che se devo acquistare qualcosa vorrei che fosse tutto all'in one, non la superalimentazione, il super cavo dell'alimentazione, le super valvole, etc...etc. Tutto a parte.
    Comunque ottimi prodotti.

    Salve!

    Fidati la super alimentazione non e necessaria...

    Buoni ascolti!



    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    BLACKCIRCLE
    BLACKCIRCLE
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 27.01.13
    Età : 59
    Località : Milano

    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Empty Re: Lake People G109 e HD650: thumbs up!

    Messaggio Da BLACKCIRCLE Sab Feb 16 2013, 13:49

    NEMO ha scritto:

    Salve!

    Fidati la super alimentazione non e necessaria...

    Buoni ascolti!

    Non avevo dubbi sono accessori per audio.. Neutral
    affraid
    Rimangono comunque degli ottimi prodotti, e non incensati da guru!


    _________________
    Violectric V200/V800Dac/HD800
    Chi non ama il Blues ha un buco nell'Anima.
    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTBJ5VPplzY0T2VbTWYmKjTuX93pkLq4TuxVk0E4uGbNuBZTgDm
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Empty Re: Lake People G109 e HD650: thumbs up!

    Messaggio Da biscottino Sab Feb 16 2013, 13:58

    Che strano, giurerei di aver letto commenti molto positivi su chi l'ha provata, e chi l'ha fatto è una persona non certo con ambizioni audiofile o un guru!

    Sal


    _________________
    Enjoy your head! Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 2296686959
    BLACKCIRCLE
    BLACKCIRCLE
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 27.01.13
    Età : 59
    Località : Milano

    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Empty Re: Lake People G109 e HD650: thumbs up!

    Messaggio Da BLACKCIRCLE Sab Feb 16 2013, 14:16

    biscottino ha scritto:Che strano, giurerei di aver letto commenti molto positivi su chi l'ha provata, e chi l'ha fatto è una persona non certo con ambizioni audiofile o un guru!

    Sal
    Quello che vorrei dire, è che trovo assurdo (secondo Me) fare un prodotto, che poi ci devi aggiungere una cosa in più per farlo andare meglio.Questa è una pratica molto diffusa,preferisco le case che danno al max una scelta, tipo base o HD, uno poi sceglie.
    Non sarebbe meglio fare due tipologie diverse?
    Tanto poi alla fine i costi sono pressapoco uguali, se poi si deve costruire intorno alla macchina una superalimentazione, che ti costa non poco.
    Un altro prodotto valido che ho ascoltato è il lettore Cd, non ricordo però il modello, anche perchè se non sbaglio ha un mucchio di serie Professional, Diamond, Classic, Micro.
    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 650957



    _________________
    Violectric V200/V800Dac/HD800
    Chi non ama il Blues ha un buco nell'Anima.
    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTBJ5VPplzY0T2VbTWYmKjTuX93pkLq4TuxVk0E4uGbNuBZTgDm
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Empty Re: Lake People G109 e HD650: thumbs up!

    Messaggio Da biscottino Sab Feb 16 2013, 15:11

    Mi sembra che qua si metta in dubbio l'efficacia dell'alimentazione super, non conosco il prodotto Goldenote, ma ho constatato su altro oggetto, un dac Nuforce, che con il suo super alimentatore da 500€, aveva davvero una marcia in più.
    Stesso discorso per la superalimentazione del Lector cd7t.

    Sal


    _________________
    Enjoy your head! Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 2296686959
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Empty Re: Lake People G109 e HD650: thumbs up!

    Messaggio Da turo91 Sab Feb 16 2013, 15:18

    biscottino ha scritto:Mi sembra che qua si metta in dubbio l'efficacia dell'alimentazione super, non conosco il prodotto Goldenote, ma ho constatato su altro oggetto, un dac Nuforce, che con il suo super alimentatore da 500€, aveva davvero una marcia in più.
    Stesso discorso per la superalimentazione del Lector cd7t.

    Sal

    Tutti i prodotti con alimentazione scarsa che ho avuto inserendo un buona alimentatore andavano meglio, sopratutto i dac tipo il V dac II o il trasporto che andavo adesso.

    Io trovo giusto che lo mettono come upgrade, almeno posso far pagare l'ampli di meno che va già bene poi se vuoi lo puoi fare andare meglio, se no lo venderebbero a 300 euro in più magari, un buon ali costa.


    _________________
    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Telstar
    Telstar
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 325
    Data d'iscrizione : 16.04.12
    Località : Milano

    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Empty Re: Lake People G109 e HD650: thumbs up!

    Messaggio Da Telstar Lun Feb 18 2013, 10:37

    turo91 ha scritto:Io volevo prendere il Goldenote Hp7 solo perchè aveva il telecomando sunny

    L'hai confrontato col V200?
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Empty Re: Lake People G109 e HD650: thumbs up!

    Messaggio Da turo91 Lun Feb 18 2013, 10:43

    Telstar ha scritto:

    L'hai confrontato col V200?

    No l'ho ascoltato un paio di mesi fa.
    A memoria direi che il V200 è abbastanza più potente, però vado a memoria, l'hp7 non l'avevo provato con cuffie difficilissime da pilotare a cui si dovrebbe adattare da solo in teoria.


    _________________
    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Telstar
    Telstar
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 325
    Data d'iscrizione : 16.04.12
    Località : Milano

    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Empty Re: Lake People G109 e HD650: thumbs up!

    Messaggio Da Telstar Lun Feb 18 2013, 10:51

    turo91 ha scritto:

    No l'ho ascoltato un paio di mesi fa.
    A memoria direi che il V200 è abbastanza più potente, però vado a memoria, l'hp7 non l'avevo provato con cuffie difficilissime da pilotare a cui si dovrebbe adattare da solo in teoria.

    Capisco.
    Io l'ho ascoltato con le mie, e a memoria non saprei raffrontarli dopo l'ascolto del V200 di ieri. Sono cmq due ampli validissimi.
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Empty Re: Lake People G109 e HD650: thumbs up!

    Messaggio Da turo91 Lun Feb 18 2013, 11:05

    Telstar ha scritto:

    Capisco.
    Io l'ho ascoltato con le mie, e a memoria non saprei raffrontarli dopo l'ascolto del V200 di ieri. Sono cmq due ampli validissimi.

    Concordo pienamente.
    Il goldenote ha quel fighissimo telecomando che resta il mio sogno negli ampli cuffia.
    Se fanno un V200 a telecomando lo compro subito


    _________________
    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Telstar
    Telstar
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 325
    Data d'iscrizione : 16.04.12
    Località : Milano

    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Empty Re: Lake People G109 e HD650: thumbs up!

    Messaggio Da Telstar Lun Feb 18 2013, 11:21

    turo91 ha scritto:Il goldenote ha quel fighissimo telecomando che resta il mio sogno negli ampli cuffia.
    Se fanno un V200 a telecomando lo compro subito

    bene allora io mi metto in coda per il tuo V200 già da adesso :)
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Empty Re: Lake People G109 e HD650: thumbs up!

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Feb 18 2013, 20:07

    turo91 ha scritto:

    Concordo pienamente.
    Il goldenote ha quel fighissimo telecomando che resta il mio sogno negli ampli cuffia.
    Se fanno un V200 a telecomando lo compro subito

    Eeeeee il telecomando su di un ampli per cuffie che sogno Sleep Sleep Rolling Eyes Rolling Eyes


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 174409   
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Empty Re: Lake People G109 e HD650: thumbs up!

    Messaggio Da turo91 Lun Feb 18 2013, 20:50

    Amuro_Rey ha scritto:

    Eeeeee il telecomando su di un ampli per cuffie che sogno Sleep Sleep Rolling Eyes Rolling Eyes

    Il mio sogno NEGLI AMPLI CUFFIA
    Personalmente ho ben altre aspirazioni


    _________________
    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Empty Re: Lake People G109 e HD650: thumbs up!

    Messaggio Da ziobob86 Mar Feb 19 2013, 14:17

    Ciao Pierino , mi fa piacere che ti stai trovando bene con lake !
    Dalla tua recensione evinco che ti sei ritrovato con le mie stesse identiche considerazioni , specie accoppiato alla hd 650 .
    Come ti dicevo rimane il carattere caldo della cuffia ma rimane sempre pulito dinamico e dettagliato .
    Io ormai dopo avere trovato questo connubio (insieme alla beyer dt880 e dt770 ) ho venduto le hd 800!
    Penso che per me ora basta così fino a quando non esce un full balanced lp/violectric .

    Un consiglio sui cavi:

    Più che sulla qualità del cavo RCA ( oro, platino , zecchino )
    Punta su cavi Bilanciati ! ( ovviamente se hai una sorgente bilanciata ) .
    L ampli guadagna in termini di spinta di un bel 30% in pilotaggio e dinamica !! Credimi . Sono stato 2 anni prima di provare il setup in bilanciato e mi ero perso un mondo !

    Ecco perché Fried rieim è rimasto confuso :)
    La filosofia di questo ampli sta nel prediligere la sostanza ! Ergo un bel Neutrik bilanciato preso da thomann ( sono ottimi ) e sei apposto;)
    mighel
    mighel
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 125
    Data d'iscrizione : 24.09.12
    Località : mar tirreno

    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Empty Re: Lake People G109 e HD650: thumbs up!

    Messaggio Da mighel Mar Feb 19 2013, 17:07

    ziobob86 ha scritto:
    Un consiglio sui cavi:

    Più che sulla qualità del cavo RCA ( oro, platino , zecchino )
    Punta su cavi Bilanciati ! ( ovviamente se hai una sorgente bilanciata ) .

    Ciao zio vorrei approfittare della tua esperienza con LP per farti una domanda, vale ovviamente anche a tutti gli utenti che abbiano voglia di rispondere..
    Dunque, il mio LP 109 non ha le entrate bilanciate, si tratta del modello con solo gli rca, siccome ho venduto le hd 598 ed invogliato dai tanti feed positivi che ho trovato sulla 650 col LP, mi è venuto voglia di farmi un regalo...sto cercando una hd650.

    Una volta trovata la hd650, come prox. event. futuro upgrade, ti senti di consigliarmi la sostituzione del cavo in dotazione per uno di migliore fattura oppure vale quanto hai scritto sopra?

    Devo dire che non so quanto possa costare un cavo decente non bilanciato, tanto meno i miglioramenti che potrei avere. Fondamentalmente non voglio nemmeno perdere di vista un po' di raziocinio, nel senso, se il cavo deve costarmi, che so', + di 100 euro ed il miglioramento è sulle sfumature... erg

    Chi mi obbliga...??


    Il senso della mia domanda credo di averlo esposto, attendo la tua/vs opinione,

    grazie.
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Empty Re: Lake People G109 e HD650: thumbs up!

    Messaggio Da ziobob86 Mar Feb 19 2013, 19:34

    Ciao mighel, ti rispondo subito :

    Sicuramente posso consigliarti l hd 650 con il lake ,perché va davveo bene .
    Quanto al cavo : se ti riferisci al cavo della 650 io mi limito a raccontarti la mia esperienza :
    Montai sulla mia prima hd 650 un cardas . All inizio mi sorprese in positivo per come aveva schiarito la cuffia . Poi alla lunga ho capito che aveva snaturato il suono della tedesca e adesso sono arrivato ad una conclusione: "
    che serve stravolgere così una cuffia ? Se nn togliersela e stop !
    In più tu hai il lake che ha appunto il pregio di pilotare bene la cuffia e un pratica ti fa già meglio quello che ti aspetteresti dal cavo !
    Quindi fossi in te non mi preoccuperei troppo . Se poi invece vuoi una cuffia sicuramente più neutra vai sull hd 600( l ho sentita non al meglio ma la ricordo meno profonda della 650 )o beyer dt880 pro .il bello del lake che qualsiasi cuffia attacchi suona . Poi se nn ti piace quel suono vuol dire che cerchi qualcos altro che colori o in basso o in alto o in timbrica la cuffia e che si avvicina ai tuoi gusti, ma penso che la dote migliore del lake è proprio l universalità !
    Poi se avessi avuto gli ingressi bilanciati avevi ancora una marcia in più !
    BLACKCIRCLE
    BLACKCIRCLE
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 27.01.13
    Età : 59
    Località : Milano

    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Empty Re: Lake People G109 e HD650: thumbs up!

    Messaggio Da BLACKCIRCLE Mar Feb 19 2013, 20:22

    Io intanto sto aspettando da due mesi e più un cavo della Toxic Cables per la mia HD800!
    Mi dicono che Frank i suoi cavi li fà aspettare!
    speriamo!
    Se avevo oridnato una Ferrari l'avevo già in garage a quest'ora! Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 917604 Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 95624


    _________________
    Violectric V200/V800Dac/HD800
    Chi non ama il Blues ha un buco nell'Anima.
    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTBJ5VPplzY0T2VbTWYmKjTuX93pkLq4TuxVk0E4uGbNuBZTgDm
    mighel
    mighel
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 125
    Data d'iscrizione : 24.09.12
    Località : mar tirreno

    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Empty Re: Lake People G109 e HD650: thumbs up!

    Messaggio Da mighel Mar Feb 19 2013, 21:24

    ziobob86 ha scritto:Ciao mighel, ti rispondo subito :

    Sicuramente posso consigliarti l hd 650 con il lake ,perché va davveo bene .
    Quanto al cavo : se ti riferisci al cavo della 650 io mi limito a raccontarti la mia esperienza :
    Montai sulla mia prima hd 650 un cardas . All inizio mi sorprese in positivo per come aveva schiarito la cuffia . Poi alla lunga ho capito che aveva snaturato il suono della tedesca e adesso sono arrivato ad una conclusione: "
    che serve stravolgere così una cuffia ? Se nn togliersela e stop !
    In più tu hai il lake che ha appunto il pregio di pilotare bene la cuffia e un pratica ti fa già meglio quello che ti aspetteresti dal cavo !
    Quindi fossi in te non mi preoccuperei troppo . Se poi invece vuoi una cuffia sicuramente più neutra vai sull hd 600( l ho sentita non al meglio ma la ricordo meno profonda della 650 )o beyer dt880 pro .il bello del lake che qualsiasi cuffia attacchi suona . Poi se nn ti piace quel suono vuol dire che cerchi qualcos altro che colori o in basso o in alto o in timbrica la cuffia e che si avvicina ai tuoi gusti, ma penso che la dote migliore del lake è proprio l universalità !
    Poi se avessi avuto gli ingressi bilanciati avevi ancora una marcia in più !

    Grazie tante zi' sunny

    Mi sono fatto una idea sulla 600/650 e credo che prima o poi, quest'ultima in versione liscia, sara' mia !!
    Ho una ultrasone pro 900, che mi piace un sacco, alle frequenze profonde/viscerali sono avvezzo, vorrei ricercarle con una cuffia aperta e questo mi fa guardare alla 650 piu' che alla 600.



    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Empty Re: Lake People G109 e HD650: thumbs up!

    Messaggio Da ziobob86 Mar Feb 19 2013, 21:39

    Beh in quanto a suono viscerale e profondo con l hd 650 sei a cavallo !
    Certo non ti aspesttare l impatto di una cuffia chiusa , ma a livello di "materia" la 650 te ne sa tantissima ! E ribadisco con il lake non suona nemmeno moscia .comunque notavo come l hd 650 con tutti i suoi limiti reali o presunti sia la migliore cuffia in nel riprodurre la voce umana ! Nettamente meglio Dell hd 800!
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Empty Re: Lake People G109 e HD650: thumbs up!

    Messaggio Da Marillion Mar Feb 19 2013, 21:46

    BLACKCIRCLE ha scritto:Io intanto sto aspettando da due mesi e più un cavo della Toxic Cables per la mia HD800!
    Mi dicono che Frank i suoi cavi li fà aspettare!
    speriamo!
    Se avevo oridnato una Ferrari l'avevo già in garage a quest'ora! Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 917604 Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 95624

    Per questo motivo mi sono fatto rimborsare i soldi da loro...su ebay scrivevano che dovevi aspettare solo giorni non mesi..non mi sembra una cosa seria vendere cavi che non puoi consegnare nemmeno entro un mese..
    BLACKCIRCLE
    BLACKCIRCLE
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 27.01.13
    Età : 59
    Località : Milano

    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Empty Re: Lake People G109 e HD650: thumbs up!

    Messaggio Da BLACKCIRCLE Mer Feb 20 2013, 14:08

    Marillion ha scritto:

    Per questo motivo mi sono fatto rimborsare i soldi da loro...su ebay scrivevano che dovevi aspettare solo giorni non mesi..non mi sembra una cosa seria vendere cavi che non puoi consegnare nemmeno entro un mese..
    Quando l'ordinai io c'era scritto che l'attesa era dalle 4 alle 8 settimane.
    dunque aspettiamo.
    Ma come ho letto nei forum esteri, è la prassi per avere i cavi di Frank!
    Dato che sono molto richiesti sia a livello sonoro, che di realizzazione.
    Vedremo, e ascolteremo.
    Nell'attesa preghiamo. Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 509133


    _________________
    Violectric V200/V800Dac/HD800
    Chi non ama il Blues ha un buco nell'Anima.
    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTBJ5VPplzY0T2VbTWYmKjTuX93pkLq4TuxVk0E4uGbNuBZTgDm
    BLACKCIRCLE
    BLACKCIRCLE
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 27.01.13
    Età : 59
    Località : Milano

    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Empty Re: Lake People G109 e HD650: thumbs up!

    Messaggio Da BLACKCIRCLE Mer Feb 20 2013, 14:15

    mighel ha scritto:

    Grazie tante zi' sunny

    Mi sono fatto una idea sulla 600/650 e credo che prima o poi, quest'ultima in versione liscia, sara' mia !!
    Ho una ultrasone pro 900, che mi piace un sacco, alle frequenze profonde/viscerali sono avvezzo, vorrei ricercarle con una cuffia aperta e questo mi fa guardare alla 650 piu' che alla 600.



    Confermo quanto detto da ZioBob, avendo anche una HD600 oltre alla 800, la 600 le ho messo un cavo Cardas, ma l'ho poi ho effettuato la modifica di Apuresound. vedi link.
    http://apuresound.com/ht.html


    _________________
    Violectric V200/V800Dac/HD800
    Chi non ama il Blues ha un buco nell'Anima.
    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTBJ5VPplzY0T2VbTWYmKjTuX93pkLq4TuxVk0E4uGbNuBZTgDm
    BLACKCIRCLE
    BLACKCIRCLE
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 27.01.13
    Età : 59
    Località : Milano

    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Empty Re: Lake People G109 e HD650: thumbs up!

    Messaggio Da BLACKCIRCLE Mer Feb 20 2013, 14:17

    BLACKCIRCLE ha scritto:
    Confermo quanto detto da ZioBob, avendo anche una HD600 oltre alla 800, la 600 le ho messo un cavo Cardas, ma l'ho poi ho effettuato la modifica di Apuresound. vedi link.
    http://apuresound.com/ht.html
    P.S.

    Pierino se volessi ascoltare la HD600 quando vuoi possimao organizzare.
    Ciao


    _________________
    Violectric V200/V800Dac/HD800
    Chi non ama il Blues ha un buco nell'Anima.
    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTBJ5VPplzY0T2VbTWYmKjTuX93pkLq4TuxVk0E4uGbNuBZTgDm
    Pierinoaudiofilo
    Pierinoaudiofilo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 10.04.12
    Località : Viareggio

    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Empty Re: Lake People G109 e HD650: thumbs up!

    Messaggio Da Pierinoaudiofilo Gio Feb 21 2013, 12:02

    BLACKCIRCLE ha scritto:
    Pierino se volessi ascoltare la HD600 quando vuoi possimao organizzare.
    Ciao

    Dici a me?
    Io comunque la 600 l'ho avuta, e rinnegata in favore della 580 (troppo neutra la prima, non mi emozionava). Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 625723

    P.S. ma perché non mi avvisa più dei nuovi messaggi nel topic? Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 98542 Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 424797

    Un saluto


    _________________
    Respect!
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 Empty Re: Lake People G109 e HD650: thumbs up!

    Messaggio Da ziobob86 Gio Feb 21 2013, 13:26

    Uhm .. Se la 600 è così neutra come de dice .. Potrebbe interessarmi per il mastering .. Lake People G109 e HD650: thumbs up! - Pagina 2 999153

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 13:39