Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
I Dizionari del Cinema - by Electa
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    I Dizionari del Cinema - by Electa

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    I Dizionari del Cinema - by Electa Empty I Dizionari del Cinema - by Electa

    Messaggio Da Cricetone Mar Mar 29 2011, 17:23

    li conoscete?io ve li vorrei consigliare perchè sono davvero fatti bene e molto utili per scoprire nuovi film e per leggere tante curiosità sui film che gia conoscete.Sono divisi per genere cinematografico,e se li ordinate da amazon italia li trovate a 7euro invece di 22euro.Io pe ril momento ho quello dell'horror e del fantsy,prossimamente prenderò quello di animazione.

    http://www.amazon.it/gp/search/ref=sr_adv_b/?search-alias=stripbooks&unfiltered=1&__mk_it_IT=%C5M%C5Z%D5%D1&field-keywords=cinema&field-author=&field-title=&field-isbn=&field-publisher=electa&node=&field-binding_browse-bin=&field-dateop=&field-datemod=&field-dateyear=&sort=relevancerank&Adv-Srch-Books-Submit.x=0&Adv-Srch-Books-Submit.y=0#/ref=sr_st?keywords=cinema&qid=1301412082&rh=n%3A411663031%2Cp_30%3Aelecta%2Ck%3Acinema&sort=price




    _________________
    I Dizionari del Cinema - by Electa Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    bobrock
    bobrock
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 20.09.11

    I Dizionari del Cinema - by Electa Empty Re: I Dizionari del Cinema - by Electa

    Messaggio Da bobrock Mar Set 20 2011, 23:51

    si ottimi meno illustrati dei Taschen ma per veri cinefili e poi l'editore è una sicurezza di qualità
    ciao
    rocco
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    I Dizionari del Cinema - by Electa Empty Re: I Dizionari del Cinema - by Electa

    Messaggio Da Cricetone Gio Set 22 2011, 18:04

    bobrock ha scritto:si ottimi meno illustrati dei Taschen ma per veri cinefili e poi l'editore è una sicurezza di qualità
    ciao
    rocco
    non ho ben capito se dici che son meglio quelli di taschen o di electa. I Dizionari del Cinema - by Electa 98542 sunny

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 05:42