Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Pilotaggio in corrente - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Pilotaggio in corrente


    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32395
    Data d'iscrizione : 21.06.10

    Pilotaggio in corrente - Pagina 3 Empty Re: Pilotaggio in corrente

    Messaggio Da Massimo Mar Mar 29 2011, 11:26

    Dave Regis io purtroppo non essendo di quelle parti non posso aiutarti, ma senz'altro si farà vivo qualcuno in grado di farlo.
    cortesemente aggiungi un avatar al tuo profilo, grazie. sunny sunny sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Pilotaggio in corrente - Pagina 3 Empty Re: Pilotaggio in corrente

    Messaggio Da aircooled Mar Mar 29 2011, 11:26

    benvenuto Pilotaggio in corrente - Pagina 3 22474
    non ne ho più sentito parlare, mi sa che non esiste più, ma vediamo se qualcuno ha notizie fresche


    _________________
    Pilotaggio in corrente - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Pilotaggio in corrente - Pagina 3 941176


     
    Pilotaggio in corrente - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Pilotaggio in corrente - Pagina 3 630139
    Pilotaggio in corrente - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Pilotaggio in corrente - Pagina 3 Empty Re: Pilotaggio in corrente

    Messaggio Da ema49 Mar Mar 29 2011, 18:18

    aircooled ha scritto:benvenuto Pilotaggio in corrente - Pagina 3 22474
    non ne ho più sentito parlare, mi sa che non esiste più, ma vediamo se qualcuno ha notizie fresche

    Sentenza, Sentenza.. Pilotaggio in corrente - Pagina 3 81249 Pilotaggio in corrente - Pagina 3 81249 ..esiste, esiste..se vuoi ti mando in mp il n. telefonico..


    _________________
    Pilotaggio in corrente - Pagina 3 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Pilotaggio in corrente - Pagina 3 Empty Re: Pilotaggio in corrente

    Messaggio Da ema49 Mar Mar 29 2011, 18:23



    ..e posso confermarti che l'ascolto delle loro elettroniche e diffusori è traumatico...quasi come il loro costo Pilotaggio in corrente - Pagina 3 650957


    _________________
    Pilotaggio in corrente - Pagina 3 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Pilotaggio in corrente - Pagina 3 Empty Re: Pilotaggio in corrente

    Messaggio Da aircooled Mar Mar 29 2011, 19:07

    bene, mica posso sapere tutto io Pilotaggio in corrente - Pagina 3 650957


    _________________
    Pilotaggio in corrente - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Pilotaggio in corrente - Pagina 3 941176


     
    Pilotaggio in corrente - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Pilotaggio in corrente - Pagina 3 630139
    Pilotaggio in corrente - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Pilotaggio in corrente - Pagina 3 Empty Re: Pilotaggio in corrente

    Messaggio Da Geronimo Mar Mar 29 2011, 19:31

    Il sito non viene aggiornato da parecchio tempo Pilotaggio in corrente - Pagina 3 939343
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Pilotaggio in corrente - Pagina 3 Empty Re: Pilotaggio in corrente

    Messaggio Da ema49 Mar Mar 29 2011, 19:38

    Elcaset ha scritto:Il sito non viene aggiornato da parecchio tempo Pilotaggio in corrente - Pagina 3 939343

    Stanno cambiando sede.. uno dei telefoni, quello della showroom, non esiste da tempo, funziona un altro numero. Saranno pienamente operativi dopo l'estate, ma una prova d'ascolto, certo in un ambiente non ottimale, te la "concedono".
    Ma ti conviene non ascoltare..se non hai una vagonata di euro da buttare...mi correggo: da spendere, se si posseggono e si ritiene morale spendere certe cifre.
    Hanno comunque robetta accessibile, per così dire, e molto meglio suonante rispetto ai pari prezzo a tecnologia tradizionale.


    _________________
    Pilotaggio in corrente - Pagina 3 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Pilotaggio in corrente - Pagina 3 Empty Re: Pilotaggio in corrente

    Messaggio Da Geronimo Mar Mar 29 2011, 19:41

    ema49 ha scritto:
    Ma ti conviene non ascoltare..se non hai una vagonata di euro da buttare.

    Hai ascoltato qualcosa? A me incuriosivano queste (certo però che 2000 euro per dei minidiffusori santa )

    http://hifi-hiend.forumattivo.com/t3289-ultrasound-rebus-serie-energetic?highlight=ultrasound
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Pilotaggio in corrente - Pagina 3 Empty Re: Pilotaggio in corrente

    Messaggio Da ema49 Mar Mar 29 2011, 19:59

    Elcaset ha scritto:
    ema49 ha scritto:
    Ma ti conviene non ascoltare..se non hai una vagonata di euro da buttare.

    Hai ascoltato qualcosa? A me incuriosivano queste (certo però che 2000 euro per dei minidiffusori santa )

    http://www.hifi-hiend.com/t3289-ultrasound-rebus-serie-energetic?highlight=ultrasound


    MOLTO tempo fa ascoltai un sistema da circa 30.000 E, una cifra ancora accettabile...era qualcosa di incredibile e, a mio parere, superiore a qualunque altro sistema tradizionale. Preferii comprare altro perché quel sistema doveva necessariamente essere definitivo, perché non rivendibile in blocco..e solo in blocco suonavano in quel modo (intendo ampli casse).. santa


    _________________
    Pilotaggio in corrente - Pagina 3 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Dave Regis
    Dave Regis
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 44
    Località : Caluso (TO)

    Pilotaggio in corrente - Pagina 3 Empty Re: Pilotaggio in corrente

    Messaggio Da Dave Regis Dom Dic 18 2011, 16:49

    Oggi ho visitato nuovamente il sito internet di ULTRASOUND Hi-Fi ma… è sempre uguale.
    Non è stato aggiornato.

    Boh!!!!
    Magari l’ing. Creazzo non ha ancora creato la nuova società e il nuovo marchio.

    Comunque, a parte ULTRASOUND, ad oggi non sono ancora riuscito a trovare un produttore audio high-end che abbia amplificatori con pilotaggio in potenza e, soprattutto,… pilotaggio in corrente.

    Navigando sul web però mi sono imbattuto nel sito ROYAL DEVICE di Roberto Delle Curti, un altro produttore strano, ma strano forte, che realizza amplificatori, DAC e diffusori.
    Non ho capito se i suoi amplificatori hanno pilotaggio in corrente oppure no. Pilotaggio in corrente - Pagina 3 98542
    Voi riuscite a capire che tecnologia usano gli amplificatori Vero e Vero Assoluto di Royal Device?

    Saluti a tutti.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34855
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Pilotaggio in corrente - Pagina 3 Empty Re: Pilotaggio in corrente

    Messaggio Da carloc Dom Dic 18 2011, 17:01

    Dave Regis ha scritto:Oggi ho visitato nuovamente il sito internet di ULTRASOUND Hi-Fi ma… è sempre uguale.
    Non è stato aggiornato.

    Boh!!!!
    Magari l’ing. Creazzo non ha ancora creato la nuova società e il nuovo marchio.

    Comunque, a parte ULTRASOUND, ad oggi non sono ancora riuscito a trovare un produttore audio high-end che abbia amplificatori con pilotaggio in potenza e, soprattutto,… pilotaggio in corrente.

    Navigando sul web però mi sono imbattuto nel sito ROYAL DEVICE di Roberto Delle Curti, un altro produttore strano, ma strano forte, che realizza amplificatori, DAC e diffusori.
    Non ho capito se i suoi amplificatori hanno pilotaggio in corrente oppure no. Pilotaggio in corrente - Pagina 3 98542
    Voi riuscite a capire che tecnologia usano gli amplificatori Vero e Vero Assoluto di Royal Device?

    Saluti a tutti.


    Se vuoi avere notizie dell'ing Creazzo e delle sue creazioni puoi contattare Pick up a Somma Lombardo. Li trattano i prodotti Ultrasound (ora Azimut) e sapranno indirizzarti sicuramente.

    Carlo

    P.S.
    In zona,vicino casa, c'è anche Royal Device.......non sono mai andato a trovare DelleCurti anche se mi dicono che i suoi diffusori sono ottimi.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 15:33