Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
cavi di potenza
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    cavi di potenza

    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    cavi di potenza Empty cavi di potenza

    Messaggio Da montanari Mar Lug 19 2011, 12:58

    forse argomento già trattato, ma preferirei andare nel mio specifico!
    diffusori indiana line tesi, amplificatore ming da mc.. non ricordo, quello con le 4 el34, entrambi selezionabili a 4 ohm e 8ohm
    mi sono un pò fissato con i cavi di potenza, perchè sono quelli ancora dell'elettricista

    secondo voi, per 2 spezzoni 3+3 metri, meglio bi-wiring, o mono? in questo caso a quale impedenza regolarli? a orecchio mi pare 8 ohm suonino meglio ma vorrei conferme!
    conduttori in rame o in argento?
    che sezione?
    infine, e scusate le forse troppe domande: quale budget dovrei investire?
    sentirei le differenze?

    grazie, e apresto, dani
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    cavi di potenza Empty Re: cavi di potenza

    Messaggio Da aircooled Mar Lug 19 2011, 13:56

    con gli AIRTECH senti tutto quello che vuoicavi di potenza 650957


    _________________
    cavi di potenza Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso cavi di potenza 941176


     
    cavi di potenza Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - cavi di potenza 630139
    cavi di potenza 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista