Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
NIA2 by NOVA Audio ... 1 - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    NIA2 by NOVA Audio ... 1


    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10

    NIA2 by NOVA Audio ... 1 - Pagina 5 Empty Re: NIA2 by NOVA Audio ... 1

    Messaggio Da pluto Gio Mag 24 2012, 10:36

    Se necessario chiuderemo anche questo Amuro.

    E' un peccato che un 3D che poteva essere divertente x tutti sia poi sfociato in aggressioni verbali dirette agli interessati. Lo sfottò simpatico e non offensivo è tollerato e vorrei dire incoraggiato pure in questi spazi.
    Le offese no. Per favore atteniamoci al buon senso e alla buona educazione.
    Se si proseguirà sulla falsariga di ieri verranno presi provvedimenti diretti

    Grazie
    Risorto
    Risorto
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 204
    Data d'iscrizione : 09.05.12

    NIA2 by NOVA Audio ... 1 - Pagina 5 Empty Re: NIA2 by NOVA Audio ... 1

    Messaggio Da Risorto Gio Mag 24 2012, 10:40

    Non volevo assolutamente essere sarcastico e ti chiedo scusa se lo hai pensato.
    Ero veramente incuriosito da come sarebbe andata a finire la tua scelta (non limitata al Nova).
    In linea di massima sono comunque daccordo con chi dice che sarebbe davvero uno spreco spendere tanti soldi per un ampli e poi ascoltare il tutto in maniera sbagliata, però se ne poteva parlare tranquillamente senza sfociare nella derisione (che disapprovo).


    Ultima modifica di Risorto il Gio Mag 24 2012, 11:00 - modificato 2 volte.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    NIA2 by NOVA Audio ... 1 - Pagina 5 Empty Re: NIA2 by NOVA Audio ... 1

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Mag 24 2012, 10:43

    Mi pare di avere già chiuso la questione nel post precedente, ribadisco la mia richiesta di chiusura del 3ad agli amministratori, sempre se non contraria al regolamento del Gazebo

    Grazie


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    NIA2 by NOVA Audio ... 1 - Pagina 5 174409   
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    NIA2 by NOVA Audio ... 1 - Pagina 5 Empty Re: NIA2 by NOVA Audio ... 1

    Messaggio Da pluto Gio Mag 24 2012, 10:56

    Amuro datti una calmata anche tu.

    Non tutti coloro che sono intervenuti sono stati "pesanti" e dal tuo 3D poteva nascere qualcosa di buono come consigli x tutti x come disporre meglio l'impianto ed evitare i problemi che hai avuto tu. Come vedi qualcuno si scusa pure.

    Nessuno deve essere deriso se fa errori etc, anche perchè poi tutti abbiamo scheletri nell'armadio a ben vedere (io x primo)

    Ricordo a tutti che Amuro ha comunque avuto il coraggio di metterci la faccia pubblicando la foto della sua disposizione e va semmai ammirato x questo.

    Ora si calma un attimo e poi magari cerchiamo di dargli qualche consiglio in positivo su come può migliorare le cose
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    NIA2 by NOVA Audio ... 1 - Pagina 5 Empty Re: NIA2 by NOVA Audio ... 1

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Mag 24 2012, 11:03

    Pluto il problema è che certe persone sono sli solo per quello, rompere i maroni, deridere e dire tante tante tante valagate di kaxxate spaccandosi per "espertoni" quali invece non sono (e non stò parlando di Risorto chiaramente)
    I nomi ormai li so bene e sarà mia cura evitarli accuratamente perchè gente come quella al Gazebo non serve a nulla se non a creare scompiglio voluto
    Purtroppo da "ingenuone koglionaxxo" come sono ci casco sempre ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    NIA2 by NOVA Audio ... 1 - Pagina 5 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    NIA2 by NOVA Audio ... 1 - Pagina 5 Empty Re: NIA2 by NOVA Audio ... 1

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Mag 24 2012, 11:07

    Tutta la discussione è stata anche visionata e monitorata dall'ing. Arigò di NOVA audio


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    NIA2 by NOVA Audio ... 1 - Pagina 5 174409   
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    NIA2 by NOVA Audio ... 1 - Pagina 5 Empty Re: NIA2 by NOVA Audio ... 1

    Messaggio Da JUSTINO Gio Mag 24 2012, 11:39

    ...non sono un ipocrita quindi non posso esimermi dal riposndere...
    visto il voler far finta di niente di alcuni autorevoli del forum riguardo all' attendibilità di certe valutazioni,inizio a pensare che l'obiettività non sia 'esattamente di questo forum.
    Ma questo a me personalmente non cambia nulla,mi spiace invece che rischino di essere messi sotto una luce sbagliata personaggi dell'hi-fi italiana che non se lo meritano affatto...
    Riguardo agli insulti penso che poteva essere chiaro che il vaffanculo è stato scritto in maniera scherzosa...e ribadisco che vale tanto quanto il dito medio presente nelle gift...dite di no!?
    Poi vorrei ricordare i post scritti da Air nei confronti di Alberto(mi sfugge il nick)poco prima che smettesse di intervenire sul forum,decisamente più offensivi sia nei contenuti che nel tono...dite di no!?
    Per cui se ce n'è bisogno allora ridimensioniamoci tutti.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    NIA2 by NOVA Audio ... 1 - Pagina 5 Empty Re: NIA2 by NOVA Audio ... 1

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Mag 24 2012, 11:44

    Justino continua pure per la tua strada ed a pensarla con i paraocchi ed a non leggere e capire quello che scrivo con la mente sgonbra dalle battutone che pensi
    Ho già ribadito che TUTTA la discussione è stata monitorata seguita da Arigò di NOVa con il quale sono in contatto
    Ogni altro commento da parte del club dei "spaientoni" è completamente superfluo

    Quindi skerzosamente, mavaffank.... !


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    NIA2 by NOVA Audio ... 1 - Pagina 5 174409   
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    NIA2 by NOVA Audio ... 1 - Pagina 5 Empty Re: NIA2 by NOVA Audio ... 1

    Messaggio Da Luca58 Gio Mag 24 2012, 11:52

    Scusa Amuro, cos'e' l'edificio che usi come Avatar?
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    NIA2 by NOVA Audio ... 1 - Pagina 5 Empty Re: NIA2 by NOVA Audio ... 1

    Messaggio Da JUSTINO Gio Mag 24 2012, 11:58

    Amuro io non sono nessuno...e me ne vado anche affanc...
    però per piacere fatti un esame di coscienza...
    Risorto
    Risorto
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 204
    Data d'iscrizione : 09.05.12

    NIA2 by NOVA Audio ... 1 - Pagina 5 Empty Re: NIA2 by NOVA Audio ... 1

    Messaggio Da Risorto Gio Mag 24 2012, 11:59

    l'edifico sembra quello di Audio Analogue.
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10830
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    NIA2 by NOVA Audio ... 1 - Pagina 5 Empty Re: NIA2 by NOVA Audio ... 1

    Messaggio Da lizard Gio Mag 24 2012, 12:00

    Luca58 ha scritto:Scusa Amuro, cos'e' l'edificio che usi come Avatar?
    le courbusier?
    Risorto
    Risorto
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 204
    Data d'iscrizione : 09.05.12

    NIA2 by NOVA Audio ... 1 - Pagina 5 Empty Re: NIA2 by NOVA Audio ... 1

    Messaggio Da Risorto Gio Mag 24 2012, 12:01

    Justino non sono daccordo con te.
    Il forum serve a condivider le esperienze anche se queste sono del tutto negative.
    Il problema non è amuro ma l'ampli che gli è stato inviato, se fosse stato visionato prima dell'invio ora non saremmo qui a puntare il dito.
    In Italia dobbiamo imparare a prenderci le responsabilità dei nostri errori altrimenti rimarremo sempre indietro rispetto agli altri paesi europei!
    Anzi tutta questa storia deve servire da esperienza sia per il produttore che per l'utente finale.
    ceccus
    ceccus
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 712
    Data d'iscrizione : 11.01.11
    Età : 56
    Località : Siena

    NIA2 by NOVA Audio ... 1 - Pagina 5 Empty Re: NIA2 by NOVA Audio ... 1

    Messaggio Da ceccus Gio Mag 24 2012, 12:17

    Salve,
    A me personalmente, visto che ho seguito la faccenda in modo distaccato (almeno a me è sembrato così), sembra che le "Responsabilità" (l'ho virgolettato appositamente ) di chi se le doveva assumere ... siano state assunte.
    In ogni caso, direi , la condivisione dell' esperienza che ha riportato Amuro, sia stata positiva per tutti , o almeno per chi ha intravisto motivi di accresciemnto delle proprie conoscenze.
    Mi preme anche sottolineare (e l'ho già fatto in precedenza) la disponibilità di Nova a fornire informazioni supplementari e ad eseguire modifiche per venire incontro alle esigenze del cliente.
    In ultimo, solo Amuro, potrà dire "mi piace il suono" o "non mi piace il suono" ... e questo indipendentemente dal posizionamento o meno del suo impianto o dalla sua composizione.

    Ciao !!


    _________________
    Webmaster http://www.pctrio.com
    Risorto
    Risorto
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 204
    Data d'iscrizione : 09.05.12

    NIA2 by NOVA Audio ... 1 - Pagina 5 Empty Re: NIA2 by NOVA Audio ... 1

    Messaggio Da Risorto Gio Mag 24 2012, 12:19

    Il tuo ragionamento non fà una piega ma io appartengo a chi pensa che prevenire sia sempre meglio che curare e queste esperienze, anche se altrui, lasciano sempre l'amaro in bocca a chi è legato alla propria nazione.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    NIA2 by NOVA Audio ... 1 - Pagina 5 Empty Re: NIA2 by NOVA Audio ... 1

    Messaggio Da pluto Gio Mag 24 2012, 12:31

    JUSTINO ha scritto:...non sono un ipocrita quindi non posso esimermi dal riposndere...
    visto il voler far finta di niente di alcuni autorevoli del forum riguardo all' attendibilità di certe valutazioni,inizio a pensare che l'obiettività non sia 'esattamente di questo forum.
    Ma questo a me personalmente non cambia nulla,mi spiace invece che rischino di essere messi sotto una luce sbagliata personaggi dell'hi-fi italiana che non se lo meritano affatto...
    Riguardo agli insulti penso che poteva essere chiaro che il vaffanculo è stato scritto in maniera scherzosa...e ribadisco che vale tanto quanto il dito medio presente nelle gift...dite di no!?
    Poi vorrei ricordare i post scritti da Air nei confronti di Alberto(mi sfugge il nick)poco prima che smettesse di intervenire sul forum,decisamente più offensivi sia nei contenuti che nel tono...dite di no!?
    Per cui se ce n'è bisogno allora ridimensioniamoci tutti.

    Justino ho fatto un richiamo generale

    Anche io ho interpretato in modo scherzoso il tuo vaff esattamente come la mia foto di ieri. Anche se i risultati sono stati diversi ma la persona a cui io l'ho rivolto è un mio amico e ci sfottiamo sempre.
    Al di là di questo, purtroppo c'è stata un'escalation e la cosa non è finita bene. Io leggevo distaccato e mi stavo divertendo
    Amuro è stato un pò preso di mira e forse ha sbagliato pure lui in qualcosa

    Dopo purtroppo le cose sono peggiorate ed è stato necessario intervenire. E ti posso assicurare che nessuno di coloro che sono intervenuti ha il minimo interesse commerciale nella questione se non quello di garantire un divertimento a tutti.

    Suggerisco di fermarci qua che è meglio, visto che i toni sono migliorati.

    Per ogni tua eventuale curiosità sul passato, sono certo che se contatterai gli interessati ti verrà data una spiegazione
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    NIA2 by NOVA Audio ... 1 - Pagina 5 Empty Re: NIA2 by NOVA Audio ... 1

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Mag 24 2012, 13:04

    JUSTINO ha scritto:Amuro io non sono nessuno...e me ne vado anche affanc...
    però per piacere fatti un esame di coscienza...

    Justino sei veramente incredibbbile, sinceramente non so più che dire
    E' disarmante l'ottusità del tuo pensiero e delle tue convinzioni, sempre fatte senza leggere "veramente" cosa uno scrive
    Continua con le tue convinzioni Justino, ke ti debbo dire, contento tu contenti tutti NIA2 by NOVA Audio ... 1 - Pagina 5 456861 NIA2 by NOVA Audio ... 1 - Pagina 5 456861
    Penso che ormai altri si siano accorti molto bene ci sei ed il tuo scopo

    Justino io una coscienza almeno ce l'ho, tu la devi ancora trovare ...

    Ed ora chiudo ogni altro commento a questo post, scusandomi con tutti NIA2 by NOVA Audio ... 1 - Pagina 5 999153


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    NIA2 by NOVA Audio ... 1 - Pagina 5 174409   
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    NIA2 by NOVA Audio ... 1 - Pagina 5 Empty Re: NIA2 by NOVA Audio ... 1

    Messaggio Da pluto Gio Mag 24 2012, 13:09

    Ora basta - si chiude anche questo
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    NIA2 by NOVA Audio ... 1 - Pagina 5 Empty Re: NIA2 by NOVA Audio ... 1

    Messaggio Da aircooled Gio Mag 24 2012, 15:40

    JUSTINO ha scritto:...non sono un ipocrita quindi non posso esimermi dal riposndere...
    visto il voler far finta di niente di alcuni autorevoli del forum riguardo all' attendibilità di certe valutazioni,inizio a pensare che l'obiettività non sia 'esattamente di questo forum.
    Ma questo a me personalmente non cambia nulla,mi spiace invece che rischino di essere messi sotto una luce sbagliata personaggi dell'hi-fi italiana che non se lo meritano affatto...
    Riguardo agli insulti penso che poteva essere chiaro che il vaffanculo è stato scritto in maniera scherzosa...e ribadisco che vale tanto quanto il dito medio presente nelle gift...dite di no!?
    Poi vorrei ricordare i post scritti da Air nei confronti di Alberto(mi sfugge il nick)poco prima che smettesse di intervenire sul forum,decisamente più offensivi sia nei contenuti che nel tono...dite di no!?
    Per cui se ce n'è bisogno allora ridimensioniamoci tutti.
    attenzione Justino prima di parlare di altri è meglio documentarsi a dovere, il post a cui tiriferisci è stato scritto dopo un sequela durata mesi in cui il tizio che citi e altri continuavano a smeleggiare air, tra l'altro sembra sia diventato uno sport nazionaleNIA2 by NOVA Audio ... 1 - Pagina 5 650957 la goccia che fece traboccare il vaso fu la prova a frequenza 176.2 su una super macchina che guarda caso unica al mondo puoi impostare tutte le frequenze meno quella, (devo aggiungere altro?) dopo mesi di sopportazione evidenziai l'incogruenza in maniera diretta e alla livornese, può piacere o meno ma credo che sia profondamente sbagliato prendere me come esempio, sono l'unico che sopporta a tempo quasi indeterminato aggressioni di tutti i tipi un giorno si e l'altro pure, e pensare che in oltre 100.000 post su tutti i forum audiofili e non nessuno è in grado di trovare un solo mezzo post dove io abbia fomentato qualcosa o attaccato qualcuno


    _________________
    NIA2 by NOVA Audio ... 1 - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso NIA2 by NOVA Audio ... 1 - Pagina 5 941176


     
    NIA2 by NOVA Audio ... 1 - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - NIA2 by NOVA Audio ... 1 - Pagina 5 630139
    NIA2 by NOVA Audio ... 1 - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10 2024, 22:29