Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
yamaha as 1000
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    yamaha as 1000

    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    yamaha as 1000 Empty yamaha as 1000

    Messaggio Da piero Dom Feb 20 2011, 11:35

    provato ieri, per poco.
    piaciuto m molto.
    i diffusori erano i dynaudio Focus 220, + o - fetenti come le mie da pilotare.
    4ohm, 88db, fino a 300w

    veloce confronto con ampli: maratnz pm 8003, nad c356
    sorgente: lettore cd yamaha s 1000, cambridge azur 350 e uno che non ho mai sentito nominare...una cosa tipo crescendo, bho?? yamaha as 1000 98542 yamaha as 1000 650957

    il brano preso in esame, money p.f.

    il marantz in confronto ai 2, non mi piaciuto molto, mi è sembrato molto piu chiuso e meno dettagliato
    in ascolti precedenti invece mi piacque ma con diffusori meno "pesanti"
    lo yamaha in accoppiata col suo lettore mi è piaciuto davvero tanto, ea nche col crescendo devo dire che diecva la sua.
    il suono molto aperto, i bassi non davano la "mazzata" (non so se è un bene o un male)
    il nad mi è piaciuto anche molto,forse sui bassi, mi pareva che scendesse di più, ma un pelo meno controllato.

    il confronto è durato poco ma ala fine se dovessi scegliere ora andrei sullo yamaha anche per qualità costruttiva.
    molto solido, mi dicevano che all'interno è costrutito con ottimi criteri ( e qui la mia ignoranza si mostra tutta)
    ogni volta che giri una manopola di un selettore, avverti un click un attimo dopo, e dovrebbe essere il passaggio da una scheda all'altra.
    yamaha as 1000 As100010
    yamaha as 1000 0808_y10
    lo andrò a riascoltare magari con + tempo a disposizione e altri cd.

    chi ne sa qualcosa di più?
    pareri?


      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 04:23