Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuove valvole sul Lector CDP-7 MKIII - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuove valvole sul Lector CDP-7 MKIII


    ceccus
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 712
    Data d'iscrizione : 11.01.11

    Nuove valvole sul Lector CDP-7 MKIII - Pagina 2 Empty Re: Nuove valvole sul Lector CDP-7 MKIII

    Messaggio Da ceccus Dom Ott 16 2011, 21:40

    Salve,
    In settimana prossima, o al massimo quella dopo, posterò anche io i miei risultati ... non mi sono dimenticato ... sunny
    Grazie a Fausto per la sua esternazione ... credo che il CDP in questione abbia dei margini di miglioramento non indifferenti

    Ciao !!
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6547
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Nuove valvole sul Lector CDP-7 MKIII - Pagina 2 Empty Re: Nuove valvole sul Lector CDP-7 MKIII

    Messaggio Da Fausto Dom Ott 16 2011, 22:21

    ceccus ha scritto:Salve,
    In settimana prossima, o al massimo quella dopo, posterò anche io i miei risultati ... non mi sono dimenticato ... sunny
    Grazie a Fausto per la sua esternazione ... credo che il CDP in questione abbia dei margini di miglioramento non indifferenti

    Ciao !!

    Ok attendo tue....
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    ceccus
    ceccus
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 712
    Data d'iscrizione : 11.01.11
    Età : 56
    Località : Siena

    Nuove valvole sul Lector CDP-7 MKIII - Pagina 2 Empty Re: Nuove valvole sul Lector CDP-7 MKIII

    Messaggio Da ceccus Dom Ott 23 2011, 10:42

    Salve,
    Eccomi (finalmente) con le mie impressioni d' uso (di ascolto, più che altro ...)
    Allora, dico subito che il mio Lector è la versione con l' alimentazione normale , ovvero il suo PSU3-T ...
    Accidenti ... era meglio se non le compravo queste black sable Mullard ... sunny sunny sunny
    Perchè, visti i risultati ... mi sta venendo voglia di sostituire le valvole di segnale dell' 800 Anniversary ...
    Ragazzi , non vi dico che è un altro lettore ,perchè sarebbe assurdo ... l' imprinting Lector c'è sempre , però ...
    Le voci che escono fuori ora sono stupefacenti, e il meglio lo si ha con quelle maschili (per esempio Barry White).
    Gli estremi banda ora sono molto più chiari, più intelligibili senza aver perso nulla in quello che c'è "in mezzo" ...
    Nel senso che ora riesco ad alzare il volume più di prima senza avvertire fatica di ascolto e senza notare asprezze particolari ... ovviament eil tutto a volumi ancora umani e di appartamento.
    Un' altra tappa di avvicinamente al vinile , senza ombra di dubbio ...
    Certo, non sono economiche, però, se vi capita, provatele e sono sicuro che rimerrete "basiti" sunny
    Premetto subito che NON sono rappresentante di valvole (nè di queste nè di altre), non ne conosco (di venditori/rappresentanti) e la mia attività lavorativa verte su tutt'altri argomenti.
    E' solo un riportare, entusuastico direi, quello che sto ascoltando da un mesetto a questa parte.
    E , prima o poi, ascolterò quell' alimentatore .......... e allora .........

    Ciao !!


    _________________
    Webmaster http://www.pctrio.com
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Nuove valvole sul Lector CDP-7 MKIII - Pagina 2 Empty Re: Nuove valvole sul Lector CDP-7 MKIII

    Messaggio Da Massimo Dom Ott 23 2011, 11:29

    Nuove valvole sul Lector CDP-7 MKIII - Pagina 2 972395


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Nuove valvole sul Lector CDP-7 MKIII - Pagina 2 Dark_s11Nuove valvole sul Lector CDP-7 MKIII - Pagina 2 Firma_11Nuove valvole sul Lector CDP-7 MKIII - Pagina 2 Firma_12
    Nuove valvole sul Lector CDP-7 MKIII - Pagina 2 Buggd111
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6547
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Nuove valvole sul Lector CDP-7 MKIII - Pagina 2 Empty Re: Nuove valvole sul Lector CDP-7 MKIII

    Messaggio Da Fausto Dom Ott 23 2011, 15:16

    Ceccus ha scritto:
    Nel senso che ora riesco ad alzare il volume più di prima senza avvertire fatica di ascolto e senza notare asprezze particolari ... ovviamente il tutto a volumi ancora umani e di appartamento.
    Un' altra tappa di avvicinamente al vinile , senza ombra di dubbio ...

    Confermo e quoto!
    Già un gran lettore, con valvole nos ancora meglio!
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 17:04