Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Serata da Lupo - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Serata da Lupo


    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11

    Serata da Lupo - Pagina 2 Empty Re: Serata da Lupo

    Messaggio Da lupocerviero Lun Lug 04 2011, 13:00

    piroGallo ha scritto:anch'io ne ho due nel mio finale.
    in Vincent, quando ho manifestato perplessità sul fatto che erano saldate e non si potevano cambiare mi hanno risposto che sarei morto io prima della comparsa di degrado dovuto a consumo... Serata da Lupo - Pagina 2 917604
    .

    anche a me hanno detto la stessa identica cosa! Serata da Lupo - Pagina 2 972395
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Serata da Lupo - Pagina 2 Empty Re: Serata da Lupo

    Messaggio Da Rudino Lun Lug 04 2011, 13:36

    piroGallo ha scritto:... mi hanno risposto che sarei morto io prima della comparsa di degrado dovuto a consumo... Serata da Lupo - Pagina 2 917604

    Non dubitavo...
    Ti hanno guardato in faccia prima di risponderti? affraid affraid Serata da Lupo - Pagina 2 528114 Serata da Lupo - Pagina 2 528114


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Serata da Lupo - Pagina 2 Empty Re: Serata da Lupo

    Messaggio Da piroGallo Lun Lug 04 2011, 14:23

    Rudino ha scritto:

    Non dubitavo...
    Ti hanno guardato in faccia prima di risponderti? affraid affraid Serata da Lupo - Pagina 2 528114 Serata da Lupo - Pagina 2 528114
    Strano...
    Eppure prima di postare ho guardato ben bene in giro per vedere se stavi qui intorno...
    Ma non ti hi visto...
    Forse stavi infrattato apposta...
    Devo stare più attento...

    Serata da Lupo - Pagina 2 630139

    Se mi guardavano in faccia mettevano le valvole estraibili! Serata da Lupo - Pagina 2 571367


    _________________
    Gianni

    Serata da Lupo - Pagina 2 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Serata da Lupo - Pagina 2 Empty Re: Serata da Lupo

    Messaggio Da Rudino Lun Lug 04 2011, 17:19

    piroGallo ha scritto:
    Strano...
    Eppure prima di postare ho guardato ben bene in giro per vedere se stavi qui intorno...
    Ma non ti hi visto...
    Forse stavi infrattato apposta...
    Devo stare più attento...

    Serata da Lupo - Pagina 2 630139

    Se mi guardavano in faccia mettevano le valvole estraibili! Serata da Lupo - Pagina 2 571367

    Prometto che smetto. Un bel gioco dura poco, e tu sei troppo signore per mandarmi...lì. Serata da Lupo - Pagina 2 285880


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Serata da Lupo - Pagina 2 Empty Re: Serata da Lupo

    Messaggio Da aircooled Lun Lug 04 2011, 18:02

    lupocerviero ha scritto:eccomi finalmente a casa!

    ...facciamo un po' di ordine

    confermo che massimo è un audiofilo VERO e soprattutto SORDO!!!
    ...è stato capace di passare quasi 5 ore ad ascoltare, avanti ed indietro, gli stessi 30" dello stesso brano!
    ...metti i cavi, togli i cavi, sposta i cavi, gira i cavi, soffia sui cavi, cavi, cavi, cavi, cavi, cavi, cavi,
    cavi, cavi, cavi, cavi, cavi, cavi, cavi, cavi, cavi, cavi, cavi, cavi, cavi, cavi, cavi, cavi, cavi, cavi, cavi, cavi, cavi, cavi, cavi, cavi, cavi, cavi, cavi, cavi, cavi, cavi, cavi, cavi, cavi, cavi, cavi...
    immaginatevi che pomeriggio, con 2/3 ore di sonno alle spalle!
    Serata da Lupo - Pagina 2 85816 Serata da Lupo - Pagina 2 85816 Serata da Lupo - Pagina 2 85816

    Serata da Lupo - Pagina 2 881181 Serata da Lupo - Pagina 2 881181 Serata da Lupo - Pagina 2 881181 Serata da Lupo - Pagina 2 881181 Serata da Lupo - Pagina 2 881181 Serata da Lupo - Pagina 2 881181 Serata da Lupo - Pagina 2 881181

    il lettore hd 990 è stato sostituito da un lettore ibrido vincent, vi posto una fotina dell'interno


    Serata da Lupo - Pagina 2 02610

    a mio avviso, un gran bel lettore, costruzione ottima ...e non ci crederete, ma suona anche Serata da Lupo - Pagina 2 650957
    se aveva portato un AIRTECH bastavano le prime 3 note per decidere Serata da Lupo - Pagina 2 184438 Serata da Lupo - Pagina 2 184438 dalla foto sembra che l'uscita valvolata sia riservata allo sbilanciato e la XLR invece venga pilotata da 2 integrati nascosti dietro i condenza blu, comunque se anche fosse il tutto pilotato dalla valvoletta il bilanciato è fasullo, ammeno che quella valvola internamente non sia divisa in 4 sezioni indipendenti, tutto può esse ma ci credo poco


    _________________
    Serata da Lupo - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Serata da Lupo - Pagina 2 941176


     
    Serata da Lupo - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Serata da Lupo - Pagina 2 630139
    Serata da Lupo - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Serata da Lupo - Pagina 2 Empty Re: Serata da Lupo

    Messaggio Da Massimo Lun Lug 04 2011, 18:15

    Air ci siamo resi conto che andavano meglio gli RCA alla prima nota, poichè lupo ha voluto provare tutte le configurazioni possibili ed immaginabili tra 2 elettroniche, un CDP ed i cavi che in totale erano 5, immagina quante potessero essere le configurazioni possibili. sunny sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Serata da Lupo - Pagina 2 Dark_s11Serata da Lupo - Pagina 2 Firma_11Serata da Lupo - Pagina 2 Firma_12
    Serata da Lupo - Pagina 2 Buggd111
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Serata da Lupo - Pagina 2 Empty Re: Serata da Lupo

    Messaggio Da vulcan Lun Lug 04 2011, 19:16

    Air ho la vista lunga.... la valvola è un doppio triodo miniaturizzato, i Musical Fidelity usano una nos USA, questa è sovietica, entrambe sono saldate alla scheda madre

    Sembrerebbe una cappellata ma sono ultra long life, e non esistono corrispettive per la sostituzione

    Peccato con una valvola tipo convenzionale si poteva lavorare sulla timbrica, cmq la realizzazione tecnica non è male



    _________________
    Nicola  Serata da Lupo - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Serata da Lupo - Pagina 2 Empty Re: Serata da Lupo

    Messaggio Da aircooled Lun Lug 04 2011, 19:18

    appunto quindi niente bilanciato


    _________________
    Serata da Lupo - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Serata da Lupo - Pagina 2 941176


     
    Serata da Lupo - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Serata da Lupo - Pagina 2 630139
    Serata da Lupo - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Serata da Lupo - Pagina 2 Empty Re: Serata da Lupo

    Messaggio Da desmoraf68 Lun Lug 04 2011, 19:21

    Bravo Davide, vedo che di dai da fare cheers


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Serata da Lupo - Pagina 2 Ufolog11 Serata da Lupo - Pagina 2 Spinsm10Serata da Lupo - Pagina 2 Metall10
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Serata da Lupo - Pagina 2 Empty Re: Serata da Lupo

    Messaggio Da lupocerviero Lun Lug 04 2011, 19:32

    le rca sono doppie e dichiarate una tube e l'altra transistor, come le xlr Serata da Lupo - Pagina 2 999153
    ci sarebbero volute due valvole sulle xlr per avere le bilanciate valvolari.
    ma questo non era un segreto, confermato anche da varie recensioni che ho reperito, nonchè da phaeton Serata da Lupo - Pagina 2 921419
    ma i miei dubbi permangono e cioè:

    1° le xlr, che non usano la valvola, sono bilanciate reali?
    il fondo del cdp si puo' rimuovere, puo' aiutare qualche scatto,
    per fugare ogni dubbio?

    2° io ho l'esigenza di almeno una delle due connessioni in xlr,
    l'ingresso cd del mio pre è solo xlr (e su questo siamo sicuri)

    3° ipotizzo che il cavo bilanciato in mio possesso, sia una mezza merd@,
    ...anche se dichiarato pcocc (come dice air Laughing ),
    infatti, il giorno prima, avevo effettuato un'altra prova, lasciando il cavo bilanciato tra cdp--> pre e
    sostituendo il cavo rca tra pre e finale (un monster m1000i) con un monster referenceA da 2mt,
    il risultato è stato simile a quello ottenuto con i cavi di massimo.
    quindi??? che succede? che significa cio'? Serata da Lupo - Pagina 2 98542 Serata da Lupo - Pagina 2 98542 Serata da Lupo - Pagina 2 98542
    il mio amico diceva che era piu' importante il cavo tra pre e finale, (dovendo scegliere x penuria di mezzi!)
    massimo, di tutt'altra opinione, si è fiondato tra cdp e pre.
    sarebbe bello piazzarci 2 coppie di airtech 1.1, ma nell'attesa i dubbi permangono! Serata da Lupo - Pagina 2 917604

    4° chiarita l'esigenza di un connettore xlr, è consigliabile continuare ad usare cavi bilanciati
    (sicuramente di migliore qualita') o ricorrere ad un cavo rca--->xlr?


    quindi qualunque chiarimento o consiglio sarà ben accetto Serata da Lupo - Pagina 2 174409
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Serata da Lupo - Pagina 2 Empty Re: Serata da Lupo

    Messaggio Da lupocerviero Lun Lug 04 2011, 19:37

    vulcan ha scritto:Air ho la vista lunga.... la valvola è un doppio triodo miniaturizzato, i Musical Fidelity usano una nos USA, questa è sovietica, entrambe sono saldate alla scheda madre

    Sembrerebbe una cappellata ma sono ultra long life, e non esistono corrispettive per la sostituzione

    Peccato con una valvola tipo convenzionale si poteva lavorare sulla timbrica, cmq la realizzazione tecnica non è male


    la timbrica, a mio modesto parere è corretta, ricchezza di armoniche e basso profondo.
    impressione confermata anche da massimo e da un amico che suona il pianoforte,
    in una parola, suona cheers cheers cheers

    comunque, a breve, lo portero' a casa di un amico con un impianto ben settato e conosciuto,
    x una valutazione piu' completa!
    Serata da Lupo - Pagina 2 999153
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Serata da Lupo - Pagina 2 Empty Re: Serata da Lupo

    Messaggio Da aircooled Lun Lug 04 2011, 21:07

    lupocerviero ha scritto:le rca sono doppie e dichiarate una tube e l'altra transistor, come le xlr Serata da Lupo - Pagina 2 999153
    ci sarebbero volute due valvole sulle xlr per avere le bilanciate valvolari.
    ma questo non era un segreto, confermato anche da varie recensioni che ho reperito, nonchè da phaeton Serata da Lupo - Pagina 2 921419
    ma i miei dubbi permangono e cioè:

    1° le xlr, che non usano la valvola, sono bilanciate reali?
    il fondo del cdp si puo' rimuovere, puo' aiutare qualche scatto,
    per fugare ogni dubbio?

    2° io ho l'esigenza di almeno una delle due connessioni in xlr,
    l'ingresso cd del mio pre è solo xlr (e su questo siamo sicuri)

    3° ipotizzo che il cavo bilanciato in mio possesso, sia una mezza merd@,
    ...anche se dichiarato pcocc (come dice air Serata da Lupo - Pagina 2 184438 ),
    infatti, il giorno prima, avevo effettuato un'altra prova, lasciando il cavo bilanciato tra cdp--> pre e
    sostituendo il cavo rca tra pre e finale (un monster m1000i) con un monster referenceA da 2mt,
    il risultato è stato simile a quello ottenuto con i cavi di massimo.
    quindi??? che succede? che significa cio'? Serata da Lupo - Pagina 2 98542 Serata da Lupo - Pagina 2 98542 Serata da Lupo - Pagina 2 98542
    il mio amico diceva che era piu' importante il cavo tra pre e finale, (dovendo scegliere x penuria di mezzi!)
    massimo, di tutt'altra opinione, si è fiondato tra cdp e pre.
    sarebbe bello piazzarci 2 coppie di airtech 1.1, ma nell'attesa i dubbi permangono! Serata da Lupo - Pagina 2 917604

    4° chiarita l'esigenza di un connettore xlr, è consigliabile continuare ad usare cavi bilanciati
    (sicuramente di migliore qualita') o ricorrere ad un cavo rca--->xlr?


    quindi qualunque chiarimento o consiglio sarà ben accetto Serata da Lupo - Pagina 2 174409
    calma io non dico pcocc ma UPOCC che è altra cosa, va poi anche detto che il fatto che un cavo sia OCC non significa nulla, per capirsi prendiamo come esempio su un diamant, se prendiamo un VVS-1 ovvero un cristallo con inclusione classificata "Very Very Small inclusion 1" anche se di piccolo taglio lo paghiamo una piccola fortuna Serata da Lupo - Pagina 2 767617 se poi prendiamo la stessa taglia ma con classificazione I-3= Included 3 ovvero: molte inclusioni distintamente visibili a occhio nudo che diminuiscono la brillantezza e compromettono la struttura del diamante, rendendolo più fragile Serata da Lupo - Pagina 2 881181 ovviamante parliamo sempre di diamanti ma sia il costo che le caratteristiche sono ben diverse Serata da Lupo - Pagina 2 594278 ecco la solita cosa succede con il rame OCC, ovvero che sia monocristallo non significa nulla se poi trattasi di OCC 4N-5N-6N perche il cristallo è unico ma pieno di impurita, per stare tranquilli e godere serve un 7N- cryo- teflonato microporoso, e se poi si vuole andare oltre serve la versione MIL, insomma gli AIRTECH Serata da Lupo - Pagina 2 36246 a quel punto la coperta non è più corta e si ha il miglior conduttore che si trovi oggi. punto Serata da Lupo - Pagina 2 594278 per il bilanciato potrebbe esserlo visto che monta 2 integrati su quell'uscita, per il resto trovo inutile e forviante fare prove a confronto tra uscite cosi diverse, se dovessi scegliere basandomi solo su basi teoriche andrei senza ombra di dubbio sull'uscita RCA tubata che perlomeno prevede un percorso del segnale molto corto e con pochi componenti, per i cavi non concordo ne con il tuo amico ne con Massimo, secondo mio personale parere i cavi servono adeguati sia tra pre e finale che sia sul CD
    provare un AIRTECH è anche fattibile ma senza fretta perche purtroppo le ultime 10 bobe arrivate sono già finite, quindi bisogna aspettare l'arrivo di altre bobe, c'è anche da dire che i connettori sono importanti quanto il conduttore, ergo io il cavo posso anche fartelo provare con l'avvertimento che fino ad oggi nessuno ha voluto restituirmelo, e tra cavo e connettori buoni il costo è alticcio, quindi evita di chiederlo in prova, non per altro che per il tuo bene Serata da Lupo - Pagina 2 650957


    _________________
    Serata da Lupo - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Serata da Lupo - Pagina 2 941176


     
    Serata da Lupo - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Serata da Lupo - Pagina 2 630139
    Serata da Lupo - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Serata da Lupo - Pagina 2 Empty Re: Serata da Lupo

    Messaggio Da pluto Lun Lug 04 2011, 21:13

    Minkia Boss pure Gemmologo sei? applausi applausi
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Serata da Lupo - Pagina 2 Empty Re: Serata da Lupo

    Messaggio Da aircooled Lun Lug 04 2011, 21:32

    sono un air pieno di sorprese Serata da Lupo - Pagina 2 775355 Serata da Lupo - Pagina 2 775355


    _________________
    Serata da Lupo - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Serata da Lupo - Pagina 2 941176


     
    Serata da Lupo - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Serata da Lupo - Pagina 2 630139
    Serata da Lupo - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Serata da Lupo - Pagina 2 Empty Re: Serata da Lupo

    Messaggio Da Massimo Lun Lug 04 2011, 21:45

    aircooled ha scritto:
    ...per i cavi non concordo ne con il tuo amico ne con Massimo, secondo mio personale parere i cavi servono adeguati sia tra pre e finale che sia sul CD
    Serata da Lupo - Pagina 2 650957
    Serata da Lupo - Pagina 2 704751 Serata da Lupo - Pagina 2 704751 Serata da Lupo - Pagina 2 704751 L'amico Lupo aveva solo un cavo bilanciato ,non due per cui sono state fatte prove in tutti i modi ed alla fine, abbiamo sostituito tutte e due le coppie di cavi.
    Aver prima effettuato la sostituzione del cavo tra CDP e Pre non escludeva in seguito la sostituzionre dell'altro come in effetti è stato fatto.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Serata da Lupo - Pagina 2 Dark_s11Serata da Lupo - Pagina 2 Firma_11Serata da Lupo - Pagina 2 Firma_12
    Serata da Lupo - Pagina 2 Buggd111
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Serata da Lupo - Pagina 2 Empty Re: Serata da Lupo

    Messaggio Da lupocerviero Mar Lug 05 2011, 00:26

    air, D color if top wasselton e non corri rischi! Laughing
    ...anche a me piacciono i brillocchi! Serata da Lupo - Pagina 2 588790

    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Serata da Lupo - Pagina 2 Empty Re: Serata da Lupo

    Messaggio Da lupocerviero Mar Lug 05 2011, 00:37

    aircooled ha scritto: se dovessi scegliere basandomi solo su basi teoriche andrei senza ombra di dubbio sull'uscita RCA tubata che perlomeno prevede un percorso del segnale molto corto e con pochi componenti


    ...mh, quindi dovrei optare x un cavo rca--->xlr
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Serata da Lupo - Pagina 2 Empty Re: Serata da Lupo

    Messaggio Da aircooled Mar Lug 05 2011, 00:49

    ma hai solo ingressi XLR sull'ampli Serata da Lupo - Pagina 2 98542


    _________________
    Serata da Lupo - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Serata da Lupo - Pagina 2 941176


     
    Serata da Lupo - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Serata da Lupo - Pagina 2 630139
    Serata da Lupo - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Serata da Lupo - Pagina 2 Empty Re: Serata da Lupo

    Messaggio Da lupocerviero Mar Lug 05 2011, 00:54

    l'igresso cd è solo xlr, poi ne ho tanti altri
    ma non vorrei andare su aux o tape o...
    ma se un cavo tutto rca fosse sicuramente migliore potrei ipotizzare la rottura
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Serata da Lupo - Pagina 2 Empty Re: Serata da Lupo

    Messaggio Da aircooled Mar Lug 05 2011, 01:28

    99,999999999999..........% quell'ingresso è un finto XLR tutti gli altri ingressi sono identici aldila di quello che c'è scritto , vai di RCAxRCA


    _________________
    Serata da Lupo - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Serata da Lupo - Pagina 2 941176


     
    Serata da Lupo - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Serata da Lupo - Pagina 2 630139
    Serata da Lupo - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    Serata da Lupo - Pagina 2 Empty Re: Serata da Lupo

    Messaggio Da iano Mar Lug 05 2011, 03:50

    Massimo ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    ...per i cavi non concordo ne con il tuo amico ne con Massimo, secondo mio personale parere i cavi servono adeguati sia tra pre e finale che sia sul CD
    Serata da Lupo - Pagina 2 650957
    Serata da Lupo - Pagina 2 704751 Serata da Lupo - Pagina 2 704751 Serata da Lupo - Pagina 2 704751 L'amico Lupo aveva solo un cavo bilanciato ,non due per cui sono state fatte prove in tutti i modi ed alla fine, abbiamo sostituito tutte e due le coppie di cavi.
    Aver prima effettuato la sostituzione del cavo tra CDP e Pre non escludeva in seguito la sostituzionre dell'altro come in effetti è stato fatto.
    Ma questa è una prova facile da fare.
    Avendo due coppie di cavi diversi la combinazione migliore è sempre quella che vede il cavo migliore a monte.O almeno così mi dice il mio orecchio.
    Se provando giungete alla stessa mia conclusione allora avrete un metodo per valutare la qualità relativa dei vostri cavi,quasi indipendentemente dall'impianto di prova,purchè sia un impianto decente.
    Poi,ci scommetto,la qualità dei cavi di Massimo ha contribuito a fare la differenza nella prova da Lupo,perchè,anche se non li ho mai ascoltati,però sò come li fà Massimo.
    Peccato che Massimo non voglia venire al contest di Terni a competere nel settore cavi.
    Per invogliarlo allora gli dico che molto probabilmente ci sarà anche Sandro,oltre a me.
    Poi è sempre un gioco,no?Dai che ci divertiamo.
    Ciao,Seb.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Serata da Lupo - Pagina 2 Empty Re: Serata da Lupo

    Messaggio Da Massimo Mar Lug 05 2011, 14:08

    Ciao Iano verrò, ma non parteciperò come concorrente, se vuoi porto anche i cavi. sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Serata da Lupo - Pagina 2 Dark_s11Serata da Lupo - Pagina 2 Firma_11Serata da Lupo - Pagina 2 Firma_12
    Serata da Lupo - Pagina 2 Buggd111
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Serata da Lupo - Pagina 2 Empty Re: Serata da Lupo

    Messaggio Da aircooled Mar Lug 05 2011, 14:14

    se vuoi ti presto qualche AIRTECH Serata da Lupo - Pagina 2 650957


    _________________
    Serata da Lupo - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Serata da Lupo - Pagina 2 941176


     
    Serata da Lupo - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Serata da Lupo - Pagina 2 630139
    Serata da Lupo - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    Serata da Lupo - Pagina 2 Empty Re: Serata da Lupo

    Messaggio Da iano Mar Lug 05 2011, 15:28

    aircooled ha scritto:se vuoi ti presto qualche AIRTECH Serata da Lupo - Pagina 2 650957
    Non te la cavi così Air.
    Con o senza cavi siete i benvenuti.sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Serata da Lupo - Pagina 2 Empty Re: Serata da Lupo

    Messaggio Da aircooled Mar Lug 05 2011, 15:36

    è da fine anni 80 che non bazzico più mostre nostrane


    _________________
    Serata da Lupo - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Serata da Lupo - Pagina 2 941176


     
    Serata da Lupo - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Serata da Lupo - Pagina 2 630139
    Serata da Lupo - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Serata da Lupo - Pagina 2 Empty Re: Serata da Lupo

    Messaggio Da piroGallo Mar Lug 05 2011, 16:40

    aircooled ha scritto:è da fine anni 80 che non bazzico più mostre nostrane
    mi sa che ti tocca ricominciare...


    _________________
    Gianni

    Serata da Lupo - Pagina 2 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 06:03