Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
bedda madre
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    bedda madre

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    bedda madre Empty bedda madre

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 30 2010, 09:20

    .........quanto siete cresciuti !!!!!!!
    Ciao a tutti belli e brutti nuovi e vecchi era un po' che non vi facevo visita e devo dire che vi siete allargati in maniera pazzesca, avete trovato spazio anche per le persone con alcuni problemi, tipo ho letto gli interventi di un forumer con evidenti disabilità nel linguaggio ed ho potuto ammirare la vostra generosità nel farlo sentire come gli altri, siete persone fantastiche in uno degli ultimi post il soggetto crede addirittura di essere migliorato affraid affraid
    Avete i moderatori angel non sò se andremo tanto d'accordo, in genere non ho buoni rapporti con loro in nessuno dei forum che frequento abitualmente.
    Insomma siete un po' meno noiosi di prima anche se le discussioni sono quasi tutte ad un livello di infantilità incredibile, compensate con qualche personaggio pittoresco che alimenta i trhead.
    Buon Natale e Buon anno a tutti

    Amministratore
    Amministratore
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 235
    Data d'iscrizione : 13.04.09

    bedda madre Empty Re: bedda madre

    Messaggio Da Amministratore Gio Dic 30 2010, 10:04

    Bentornato Sig. WHOEVER, vedo che con il suo rientro ha già violato il regolamento aprendo n.5 3D identici, che giustamente sono stati cancellati.
    Speriamo che QUESTE NON SIANO LE PREMESSE PER IL SUO RITORNO NEL GAZEBO.

    Le ricordo che questo è un forum che aspira a divertire e si cerca d'evitare inutili discussioni o litigi.

    Buona Giornata e Buon Anno, a lei e a tutto il forum


    _________________
    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    bedda madre Empty Re: bedda madre

    Messaggio Da aircooled Gio Dic 30 2010, 10:48

    forza W alza te il livello culturale del forum senno che ci stai a fare bedda madre 650957 bedda madre 650957 bedda madre 650957


    _________________
    bedda madre Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso bedda madre 941176


     
    bedda madre Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - bedda madre 630139
    bedda madre 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    bedda madre Empty Re: bedda madre

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 30 2010, 12:21

    Amministratore ha scritto:Bentornato Sig. WHOEVER,

    Buona Giornata e Buon Anno, a lei e a tutto il forum

    Egregio Amministratore, gli argomenti multipli sono generati da un malfunzionamento temporaneo del browser e non dalla volontà specifica di chi posta, posso comprendere che lei non sia un tecnico ma non ho apprezzato che mi uralsse in faccia, come un sergente dei marines, il suo, ingiustificato, rimprovero.
    In merito ai litigi o quant'altro mi permetto di farle notare che esiste una forma di insulto, l'insulto all'intelligenza, che nel suo forum pare essere ampiamente tollerato.
    Ora, io non sono un assiduo frequentatore e non aspiro ad identificarmi come utente del gazebo, se così fosse non apprezzerei la sua "tolleranza" verso queste forme di insulto.
    Io, ma non voglio certo insegnarle il mestiere, di queste mi preoccuperei non di eventuali scontri più o meno accesi.
    Cordialità

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    bedda madre Empty Re: bedda madre

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 30 2010, 12:38

    aircooled ha scritto:forza W alza te il livello culturale del forum senno che ci stai a fare bedda madre 650957 bedda madre 650957 bedda madre 650957

    Vedi air, il cazzeggio è divertente ma alla lunga allontana gli interventi intelligenti, a prescindere dalla cultura sia chiaro e da spazio ad altri tipi di manifestazione scadenti e mortificanti e sai bene a cosa mi riferisco bedda madre 625723
    Ad esempio ti ricordi quel forumer che postava solo in dialetto romano ?
    divertente senz'altro ma chi interloquiva con lui alla fine appariva altrettanto stupido sia che fingesse di apprezzarlo sia che lo criticasse, bene tra i molti nuovi ospiti che non conoscevo trovo ottimi forumer preparati e piacevoli da leggere ma, altresì trovo alcuni, sicuramente in minoranza rispetto ai primi, inutili e stupidi al cui livello è un errore abbassarsi.
    A buon intenditor .............
    Cordialità


    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    bedda madre Empty Re: bedda madre

    Messaggio Da aircooled Gio Dic 30 2010, 13:55

    W è la tanto sbandierata libertà che tanto si professa sui vari forum ma mai viene applicata, qua c'è ne sta un poco di più bedda madre 650957 diamo spazio a tutti converrai bedda madre 594278 tanto non sarà certo un forum a cambiare il mondo per quanto uno serio volesse farlo


    _________________
    bedda madre Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso bedda madre 941176


     
    bedda madre Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - bedda madre 630139
    bedda madre 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    bedda madre Empty Re: bedda madre

    Messaggio Da vulcan Gio Dic 30 2010, 14:23

    Visto che l'Amm non è un tecnico (questo è quello che affermi tu) ci spieghi come ha fatto il Browswer (con problemi) a postare 5 volte, una volta in più lo capirei, 5 mi sembrano un pò assurde specie da chi si definisce o pensa di essere un tecnico
    Certo che poi giudicare le persone che hanno problemi di linguaggio non è molto edificante

    11. Contestazioni (estratto da regolamento)

    L'operato dei Moderatori e dello Staff è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
    E' comunque possibile chiedere spiegazioni, segnalare disservizi mancanze o problemi, contestare civilmente l'operato degli amministratori e dei moderatori, NON utilizzando lo spazio pubblico del forum ma per via e-mail oppure tramite i Messaggi Privati o comunque in Forma Privata.
    L'utilizzo della comunicazione in forma privata tra utente e moderatore/amministratore è preferibile perché diventa più semplice chiarirne le posizioni divergenti e, quando possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
    Verrà immediatamente chiuso ogni Topic e cancellato ogni Post avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Coloro che dovessero insistere in simile comportamento, verranno immediatamente sanzionati con Richiamo o Esclusione diretta dal forum secondo l'insindacabile giudizio dello Staff (moderatori e amministratore) per non creare inutili topic polemici in quanto ciò non aiuta a rendere e mantenere costruttivo l'ambiente del forum ma lo destabilizza.


    L'argomento è chiuso ti invito a leggere con attenzione il regolamento ed attenerti a quello




    _________________
    Nicola  bedda madre Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 22:41