Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier"


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 Empty Re: Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier"

    Messaggio Da aircooled Ven Mar 18 2011, 21:46

    matley ha scritto:unsaranno mia sempre il soliti primi watt... Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 999153
    no non ha neppure i primi W in classe A, se non credi chiedi direttamente a Dan, non c'è bisogno delle frottole da bar raccontate da alibaba Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 184438
    vai mandagli una mail petra@dagostinoinc.com
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 Empty Re: Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier"

    Messaggio Da matley Ven Mar 18 2011, 22:19

    insomma.. Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 424797 Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 424797 Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 424797
    se buttate via.. io PIGLIO.... Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 R4kie410 …………Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 Empty Re: Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier"

    Messaggio Da aircooled Sab Mar 19 2011, 00:15

    e chi butta nulla, se me lo regali lo metto sui frighi Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 650957


    _________________
    Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 941176


     
    Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 630139
    Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 Empty Re: Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier"

    Messaggio Da vulcan Sab Mar 19 2011, 00:38

    IO mi riferivo al fatto che non era in classe T/D e non era switching


    _________________
    Nicola  Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 Empty Re: Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier"

    Messaggio Da aircooled Sab Mar 19 2011, 00:59

    infatti non è in classe fredda, per l'o switching non so non mi sono interessato ma la vedo dura infilarci dentro un traf da quasi 2KW in quelle misure, considerando che il telaio è ricavato da un blocco di alluminio alto 10cm e largo poco più di 30 la vedo molto dura, è verosimile che lo spazio interno in altezza non superi gli 8cm e in larghezza i 20cm Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 650957
    è pure vero che nelle specifiche non vedo la scritta RMS e quindi uno potrebbe pure presumere che i dati siamo per potenza impulsiva, ma mi parrebbe strana la cosa


    _________________
    Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 941176


     
    Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 630139
    Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 Empty Re: Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier"

    Messaggio Da Luca58 Sab Mar 19 2011, 01:05

    pavel ha scritto:
    aircooled ha scritto:non è in classe A

    Chiama Marco Natali.Me lo ha detto lui personalmente. Ci ho parlato oggi alle ore 17.21, perchè dovevo chiedergli un'info su un Krell FBI. (ho controllato sul cell.l'ora della chiamata).Poi,la conversazione è sviata verso il finale di D.D'Agostino. Fisicamente il finale gli arriva nei prossimi 10/20 giorni. Approssimativo è anche il prezzo che ho scritto.
    Non ho capito perche' l'esattezza dell'ora sia cosi' importante... Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 98542 Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 650957
    Maestro
    Maestro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 260
    Data d'iscrizione : 11.01.09
    Età : 52
    Località : Costa Adriatica

    Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 Empty Re: Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier"

    Messaggio Da Maestro Sab Mar 19 2011, 07:27

    aircooled ha scritto:infatti non è in classe fredda, per l'o switching non so non mi sono interessato ma la vedo dura infilarci dentro un traf da quasi 2KW in quelle misure, considerando che il telaio è ricavato da un blocco di alluminio alto 10cm e largo poco più di 30 la vedo molto dura, è verosimile che lo spazio interno in altezza non superi gli 8cm e in larghezza i 20cm Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 650957
    è pure vero che nelle specifiche non vedo la scritta RMS e quindi uno potrebbe pure presumere che i dati siamo per potenza impulsiva, ma mi parrebbe strana la cosa

    Infatti lo vedo molto sottile, il vecchio Daniel ricomincia a 64 anni. I 4kw che ha messo nei miei hanno bisogno di molto spazzio
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 Empty Re: Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier"

    Messaggio Da Ospite Sab Mar 19 2011, 08:29

    Ecco fatto : Problema risolto. Ha sbagliato Marco Natali a dire che sono in classe A.
    Sono andato direttamente alla fonte. Ho chiesto a D'Agostino: questa la mia domanda :

    "Hi Sig.D 'Agostino. I write from Italy to have an information on his final MONOBLOCK THE MOMENTUM.
    The 300 watts in Class A?"


    e questa la risposta :

    "Class A/B, 300 watts.
    More information is available on our website: www.dagostinoinc.com
    "
    139 Steep Hill Road, Weston CT 06883
    203-644-8743 direct.

    Basta andare alla fonte e si pone fine ad ogni dubbio.


    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 Empty Re: Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier"

    Messaggio Da aircooled Sab Mar 19 2011, 09:27

    Maestro ha scritto:
    aircooled ha scritto:infatti non è in classe fredda, per l'o switching non so non mi sono interessato ma la vedo dura infilarci dentro un traf da quasi 2KW in quelle misure, considerando che il telaio è ricavato da un blocco di alluminio alto 10cm e largo poco più di 30 la vedo molto dura, è verosimile che lo spazio interno in altezza non superi gli 8cm e in larghezza i 20cm Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 650957
    è pure vero che nelle specifiche non vedo la scritta RMS e quindi uno potrebbe pure presumere che i dati siamo per potenza impulsiva, ma mi parrebbe strana la cosa

    Infatti lo vedo molto sottile, il vecchio Daniel ricomincia a 64 anni. I 4kw che ha messo nei miei hanno bisogno di molto spazzio
    oltre allo spazio dei trasf per raffreddare un classeA da 300W servirebbe un armadio come alettatura Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 650957 Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 650957 Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 650957 Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 650957


    _________________
    Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 941176


     
    Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 630139
    Dan D'Agostino "The Momentum MonoBlock Amplifier" - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Ven Mag 03 2024, 04:30