Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
appena iscritto già problemi...hehehehe (Marantz tt-42) - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    appena iscritto già problemi...hehehehe (Marantz tt-42)


    ceccus
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 712
    Data d'iscrizione : 11.01.11

    appena iscritto già problemi...hehehehe (Marantz tt-42) - Pagina 2 Empty Re: appena iscritto già problemi...hehehehe (Marantz tt-42)

    Messaggio Da ceccus Lun Ott 03 2011, 12:31

    Salve,
    Quello che non mi torna , indipendentemente dal discorso "regolazioni o no", è che il piatto compia delle oscillazioni marcate e facilmente verificabili ad occhio ... come ha descritto il nostro amico.
    Questo, francamente, mi fa pensare a qualche problema ...

    Ciao !!
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    appena iscritto già problemi...hehehehe (Marantz tt-42) - Pagina 2 Empty Re: appena iscritto già problemi...hehehehe (Marantz tt-42)

    Messaggio Da Mr. wlg Lun Ott 03 2011, 15:41

    ceccus ha scritto:Salve,
    Quello che non mi torna , indipendentemente dal discorso "regolazioni o no", è che il piatto compia delle oscillazioni marcate e facilmente verificabili ad occhio ... come ha descritto il nostro amico.
    Questo, francamente, mi fa pensare a qualche problema ...

    Ciao !!

    Il problema c'è sicuramente e per me è provocato dal maltrattamento dei pacchi da parte di corrieri e magazzini che a volte trattano la merce come fosse Neutral Neutral


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    appena iscritto già problemi...hehehehe (Marantz tt-42) - Pagina 2 Empty Re: appena iscritto già problemi...hehehehe (Marantz tt-42)

    Messaggio Da Banano Lun Ott 03 2011, 16:11

    Ciao a tutti, vi aggiorno io che ci son passato!

    Allora il Marantz TT42 è un gira Automatico privo di alcuna regolazione, questo per agevolare il neofita o una persona poco pratica e pigra (come me!)

    E’ stato completamente tarato dalla casa madre e non necessita di regolazioni.
    Ha telaio flottante e trazione a cinghia.
    La testina a Magnete Mobile
    Questo gira nasce dallo sviluppo e dai progetti DUAL…in realtà è un Dual…come anche il Thorens!

    E’ un oggettino molto comodo se si intende ascoltare la musica in maniera comoda senza le problematiche del disconero. Un concetto che si avvicina alla praticità del cd. Si mette su un disco ed in automatico lui parte e quando finisce si spegne da solo, questo ti permette di far altro mentre ascolti il vinile.

    Il problema dell’oscillazione l’avevo riscontrato anche io, ma questo non sembra creare problemi a livello d’ascolto (almeno nel mio caso). Ho risolto facilmente con una bolla circolare posata sul piatto e facendo pressione sul lato opposto rispetto al punto d’oscillazione.

    Io personalmente lo trovo un bell’apparecchio soprattutto visto nella sua fascia di prezzo. Consigliato anche a mio cognato che dato il suo modo d’ascoltare (un po’ trasandato) si trova mooolto bene!
    ….Poi da quando ho fatto una piccola modifica ho tratto dei risultati decisamente ottimi… (che consiglio a tutti i possessori) dal post.11:
    http://hifi-hiend.forumattivo.com/t7997-cavo-phono


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6547
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    appena iscritto già problemi...hehehehe (Marantz tt-42) - Pagina 2 Empty Re: appena iscritto già problemi...hehehehe (Marantz tt-42)

    Messaggio Da Fausto Lun Ott 03 2011, 21:42

    Banano ha scritto:Ciao a tutti, vi aggiorno io che ci son passato!

    Allora il Marantz TT42 è un gira Automatico privo di alcuna regolazione, questo per agevolare il neofita o una persona poco pratica e pigra (come me!)

    E’ stato completamente tarato dalla casa madre e non necessita di regolazioni.
    Ha telaio flottante e trazione a cinghia.
    La testina a Magnete Mobile
    Questo gira nasce dallo sviluppo e dai progetti DUAL…in realtà è un Dual…come anche il Thorens!

    E’ un oggettino molto comodo se si intende ascoltare la musica in maniera comoda senza le problematiche del disconero. Un concetto che si avvicina alla praticità del cd. Si mette su un disco ed in automatico lui parte e quando finisce si spegne da solo, questo ti permette di far altro mentre ascolti il vinile.

    Il problema dell’oscillazione l’avevo riscontrato anche io, ma questo non sembra creare problemi a livello d’ascolto (almeno nel mio caso). Ho risolto facilmente con una bolla circolare posata sul piatto e facendo pressione sul lato opposto rispetto al punto d’oscillazione.

    Io personalmente lo trovo un bell’apparecchio soprattutto visto nella sua fascia di prezzo. Consigliato anche a mio cognato che dato il suo modo d’ascoltare (un po’ trasandato) si trova mooolto bene!
    ….Poi da quando ho fatto una piccola modifica ho tratto dei risultati decisamente ottimi… (che consiglio a tutti i possessori) dal post.11:
    http://hifi-hiend.forumattivo.com/t7997-cavo-phono

    Direi che quindi ci siamo....
    Il nostro amico può seguire i tuoi consigli ed ascoltare senza troppi pensieri.
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    appena iscritto già problemi...hehehehe (Marantz tt-42) - Pagina 2 Empty Re: appena iscritto già problemi...hehehehe (Marantz tt-42)

    Messaggio Da Banano Mar Ott 04 2011, 12:49

    appena iscritto già problemi...hehehehe (Marantz tt-42) - Pagina 2 704751 Direi proprio di si! appena iscritto già problemi...hehehehe (Marantz tt-42) - Pagina 2 650957



    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    ngr_marine
    ngr_marine
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 30.09.11
    Età : 37

    appena iscritto già problemi...hehehehe (Marantz tt-42) - Pagina 2 Empty Re: appena iscritto già problemi...hehehehe (Marantz tt-42)

    Messaggio Da ngr_marine Mar Ott 04 2011, 17:18

    grazie a tutti ragazzi...siete mitici!!!!!!
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    appena iscritto già problemi...hehehehe (Marantz tt-42) - Pagina 2 Empty Re: appena iscritto già problemi...hehehehe (Marantz tt-42)

    Messaggio Da Mr. wlg Mar Ott 04 2011, 17:33

    Grazie a Te di essere tra noi

    Se hai bisogno chiedi, qualcuno sicuramente ti darà una risposta

    Hai poi chiamato Marantz hai recapiti che ti ho dato?


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    appena iscritto già problemi...hehehehe (Marantz tt-42) - Pagina 2 Empty Re: appena iscritto già problemi...hehehehe (Marantz tt-42)

    Messaggio Da Massimo Mar Ott 04 2011, 19:26

    Per qualsiesi problema al gazebo troverai sempre tanti amici pronti ad aiutarti. sunny appena iscritto già problemi...hehehehe (Marantz tt-42) - Pagina 2 456861 sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito appena iscritto già problemi...hehehehe (Marantz tt-42) - Pagina 2 Dark_s11appena iscritto già problemi...hehehehe (Marantz tt-42) - Pagina 2 Firma_11appena iscritto già problemi...hehehehe (Marantz tt-42) - Pagina 2 Firma_12
    appena iscritto già problemi...hehehehe (Marantz tt-42) - Pagina 2 Buggd111

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 04:59