Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
ampli per sonus faber minima - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ampli per sonus faber minima


    Civic76
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 30.05.12

    ampli per sonus faber minima - Pagina 2 Empty Re: ampli per sonus faber minima

    Messaggio Da Civic76 Mer Mag 30 2012, 19:50

    Scusate, ho letto il pdf delle caratteristiche del Fortissimo...mi sfugge se permette di collegare un sub attivo ampli per sonus faber minima - Pagina 2 98542
    ilpicchio
    ilpicchio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 829
    Data d'iscrizione : 06.07.11
    Età : 63

    ampli per sonus faber minima - Pagina 2 Empty Re: ampli per sonus faber minima

    Messaggio Da ilpicchio Mer Mag 30 2012, 23:08

    Civic76 ha scritto:Scusate, ho letto il pdf delle caratteristiche del Fortissimo...mi sfugge se permette di collegare un sub attivo ampli per sonus faber minima - Pagina 2 98542

    dal libretto:

    USCITE
    · USCITA DIGITALE SPDIF: Riporta in uscita l'ingresso digitale (USB, COASSIALE, OTTICO) selezionato.
    Nota: l'uscita SPDIF può essere utilizzata settando una particolare modalità del Fortissimo IA per utilizzare un
    DAC esterno.
    · USCITA STEREO REC o PREAMPLIFICATA: configurabile internamente mediante "Jumper".
    Nota: l'uscita preamplificata permette di collegare all'amplificatore un subwoofer attivo. Infatti i sub sono dotati
    internamente sia di sistemi di regolazione del livello, sia dei filtri passabasso che dei circuiti per ricavare il segnale
    mono da inviare al sub.


    _________________

    Portatile: Fiio M17,  iBasso DX170, inear Fiio FH7,  Sennheiser ie600 

    Ampli Fortissimo, Sonus Faber Minima, Genelec 8020A, Oppo 105, Cocktail X50,  Sonnet dac Morpheus e streamer Hermes, Bryston bha-1,  Audio Gd Master 19, NUC Intel con Roon Rock, Raspberry pi4 e Allo DigiOne Signature con Ropiee, Topping dx7 pro 

    Cuffie: Beyer dt1350, Beyer dt880 600ohm, Ultrasone signature pro, Spirit Torino Radiante Ragnarr, ZMF Verite closed, Spirit Torino Twin Pulse, Dan Clark Aeon 2 Noire, Sundara closed, Focal radiance, Hifiman HE1000 stealth 

    Civic76
    Civic76
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 30.05.12
    Località : Vicenza

    ampli per sonus faber minima - Pagina 2 Empty Re: ampli per sonus faber minima

    Messaggio Da Civic76 Gio Mag 31 2012, 07:11

    Ok grazie per le info! ampli per sonus faber minima - Pagina 2 285880
    Civic76
    Civic76
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 30.05.12
    Località : Vicenza

    ampli per sonus faber minima - Pagina 2 Empty Re: ampli per sonus faber minima

    Messaggio Da Civic76 Mer Giu 06 2012, 21:08

    Come proseguono le prove con il nuovo acquisto? ampli per sonus faber minima - Pagina 2 285880
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ampli per sonus faber minima - Pagina 2 Empty Re: ampli per sonus faber minima

    Messaggio Da aircooled Mer Giu 06 2012, 21:13

    il mio Fortissimo la mattina mi fa pure il caffe altro che uscita sub ampli per sonus faber minima - Pagina 2 650957


    _________________
    ampli per sonus faber minima - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ampli per sonus faber minima - Pagina 2 941176


     
    ampli per sonus faber minima - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ampli per sonus faber minima - Pagina 2 630139
    ampli per sonus faber minima - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Civic76
    Civic76
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 30.05.12
    Località : Vicenza

    ampli per sonus faber minima - Pagina 2 Empty Re: ampli per sonus faber minima

    Messaggio Da Civic76 Mer Giu 06 2012, 21:34

    Laughing
    ilpicchio
    ilpicchio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 829
    Data d'iscrizione : 06.07.11
    Età : 63

    ampli per sonus faber minima - Pagina 2 Empty Re: ampli per sonus faber minima

    Messaggio Da ilpicchio Mer Giu 06 2012, 21:49

    va sempre meglio, ogni giorno qualcosa in più


    _________________

    Portatile: Fiio M17,  iBasso DX170, inear Fiio FH7,  Sennheiser ie600 

    Ampli Fortissimo, Sonus Faber Minima, Genelec 8020A, Oppo 105, Cocktail X50,  Sonnet dac Morpheus e streamer Hermes, Bryston bha-1,  Audio Gd Master 19, NUC Intel con Roon Rock, Raspberry pi4 e Allo DigiOne Signature con Ropiee, Topping dx7 pro 

    Cuffie: Beyer dt1350, Beyer dt880 600ohm, Ultrasone signature pro, Spirit Torino Radiante Ragnarr, ZMF Verite closed, Spirit Torino Twin Pulse, Dan Clark Aeon 2 Noire, Sundara closed, Focal radiance, Hifiman HE1000 stealth 

    Civic76
    Civic76
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 30.05.12
    Località : Vicenza

    ampli per sonus faber minima - Pagina 2 Empty Re: ampli per sonus faber minima

    Messaggio Da Civic76 Mer Giu 06 2012, 21:57

    Riesci a provarlo con l'x10 per capire la differenza tra il suo dac interno e quello del Fortissimo? Rolling Eyes
    ilpicchio
    ilpicchio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 829
    Data d'iscrizione : 06.07.11
    Età : 63

    ampli per sonus faber minima - Pagina 2 Empty Re: ampli per sonus faber minima

    Messaggio Da ilpicchio Mer Giu 06 2012, 22:40

    Civic76 ha scritto:Riesci a provarlo con l'x10 per capire la differenza tra il suo dac interno e quello del Fortissimo? Rolling Eyes

    l'avevo scritto nell'altro post: l'ho provato col cocktail e il risultato è stato vincente. Il Dac interno del cocktail è buono ma non è un granchè, per cui io lo uso sempre attaccato allo young, solo che c'è un'antipatia reciproca tra il cocktail e lo young per cui collegato in ottico lo young arriva solo a 48 o 88 khz. Invece collegato al fortissimo ( sempre in ottico ) sono riuscito a riprodurre anche i files 192/24 (probabilemte farà un downsampling perchè l'entrata ottica dovrebbe arrivare al max a 106khz secondo il manuale) E si sente molto bene. Ho provato anche a collegarlo via rca e non ho sentito grosse differenze rispetto al collegamento ottico.


    _________________

    Portatile: Fiio M17,  iBasso DX170, inear Fiio FH7,  Sennheiser ie600 

    Ampli Fortissimo, Sonus Faber Minima, Genelec 8020A, Oppo 105, Cocktail X50,  Sonnet dac Morpheus e streamer Hermes, Bryston bha-1,  Audio Gd Master 19, NUC Intel con Roon Rock, Raspberry pi4 e Allo DigiOne Signature con Ropiee, Topping dx7 pro 

    Cuffie: Beyer dt1350, Beyer dt880 600ohm, Ultrasone signature pro, Spirit Torino Radiante Ragnarr, ZMF Verite closed, Spirit Torino Twin Pulse, Dan Clark Aeon 2 Noire, Sundara closed, Focal radiance, Hifiman HE1000 stealth 


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2024, 03:16