Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di roby2k (la mia saletta dedicata) - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L'impianto di roby2k (la mia saletta dedicata)


    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10

    L'impianto di roby2k (la mia saletta dedicata) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di roby2k (la mia saletta dedicata)

    Messaggio Da hr2 Lun Mag 09 2011, 00:04

    Massimo ha scritto:
    hr2 ha scritto:

    Credo proprio che farò cosi....tanto se aspetto te L'impianto di roby2k (la mia saletta dedicata) - Pagina 2 775355 .....poi sei tu che hai il cell spento.......la settimana scorsa ho provato a chiamarti un paio di volte..........

    Forse leggevi il mio numero Laughing Laughing Laughing
    certo che leggere il numero a cellulare spento è la cosa più facile del mondo affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    Ma perchè l'hai sempre spento???????non pagi la bolletta affraid affraid affraid
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32360
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    L'impianto di roby2k (la mia saletta dedicata) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di roby2k (la mia saletta dedicata)

    Messaggio Da Massimo Lun Mag 09 2011, 00:12

    Ebbene si non mi posso permettere di pagare la bolletta del mio ricarcabile. L'impianto di roby2k (la mia saletta dedicata) - Pagina 2 650957 L'impianto di roby2k (la mia saletta dedicata) - Pagina 2 650957 L'impianto di roby2k (la mia saletta dedicata) - Pagina 2 650957


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito L'impianto di roby2k (la mia saletta dedicata) - Pagina 2 Dark_s11L'impianto di roby2k (la mia saletta dedicata) - Pagina 2 Firma_11L'impianto di roby2k (la mia saletta dedicata) - Pagina 2 Firma_12
    L'impianto di roby2k (la mia saletta dedicata) - Pagina 2 Buggd111
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    L'impianto di roby2k (la mia saletta dedicata) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di roby2k (la mia saletta dedicata)

    Messaggio Da matley Lun Mag 09 2011, 00:14

    prendi un mutuo... L'impianto di roby2k (la mia saletta dedicata) - Pagina 2 588790


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….L'impianto di roby2k (la mia saletta dedicata) - Pagina 2 R4kie410 …………L'impianto di roby2k (la mia saletta dedicata) - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32360
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    L'impianto di roby2k (la mia saletta dedicata) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di roby2k (la mia saletta dedicata)

    Messaggio Da Massimo Lun Mag 09 2011, 00:18

    Ci stavo pensando, grazie dell'aiuto. L'impianto di roby2k (la mia saletta dedicata) - Pagina 2 775355 L'impianto di roby2k (la mia saletta dedicata) - Pagina 2 775355 L'impianto di roby2k (la mia saletta dedicata) - Pagina 2 775355


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito L'impianto di roby2k (la mia saletta dedicata) - Pagina 2 Dark_s11L'impianto di roby2k (la mia saletta dedicata) - Pagina 2 Firma_11L'impianto di roby2k (la mia saletta dedicata) - Pagina 2 Firma_12
    L'impianto di roby2k (la mia saletta dedicata) - Pagina 2 Buggd111

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 09:27