Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L'impianto del lupocerviero! ...good news!!


    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11

    L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Empty Re: L'impianto del lupocerviero! ...good news!!

    Messaggio Da lupocerviero Lun Feb 28 2011, 14:40

    piero ha scritto:yes i know
    peccato per i tagli, se no davvero ci scappava il megaraduno L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 650957
    ma non escludo che possa comunque succedere, se capiti da queste parti fette sentì (invito ovviamente aperto ;)

    se capito dalle tue parti pero', e' tutta un'altra musica devil devil devil
    WRROOAMMM ed a palla!!! L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 60777
    Crazy Diamond
    Crazy Diamond
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 251
    Data d'iscrizione : 01.04.10
    Età : 40
    Località : Mercogliano (Av)

    L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Empty Re: L'impianto del lupocerviero! ...good news!!

    Messaggio Da Crazy Diamond Lun Feb 28 2011, 14:42

    lupocerviero ha scritto:
    piero ha scritto:assolutamente no, ma il fatto che le casse siano "uniche" le rende appunto tali
    mi piacerebbe ,molto poterle ascoltare sunny

    sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla conoscenza di massimo e maggiormente x l'eqilibrio delle valutazioni e la sensatezza dei consigli, quando si dice una "critica costruttiva"! cheers
    mosso da tale entusiasmo, avrei piacere di organizzare altri incontri, magari anche in gruppo e magari ben accompagati da pappatoria ed innaffiati L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 85816 L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 85816 L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 85816

    che te ne pare? L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 625723

    Io sono astemio. L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 939343


    _________________
    Gianluca Lo Sapio

    Penso che la musica e il vino vadano a braccetto,non sempre il costo costituisce la massima qualità.

    Seguo un percorso formativo con il mio impianto,il giorno in cui l'orecchio protesta cerco di accontentarlo nel mio piccolo. Embarassed
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Empty Re: L'impianto del lupocerviero! ...good news!!

    Messaggio Da lupocerviero Lun Feb 28 2011, 14:44

    meglio! un bicchiere in piu' x qualcuno!!! L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 33910 L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 33910 L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 33910
    Crazy Diamond
    Crazy Diamond
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 251
    Data d'iscrizione : 01.04.10
    Età : 40
    Località : Mercogliano (Av)

    L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Empty Re: L'impianto del lupocerviero! ...good news!!

    Messaggio Da Crazy Diamond Lun Feb 28 2011, 14:55

    lupocerviero ha scritto:meglio! un bicchiere in piu' x qualcuno!!! L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 33910 L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 33910 L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 33910

    Mi porto un riesling, di quelli della Mosella ... prova ad abbinarli all'impianto ... fammi sapere! sunny


    _________________
    Gianluca Lo Sapio

    Penso che la musica e il vino vadano a braccetto,non sempre il costo costituisce la massima qualità.

    Seguo un percorso formativo con il mio impianto,il giorno in cui l'orecchio protesta cerco di accontentarlo nel mio piccolo. Embarassed
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Empty Re: L'impianto del lupocerviero! ...good news!!

    Messaggio Da lupocerviero Lun Feb 28 2011, 15:00

    Crazy Diamond ha scritto:
    lupocerviero ha scritto:meglio! un bicchiere in piu' x qualcuno!!! L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 33910 L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 33910 L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 33910

    Mi porto un riesling, di quelli della Mosella ... prova ad abbinarli all'impianto ... fammi sapere! sunny

    ieri sera bagnato ad altissimi livelli!

    ps qualcosa mi dice che commerci in vino, mh...
    Crazy Diamond
    Crazy Diamond
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 251
    Data d'iscrizione : 01.04.10
    Età : 40
    Località : Mercogliano (Av)

    L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Empty Re: L'impianto del lupocerviero! ...good news!!

    Messaggio Da Crazy Diamond Lun Feb 28 2011, 15:12

    lupocerviero ha scritto:
    Crazy Diamond ha scritto:
    lupocerviero ha scritto:meglio! un bicchiere in piu' x qualcuno!!! L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 33910 L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 33910 L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 33910

    Mi porto un riesling, di quelli della Mosella ... prova ad abbinarli all'impianto ... fammi sapere! sunny

    ieri sera bagnato ad altissimi livelli!

    ps qualcosa mi dice che commerci in vino, mh...

    No mi spiace,compro per me. Il Commercio o la speculazione non fanno per me.
    Cosa hai bevuto di buono? E non dirmi Taurasi,che non te leggo. Embarassed


    _________________
    Gianluca Lo Sapio

    Penso che la musica e il vino vadano a braccetto,non sempre il costo costituisce la massima qualità.

    Seguo un percorso formativo con il mio impianto,il giorno in cui l'orecchio protesta cerco di accontentarlo nel mio piccolo. Embarassed
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Empty Re: L'impianto del lupocerviero! ...good news!!

    Messaggio Da lupocerviero Lun Feb 28 2011, 15:17

    niente vino, quello buono lo bevo solo a scrocco! L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 33910
    x i giorni di festa glenfiddich 18

    se proprio ti piace il vino buono, ti porto da mio fratello ETTORE, è il miglior ristoratore di salerno! L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 608277
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Empty Re: L'impianto del lupocerviero! ...good news!!

    Messaggio Da pluto Lun Feb 28 2011, 17:44

    Io invece mi bevo quel vinello che fanno in poche bottiglie sopra Furore, una signora che si chiama Monte. Rolling Eyes Rolling Eyes e che se lo bevi da Black a Positano costa un botto.
    Oppure quel Greco di Benito Ferrara

    Ma come, siete tutti scugnizzi e mi bevete il vino della Mosella (buonissimo x carità) con tutte le delizie che avete dalle Vs parti??? Neutral Neutral Neutral
    Tony
    Tony
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 3554
    Data d'iscrizione : 06.08.10
    Età : 58
    Località : Vibo Valentia

    L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Empty Re: L'impianto del lupocerviero! ...good news!!

    Messaggio Da Tony Lun Feb 28 2011, 17:54

    lupocerviero ha scritto:piero, toni...
    allora il resto è così male? santa
    No Davide,scusami,è solo che le casse meritano un pò di più,almeno esteticamente L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 775355 L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 775355 L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 775355
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Empty Re: L'impianto del lupocerviero! ...good news!!

    Messaggio Da lupocerviero Lun Feb 28 2011, 18:24

    pluto ha scritto:Io invece mi bevo quel vinello che fanno in poche bottiglie sopra Furore, una signora che si chiama Monte. Rolling Eyes Rolling Eyes e che se lo bevi da Black a Positano costa un botto.
    Oppure quel Greco di Benito Ferrara

    Ma come, siete tutti scugnizzi e mi bevete il vino della Mosella (buonissimo x carità) con tutte le delizie che avete dalle Vs parti??? Neutral Neutral Neutral

    grazie x lo scugnizzo! ft
    se vuoi parlare di vini della costiera o piu' in generale, campani, no problem, saro' felice di scarrozzarti a far compere.
    poi se hai il coraggio ti porto in costiera a fare 4 "recchie" ed andiamo a prendere quelli da te citati, poi scappando da tutti i carabinieri che ci avranno sentito, ci allunghiamo a ravello x qualche bottiglia di episcopio e magari
    ...arriviamo nel cilento x il moio58, ce n'è, ce n'è...
    CAMPANIA FELIX

    L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Nearly10
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Empty Re: L'impianto del lupocerviero! ...good news!!

    Messaggio Da lupocerviero Lun Feb 28 2011, 18:25

    Tony da Vibo ha scritto:
    lupocerviero ha scritto:piero, toni...
    allora il resto è così male? santa
    No Davide,scusami,è solo che le casse meritano un pò di più,almeno esteticamente L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 775355 L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 775355 L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 775355

    BUGIARDO L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 81249

    "almeno esteticamente"? L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 81249 L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 81249 L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 81249 L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 81249 L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 81249 L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 81249 L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 81249 L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 81249 L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 81249

    L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 650957
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Empty Re: L'impianto del lupocerviero! ...good news!!

    Messaggio Da pluto Lun Feb 28 2011, 18:32

    lupocerviero ha scritto:
    grazie x lo scugnizzo! ft
    se vuoi parlare di vini della costiera o piu' in generale, campani, no problem, saro' felice di scarrozzarti a far compere.
    poi se hai il coraggio ti porto in costiera a fare 4 "recchie" ed andiamo a prendere quelli da te citati, poi scappando da tutti i carabinieri che ci avranno sentito, ci allunghiamo a ravello x qualche bottiglia di episcopio e magari
    ...arriviamo nel cilento x il moio58, ce n'è, ce n'è...
    CAMPANIA FELIX

    L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Nearly10

    Si ma col casso che salgo su quella roba li. Io vengo con il mio bel suv che magari non sarà proprio l'ideale x la costiera, ma almeno carico il vinello (e qualche altra cosuccia...già che ci sono)
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Empty Re: L'impianto del lupocerviero! ...good news!!

    Messaggio Da lupocerviero Lun Feb 28 2011, 18:38

    pluto ha scritto:Si ma col casso che salgo su quella roba li. Io vengo con il mio bel suv che magari non sarà proprio l'ideale x la costiera, ma almeno carico il vinello (e qualche altra cosuccia...già che ci sono)

    peccato! sai come saresti stato comodo su quel monoposto affraid
    lascialo a casa il suv, in costiera ce ne sono gia troppi di pullman Laughing Laughing Laughing
    ci vuole roba agile L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 775355
    vabbè la spesa la facciamo da mio fratello "ettore" L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 921419
    Tony
    Tony
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 3554
    Data d'iscrizione : 06.08.10
    Età : 58
    Località : Vibo Valentia

    L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Empty Re: L'impianto del lupocerviero! ...good news!!

    Messaggio Da Tony Lun Feb 28 2011, 18:44

    Davide,non avendole ascoltate non mi possso sbilanciare,al tempo però ascoltai le sosia della casa madre...........e mi piacquero molto L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 972395 L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 972395
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Empty Re: L'impianto del lupocerviero! ...good news!!

    Messaggio Da lupocerviero Lun Feb 28 2011, 18:59

    Tony da Vibo ha scritto:Davide,non avendole ascoltate non mi possso sbilanciare,al tempo però ascoltai le sosia della casa madre...........e mi piacquero molto L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 972395 L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 972395

    ti riferisci a queste?
    L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 250ti-10

    sono loro le originali! le ho cercate x anni, ma niente ed un giorno dopo aver pagato le mie, ne è saltata fuori una coppia L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 424797 L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 424797 L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 424797
    se non sbaglio erano le dirette concorrenti delle tue.
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Empty Re: L'impianto del lupocerviero! ...good news!!

    Messaggio Da desmoraf68 Lun Feb 28 2011, 19:11

    Complimenti per l'impianto, se i diffusori suonano quanto sono belli sei a cavallo ... tra l'altro confermato da Massimo (suonano!) L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 650957


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Ufolog11 L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Spinsm10L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Metall10
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Empty Re: L'impianto del lupocerviero! ...good news!!

    Messaggio Da baru_ Lun Feb 28 2011, 19:25

    Complimenti per l'impianto!

    Ci parli un pò delle tue casse artigianali (e già che ci sei anche della special a due ruote che hai postato ? sunny )


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32357
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Empty Re: L'impianto del lupocerviero! ...good news!!

    Messaggio Da Massimo Lun Feb 28 2011, 19:28

    Ragazzi qusando decidete per un raduno audiofilo fatemelo sapere..... sunny sunny sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Dark_s11L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Firma_11L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Firma_12
    L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Buggd111
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Empty Re: L'impianto del lupocerviero! ...good news!!

    Messaggio Da piero Lun Feb 28 2011, 19:32

    ma ognuno si deve portare dietro il proprio impianto o più,
    io sommando il tutto, arrivo in totale a poco meno di un quintale Laughing
    Tony
    Tony
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 3554
    Data d'iscrizione : 06.08.10
    Età : 58
    Località : Vibo Valentia

    L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Empty Re: L'impianto del lupocerviero! ...good news!!

    Messaggio Da Tony Lun Feb 28 2011, 19:37

    Davide intendevo proprio quelle,dirette concorrenti...?Si insieme alle AR9 B&W 800Matrix MK2 e tante altre...L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 775355 L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 775355 L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 775355
    PS Comprale comunque,ne ho visto una coppia a 2800 euro sunny sunny













    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Empty Re: L'impianto del lupocerviero! ...good news!!

    Messaggio Da lupocerviero Lun Feb 28 2011, 19:56

    desmoraf68 ha scritto:Complimenti per l'impianto, se i diffusori suonano quanto sono belli sei a cavallo ... tra l'altro confermato da Massimo (suonano!) L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 650957

    grazie mille raf, ma quanto sei desmo? 600, 800 o ... cheers
    li finisco di rodare, riniamo il medio basso (come ha detto massimo)
    e poi... porte aperte L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 60777
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Empty Re: L'impianto del lupocerviero! ...good news!!

    Messaggio Da lupocerviero Lun Feb 28 2011, 20:23

    baru_ ha scritto:Complimenti per l'impianto!

    Ci parli un pò delle tue casse artigianali (e già che ci sei anche della special a due ruote che hai postato ? sunny )

    mh... sono grandi (192lt), pesanti(forse 60kg) ed hanno il fascino della cassa old school anni 80', con un vero woofer da 38 cm (ormai praticamente estinti), un medio piuttosto grande (20 cm) ed un tweeter a tromba, la struttura è realizzata in multistrato di betulla da 25mm, il frontale ed il "cappello" sono in listellare massello faggio, la lucidatura (da terminare) e realizzata a gommalacca, con circa 30/40 o piu' strati L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 921419
    la sensibilita' dovrebbe essere intorno ai 97 db, andra' verificata stumentalmente in un range di 96/98 db.
    il primo ascolto è stato decisamente positivo, suono abbastanza neutro ed avvolgente, grande palcoscenico e buona profondita'. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
    non mi avventuro in fantasiose recensioni, in quanto non mi reputo sufficientemente esperto No , x questo motivo ho chiesto a massimo, sicuramente un audiofilo piu' maturo di me, di postare le sue impressioni dopo il primo ascolto.
    se hai domande piu' specifiche, saro' lieto di rispondeti L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 775355 L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 775355 L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 775355
    adesso scappo, ho un'amica che mi ha preparato la cena, altrimenti mi L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 57549
    ciao
    davide
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Empty Re: L'impianto del lupocerviero! ...good news!!

    Messaggio Da baru_ Lun Feb 28 2011, 22:03

    Non far aspettare la signorina L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 650957

    Grazie per le spiegazioni, le casse hand made mi hanno sempre attratto, hanno un fascino particolare.

    E per il bolide a due ruote che mi dici ?


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Empty Re: L'impianto del lupocerviero! ...good news!!

    Messaggio Da lupocerviero Lun Feb 28 2011, 22:57

    baru_ ha scritto:Non far aspettare la signorina L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 650957

    Grazie per le spiegazioni, le casse hand made mi hanno sempre attratto, hanno un fascino particolare.

    E per il bolide a due ruote che mi dici ?

    ti capisco, io faccio l'arcaio, quindi solo pezzi artigianali su misura! L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 650957
    vuoi mettere il gusto di un diffusore costruito custom x te, col tweeter posizionato all'altezza del "tuo" orecchio ( x questo il medio è in alto, ma non solo... L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 33910 ) e della tua seduta? L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 588790
    se capiti da queste parti vienile a sentire cheers

    la moto è un suzuki tl1000 molto modificato, forcella, mono ed ammortizzatore di sterzo ohlins, scarichi in titanio, centralina, pompa radiale spiegler, dischi margherita....
    manca solo uno che sappia guidarla L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 917604
    Crazy Diamond
    Crazy Diamond
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 251
    Data d'iscrizione : 01.04.10
    Età : 40
    Località : Mercogliano (Av)

    L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Empty Re: L'impianto del lupocerviero! ...good news!!

    Messaggio Da Crazy Diamond Lun Feb 28 2011, 23:55

    pluto ha scritto:Io invece mi bevo quel vinello che fanno in poche bottiglie sopra Furore, una signora che si chiama Monte. Rolling Eyes Rolling Eyes e che se lo bevi da Black a Positano costa un botto.
    Oppure quel Greco di Benito Ferrara

    Ma come, siete tutti scugnizzi e mi bevete il vino della Mosella (buonissimo x carità) con tutte le delizie che avete dalle Vs parti??? Neutral Neutral Neutral

    Mi piace andare oltre gli orizzonti,e sono abbastanza stanco dei vini della mia regione,avendone bevuto talmente tanti da nausea.
    Pluto compra qualche bel riesling Trocken della Mosella,un bel Miles Davis in sottofondo,poi mi dici ... Embarassed


    _________________
    Gianluca Lo Sapio

    Penso che la musica e il vino vadano a braccetto,non sempre il costo costituisce la massima qualità.

    Seguo un percorso formativo con il mio impianto,il giorno in cui l'orecchio protesta cerco di accontentarlo nel mio piccolo. Embarassed
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 Empty Re: L'impianto del lupocerviero! ...good news!!

    Messaggio Da pluto Mar Mar 01 2011, 09:56

    Lo farò, ma io sono x bere e mangiare la robetta del posto che visito.

    E comunque sono abbastanza sicuro che i vinelli della Monte li conoscono in pochi (uno dei 2/3 bianchi migliori d'Italia a detta dei critici enologi) - Fatevi un giro
    (Tanto non ve li vende se non avete la raccomandazione.. L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 33910 L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 33910 L'impianto del lupocerviero! ...good news!! - Pagina 2 33910 )

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 03:27