Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Hot Rats di Frank Zappa
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Hot Rats di Frank Zappa

    frighino rosso
    frighino rosso
    Apprendista musicofilo

    Numero di messaggi : 760
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 67
    Località : vecchiano

    Hot Rats di Frank Zappa Empty Hot Rats di Frank Zappa

    Messaggio Da frighino rosso Dom Dic 18 2011, 16:08

    questo è uno dei più riusciti ed importanti lavori della sterminata discografia di F.Z. ieri ho ascoltato la versione della Classic records vinile 200 gr. masterizzato da Bernie Grundman: se già l'originale americano od inglese andava bene, questo rende questo disco grandioso. Peccato davvero che Classic non stampa più, tutte le realizzazioni che ho ascoltato di grandi dischi del rock anni 60/70 valorizzano ancor più le cose incredibili che sono state scritte in quegli anni. sunny
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Hot Rats di Frank Zappa Empty Re: Hot Rats di Frank Zappa

    Messaggio Da lupocerviero Dom Dic 18 2011, 17:04

    frighino rosso ha scritto:questo è uno dei più riusciti ed importanti lavori della sterminata discografia di F.Z. ieri ho ascoltato la versione della Classic records vinile 200 gr. masterizzato da Bernie Grundman: se già l'originale americano od inglese andava bene, questo rende questo disco grandioso. Peccato davvero che Classic non stampa più, tutte le realizzazioni che ho ascoltato di grandi dischi del rock anni 60/70 valorizzano ancor più le cose incredibili che sono state scritte in quegli anni. sunny


    questo è un disco, ops cd, che non ho mai trovato, ma che tutti consigliano... Hot Rats di Frank Zappa 75961
    frighino rosso
    frighino rosso
    Apprendista musicofilo

    Numero di messaggi : 760
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 67
    Località : vecchiano

    Hot Rats di Frank Zappa Empty Re: Hot Rats di Frank Zappa

    Messaggio Da frighino rosso Dom Dic 18 2011, 19:08

    Hot rats insieme a tante altre incisioni di F.Z. è stato ristampato in ed. rimasterizzata e ben suonante diversi anni fa. Con un pò di pazienza dovresti trovarlo. Se dovessi vederlo io da qualche parte te lo segnalo.Vale la pena di averlo, fa parte dei dischi più importanti del rock americano e del pianeta zappiano che ha sempre fatto storia a sè. ciao P.S. tiri con l'arco stile olimpico o compound? io ho tirato per tanti anni,poi ho smesso ma l'arco l'ho conservato nella sua valigia con tutte le frecce. Io facevo tiro alla targa indoor e fita con tutte le distanze da 90 mt fino a 30. cheers
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Hot Rats di Frank Zappa Empty Re: Hot Rats di Frank Zappa

    Messaggio Da lupocerviero Dom Dic 18 2011, 21:05

    frighino rosso ha scritto:Hot rats insieme a tante altre incisioni di F.Z. è stato ristampato in ed. rimasterizzata e ben suonante diversi anni fa. Con un pò di pazienza dovresti trovarlo. Se dovessi vederlo io da qualche parte te lo segnalo.Vale la pena di averlo, fa parte dei dischi più importanti del rock americano e del pianeta zappiano che ha sempre fatto storia a sè. ciao P.S. tiri con l'arco stile olimpico o compound? io ho tirato per tanti anni,poi ho smesso ma l'arco l'ho conservato nella sua valigia con tutte le frecce. Io facevo tiro alla targa indoor e fita con tutte le distanze da 90 mt fino a 30. cheers

    grazie mille del pensiero! sunny

    io tiro col ricurvo, ma non fita, pratico l'istintivo, ...FIARC! Hot Rats di Frank Zappa 588790
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10826
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Hot Rats di Frank Zappa Empty Re: Hot Rats di Frank Zappa

    Messaggio Da lizard Lun Dic 19 2011, 15:17

    grande lavoro..una delle tante trasformazioni del baffuto,per l'occasione in chiave jazz (rock),accompagnato da grandissimi musicisti..tra i quali J.L. Ponty ed il compianto 'Capitano Cuore di Bue'..
    l'incisione andrebbe acquistata già solo per l'intro di Peaches En Regalia..ancora oggi una delle cose che non mi stanco mai di ascoltare,ed è stata composta nel 1969..
    io ho quasi tutta la discografia ristampata dalla Ryko made in USA,ma le prime versioni
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Hot Rats di Frank Zappa Empty Re: Hot Rats di Frank Zappa

    Messaggio Da vulcan Mer Gen 04 2012, 13:29

    Disco grandioso! Io possiedo un'edizione remaster ufficiale considerati gli anni suona molto bene...certo il remaster di B.Grundman deve essere eccellente (come del resto tutti i suoi lavori)


    _________________
    Nicola  Hot Rats di Frank Zappa Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 02:17