Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Le vostre serie tv preferite - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Le vostre serie tv preferite


    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32360
    Data d'iscrizione : 21.06.10

    Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 Empty Re: Le vostre serie tv preferite

    Messaggio Da Massimo Dom Gen 30 2011, 23:42

    A me, no ... sunny
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 Empty Re: Le vostre serie tv preferite

    Messaggio Da Rudino Dom Gen 30 2011, 23:48

    Sono un fissato della TV sin da bambino.
    Non potrei fare a meno di usarla dalle 21 alle 23.30 ogni sera.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Tony
    Tony
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 3554
    Data d'iscrizione : 06.08.10
    Età : 58
    Località : Vibo Valentia

    Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 Empty Re: Le vostre serie tv preferite

    Messaggio Da Tony Lun Gen 31 2011, 07:23

    Marco,il tono è un pò difficile farlo trasparire,comunque non mi è dispiaciuto affatto rivedere il prigioniero,certo non è come quando ero ragazzo.....purtroppo... sunny sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 Empty Re: Le vostre serie tv preferite

    Messaggio Da Ospite Lun Gen 31 2011, 09:35

    Attenti a quei due
    Arsene Lupin
    Sanford e Son
    Lupin III
    CSI
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 Empty Re: Le vostre serie tv preferite

    Messaggio Da Rudino Lun Gen 31 2011, 15:05

    Tony da Vibo ha scritto:Marco,il tono è un pò difficile farlo trasparire,comunque non mi è dispiaciuto affatto rivedere il prigioniero,certo non è come quando ero ragazzo.....purtroppo... sunny sunny

    Anche a me non è dispiaciuto.
    Certo che l'angoscia che mi creava il grosso chewing-gum quando ero bambino...è inarrivabile! Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 921419 Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 921419


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 Empty Re: Le vostre serie tv preferite

    Messaggio Da Rudino Lun Gen 31 2011, 15:07

    pavel ha scritto:
    Lupin III

    ...allora vuoi vincere facile! Abbiamo detto serie televisive, telefilm, non cartoni animati! Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 424797 Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 424797

    P.S.: il più irriverente (e grande) cartone della storia!!! Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 972395 Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 972395


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 Empty Re: Le vostre serie tv preferite

    Messaggio Da Ospite Lun Gen 31 2011, 17:42

    una serie recente che mi fa impazzire é: always sunny in philadelphia con un incredibile danny devito.
    non so se in italia la trasmettono.
    piú dissacrante di my name is earl
    aldo
    Tony
    Tony
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 3554
    Data d'iscrizione : 06.08.10
    Età : 58
    Località : Vibo Valentia

    Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 Empty Re: Le vostre serie tv preferite

    Messaggio Da Tony Lun Gen 31 2011, 19:48

    Tony da Vibo ha scritto:Salvo the persuaders e attenti a quei due,sono la stessa cosa,molte volte da me postata per la sigla del grande John Barry...

    Mi devo quotare....é morto il grande John Barry Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 316341 Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 316341
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 Empty Re: Le vostre serie tv preferite

    Messaggio Da Camelia Mar Feb 01 2011, 02:03

    Serie TV ce ne sono diverse... stringendo... Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 285880

    Per il più impegnato:

    - Criminal Minds;
    - CSI/CSI Miami;
    - Fringe;
    - Grey'Anatomy;
    - The good wife;
    - Medium.

    Per il più "leggero":

    - The Marshal;
    - Will & Grace;
    - Buffy;
    - Mork & Mindy.

    E ultima ma per me in questo momento la migliore (voglio comprare i libri Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 285880 ):

    - The Vampire Diaries. ( sunny )


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 Senza_10
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 Empty Re: Le vostre serie tv preferite

    Messaggio Da Banano Mar Feb 01 2011, 13:09

    Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 921419 Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 921419 Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 921419 ....NOOOOooooooooo...CAMELIA!!! ....anche te ci sei cascata su "The Vampire Diaries"... Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 650957 Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 650957 Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 650957
    Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 999153 ...anche le mie amiche son diventate dipendenti! Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 650957 Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 650957 Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 650957


    CMQ per mè il migliore è sempre SCRUBS
    Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 Indexgaa

    e seguito da un classico.... Mc Gyver
    PS: vi ricordate la puntata che salvava il mondo con una forcina e un chewingum? Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 775355 Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 775355

    Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 45754651


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 Empty Re: Le vostre serie tv preferite

    Messaggio Da Ospite Mar Feb 01 2011, 18:51

    Camelia ha scritto:Serie TV ce ne sono diverse... stringendo... Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 285880
    - Medium.

    ieri sera ho visto l´ultima puntata.
    penso che hanno chiuso la serie
    aldo
    Tony
    Tony
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 3554
    Data d'iscrizione : 06.08.10
    Età : 58
    Località : Vibo Valentia

    Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 Empty Re: Le vostre serie tv preferite

    Messaggio Da Tony Mar Feb 01 2011, 19:22

    Ragazzi mi sono ricordato che da piccolo guardavo anche questo.....

    Joytoy
    Joytoy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 24.06.10
    Età : 50
    Località : Mantova

    Le vostre serie tv preferite - Pagina 3 Empty Re: Le vostre serie tv preferite

    Messaggio Da Joytoy Mar Feb 01 2011, 22:57






    Joy!


    _________________
    Stefano
    Appreciation of audio is a completely subjective human experience.
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
    Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
    The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 08:02