Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
e menomale che i mac non vanno in crash
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    e menomale che i mac non vanno in crash

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    e menomale che i mac non vanno in crash Empty e menomale che i mac non vanno in crash

    Messaggio Da Cricetone Ven Nov 11, 2011 9:21 am

    si come no...ho appena inviato una email,e mi è apparsa una schermata nera che mi diceva si spegnere e riavviare il pc,visto che era andato in crash...e menomale che i mac non vanno in crash....sseh come s'è visto adesso! tyu meglio windows altro che mac,piu lo uso e piu preferisco seven... Rolling Eyes
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    e menomale che i mac non vanno in crash Empty Re: e menomale che i mac non vanno in crash

    Messaggio Da piero Ven Nov 11, 2011 9:48 am

    può essere che si chiuda un programma, ma in 15 anni di uso mac per lavoro, non mi si è mai crashato il sistema.
    in particolare da quando c'è il nuovo s.o. X non hai neppure bisogno di un riavvio, e ti assicuro che le mie macchine lavorano con carichi impegnativi. non è che c'è qualcosa che non va alla macchina?
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    e menomale che i mac non vanno in crash Empty Re: e menomale che i mac non vanno in crash

    Messaggio Da Cricetone Ven Nov 11, 2011 9:52 am

    boh,so soloc he mi ha chiesto di riavviare perhcè ha avuto un problema.tra l'altro era scritto in tante lingue,pure in arabo,ma non in italiano...
    uso mac osx
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32381
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    e menomale che i mac non vanno in crash Empty Re: e menomale che i mac non vanno in crash

    Messaggio Da Massimo Ven Nov 11, 2011 4:07 pm

    Sal, sei proprio fortunato, mia moglie usa i Mac dagli anni '80 e non ha mai avuto problemi, a te ne capita quasi uno al giorno.
    e menomale che i mac non vanno in crash 921419 e menomale che i mac non vanno in crash 921419

    Ti passo la mia metà che potrbbe darti una mano, lei lavora con Mac da molti anni.

    Ma che versione di OSX hai? Probabilmente non è stato correttamente installato. Io li uso da anni e hanno dato qualche problema solo in caso di passaggi a nuove versioni di sistema operativo con programmi molto vecchi...
    Se vuoi dammi una lista dei programmi e le relative versioni, probabilmente qualcuno ti crea problemi.
    A presto
    Sandra


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito e menomale che i mac non vanno in crash Dark_s11e menomale che i mac non vanno in crash Firma_11e menomale che i mac non vanno in crash Firma_12
    e menomale che i mac non vanno in crash Buggd111
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    e menomale che i mac non vanno in crash Empty Re: e menomale che i mac non vanno in crash

    Messaggio Da Cricetone Mar Nov 22, 2011 8:20 am

    stamane mi si è bloccato il client di posta mentre salvavo un allegato,e mi è andato in crash photoshop mentre usavo un plugin nikon...ma quant'è bello seven ultimate,altro che mac!!!!
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32381
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    e menomale che i mac non vanno in crash Empty Re: e menomale che i mac non vanno in crash

    Messaggio Da Massimo Mar Nov 22, 2011 8:56 am

    Sal un consiglio mi Mac non sono per te prendi un PC con seven e vai tranquillo. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito e menomale che i mac non vanno in crash Dark_s11e menomale che i mac non vanno in crash Firma_11e menomale che i mac non vanno in crash Firma_12
    e menomale che i mac non vanno in crash Buggd111
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    e menomale che i mac non vanno in crash Empty Re: e menomale che i mac non vanno in crash

    Messaggio Da Cricetone Mar Nov 22, 2011 10:32 am

    Massimo ha scritto:Sal un consiglio mi Mac non sono per te prendi un PC con seven e vai tranquillo. sunny
    a casa ho seven ultimate 64bit,al lavoro sono costretto ad usare mac osx con quel cesso di mouse che mi sta spaccando una spalla,e che domani sostituisco col mio mouse scrauso da tre euro che ho a casa,che almeno non mi stanca.
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    e menomale che i mac non vanno in crash Empty Re: e menomale che i mac non vanno in crash

    Messaggio Da Giordy60 Mar Nov 22, 2011 11:11 am

    sei il primo che sento di queste vicessitudini con un mac, il sistema lavora a compartimenti separati quindi è strano che và continuamente in crash, che mac hai ?
    inteso come modello, sistema op, chip ecc.ecc.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    e menomale che i mac non vanno in crash Empty Re: e menomale che i mac non vanno in crash

    Messaggio Da Cricetone Mar Nov 22, 2011 11:24 am

    Riepilogo hardware:

    Nome modello: Mac Pro
    Identificatore modello: MacPro4,1
    Nome processore: Quad-Core Intel Xeon
    Velocità processore: 2,26 GHz
    Numero di processori: 2
    Numero totale di nuclei: 8
    Cache L2 (per nucleo): 256 KB
    Cache L3 (per processore): 8 MB
    Memoria: 6 GB
    Velocità d'interconnessione processore: 5.86 GT/s
    Versione Boot ROM: MP41.0081.B07
    Version SMC (sistema): 1.39f5
    Versione SMC (slot processore): 1.39f5
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    e menomale che i mac non vanno in crash Empty Re: e menomale che i mac non vanno in crash

    Messaggio Da piero Mar Nov 22, 2011 11:27 am

    quella macchina è un mulo, chiedi una sistemata dall'assistenza. l'hd è molto pieno?
    quanti anni ha?
    piertonio
    piertonio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 18.06.11
    Età : 62
    Località : Cagliari

    e menomale che i mac non vanno in crash Empty Re: e menomale che i mac non vanno in crash

    Messaggio Da piertonio Mar Nov 22, 2011 6:20 pm

    Da operatore del settore IT mi sento di dirti a pelle (visto che sui MAC non opero ma li ho solo configurati molto sporadicamente tra l'altro...) che potrebbe anche essere un problema hardware (banco di RAM fallata ad es.). Quanto al resto il s.o. è su base Linux quindi una roccia ... ma altro nn saprei...


    _________________
    Piertonio
    Sorgenti Analogiche: Thorens TD166 MKV - Thorens TD110
    Sorgenti digitali: Arcam FMJ 23T-Philips DVD SA963-Oppo DV981HD-Maverick Audio TubeMagicD1
    Ampli: Audio Analogue Verdi 70 Rev.2
    Diffusori: Monitor Audio GS20
    Cavi segnale: Nordost Red Dawn Rev. 1-BCD "LGD"
    Cavi potenza: AIRTECH di potenza ( ver. anti crisi sunny sunny )
    Cavi alimentazione: Damiel Power Cord
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    e menomale che i mac non vanno in crash Empty Re: e menomale che i mac non vanno in crash

    Messaggio Da baru_ Mar Nov 22, 2011 9:15 pm

    Confermo la solidità del mac in oggetto... o una parte hardware che sta morendo o è fallata (HD, ram), oppure è stato installato del software non correttamente.


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34852
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    e menomale che i mac non vanno in crash Empty Re: e menomale che i mac non vanno in crash

    Messaggio Da carloc Mer Nov 23, 2011 7:27 pm

    baru_ ha scritto:Confermo la solidità del mac in oggetto... o una parte hardware che sta morendo o è fallata (HD, ram), oppure è stato installato del software non correttamente.

    Manca un'altra opzione.....la macchina ha riconosciuto un winzozz fan e si rifiuta di lavorare.... affraid affraid affraid


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    e menomale che i mac non vanno in crash Empty Re: e menomale che i mac non vanno in crash

    Messaggio Da baru_ Mer Nov 23, 2011 7:52 pm

    carloc ha scritto:

    Manca un'altra opzione.....la macchina ha riconosciuto un winzozz fan e si rifiuta di lavorare.... affraid affraid affraid

    e menomale che i mac non vanno in crash AIc
    Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07, 2024 1:49 am