Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Regalo di Natale. - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Regalo di Natale.


    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10

    Regalo di Natale. - Pagina 4 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Massimo Lun Dic 27 2010, 23:50

    Se non ricordo male la Yamaha è proprio grazie alle cure datele dal dottore che è diventata quella che è ed in più con la venuta di Valentino ha acquistato maggior popolarità. Attualmente è la stessa politica della della Ducati.
    Anche se non è più ragazzino, comunque è italiano su moto italiana, pluri campione mondiale ed ha classe da vendere.
    sunny sunny sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 4 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 28 2010, 08:28

    pluto ha scritto:Certo che se si venisse poi a scoprire che Pavel e Ottobre sono la stessa persona, Anthony Hopkins in Psycho di Hithcock ci farebbe la figura dell'idiota.
    Bel caso di sdoppiamento di personalità Laughing Laughing Laughing

    Pavel
    io non so nulla di moto e forse Vale ha fatto un paio di scorrettezze nella mitica gara a Laguna Seca. Ma mi dispiace per te: con quel sorpasso sulla sabbia è entrato nella storia del suo sport e tutti se lo ricorderanno negli anni e Stoner da li in avanti è scomparso.


    Ragionamento sballato. Se corriamo i 100 metri io e Bolt, e io gli do una gomitata in bocca (contraria al regolamento) e lui cade in terra, e i giudici di gara non mi dicono nulla.....anche io entro nella storia dei 100 metri per averli vinti . Poi magari Bolt capisce l'andazzo.......e si rende conto che è inutile correre quando qualcuno ha già deciso chi deve vincere, e magari per questo motivo "scompare"...... Tutto ha una sua logicità.

    Peccato che I REGOLAMENTI DOVREBBERO ESSERE PARTORITI con l'intento (sciaugurato) di essere rispettati. Qualcora NON lo fossero.....mi chiedo se scrivere le regole, PER POI NON RISPETTARLE ad uso e consumo di qualcuno, non sia l'escamotage per far apparire CORRETTO, qualcosa che di fondo, corretto....non lo è affatto. Almeno nelle competizioni dovrebbe vigere il concetto di lealtà e legalità, ma essendo lo sport un ricettacolo di interesse e denaro, non asserisco nulla di nuovo, scrivendo che concetti aulici come appunto lealtà e legalità...sono spesso "uccisi" al cospetto del Dio denaro.


    PS: A Anthony Hopkins SE gli danno solo dell'idiota per questo motivo,può ritenersi UN FORTUNATO....Se avessi letto quante me ne hanno dette a me per essere 8bre_rosso..... sunny Per quanto riguarda lo sdoppiamento di personalità non fartene un cruccio....è all'ordine del giorno anche questo. Non ti è mai capitato di avere le prove che qualcuno ti ha parlato alle spalle devil ....che poi beatamente ti NEGA di averlo fatto? angel .... Nulla di nuovo sotto questo cielo Pluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Regalo di Natale. - Pagina 4 528114 Regalo di Natale. - Pagina 4 528114 Regalo di Natale. - Pagina 4 528114
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 4 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 28 2010, 09:25

    Io ho paura a chiedere quali altre scoretezze ha fatto Valentino.

    Sicuro tu hai sua vita biografica negativa.

    Osserva che i signori no stanno facendo shopping e nemmeno giro di turismo, esce animale in gara, quello sorpasso no è regolare perchè è "Opera di Arte", io domando cosa fa lui rischiare di cadere per vincere, soldi ha tanti uguale.

    Per me tu no hai mai fatto competitione in vita tua, in rugby esistono falli che no si possono fare ma si fanno, in Basket esistono falli che no si possono fare ma si fanno, spesso tutti visti ma pochi puniti perchè?

    Perchè esiste contest di gara.

    Tu fa signorina, forse ti ricordano come ultimo però onesto, io quando faccio gara in barca se posso taglio onda a sinistra mia se ho dietro uomo veloce che si avvicina, succede sbaliare.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 4 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 28 2010, 09:31

    Tagliare la curva fuori pista, é IRREGOLARE sia nel Moto GP, sia nella Formula 1. Sta scritto a chiare note nel Regolamento con annessa sanzione.
    Ammesso che tu veda tale manovra come un opera d'arte non è affar mio. Io mi attengo alle leggi: Quella è una manovra non consentita.
    Di soldi il Sig.Rossi ne ha tanti anche per cadere. Ne ha anche di più per non aver pagato imposte allo Stato Italiano dal 2001 al 2006 , ma forse ai tuoi occhi anche quella non è un irregolarità ma un opera d'arte.

    Marcelo, ti consiglio di leggere un libro che si chiama IL PRINCIPE di Niccolò Machiavelli (Firenze, 1469-1527).

    Magari la prossima gara che farai in barca...dalla barca opposta qualcuno ti lancerà un missile terra-aria sulla tua prua e non verrà sanzionato.......Sarà un'opera d'arte anch'essa. Contento tu, contenti tutti. Sai quale è il problema? Io sarò anche LEALE ed arriverò ultimo. Mentre qualcuno SLEALE sarà il primo. Io andrò nel dimenticatoio e qualcun'altro no. Ma io la sera quando mi lavi i denti in bagno davanti allo specchio....non ho motivo di sputarmi in faccia.
    Se la slealtà per te è un concetto giustificabile, nel nome della finalità da raggiungere, ho ben poco da aggiungere.
    Cordialità.


    Ultima modifica di pavel il Mar Dic 28 2010, 09:46 - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 4 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 28 2010, 09:43

    Io cerco libro.

    Sbagli, sorpasso no sempre è vietato se manovra no ha disturbato uomo lento davanti, quante volte ho visto entrare a destra in curva durante gare, una di volta ho visto uomo che ha superato due moto a destra, no ricordo nome ma no era Valentino, fastidia fatto che sia stato molto bravo.

    Speriamo che guida con gonna in Ducati e forse anche con cotillon e unghie finte, che usi specchi per colorare viso alla partenza, e che faccia pipi seduto.

    Tu tieni la destra da bravo ragazzo, va piano, frena sempre per aiutare chi ti sorpassa che è bene, io sono bastardo quando faccio gara in acqua.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12026
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Regalo di Natale. - Pagina 4 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Edmond Mar Dic 28 2010, 09:47

    Tutti gli umani hanno qualcosa da rimproverarsi e per non guardarsi nello specchio. Anche tu, Pavel... I campioni hanno TUTTI qualcosa da rimproverarsi o da farsi rimproverare..... La correttezza e l'onestà al 100% non è di questo mondo...... Altrimenti tu, Pavel, non avresti lavoro....

    Rossi commise una violazione del regolamento? Possibile, anzi, probabile... Ma la Ducati, mi par di ricordare, si fece molte meno menate di quelle che ti fai tu..... E' andata così, non puoi cambiare le cose...


    _________________
    Giorgio


    Regalo di Natale. - Pagina 4 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 4 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 28 2010, 09:53

    Edmond ha scritto:Tutti gli umani hanno qualcosa da rimproverarsi e per non guardarsi nello specchio. Anche tu, Pavel... I campioni hanno TUTTI qualcosa da rimproverarsi o da farsi rimproverare..... La correttezza e l'onestà al 100% non è di questo mondo...... Altrimenti tu, Pavel, non avresti lavoro....

    Rossi commise una violazione del regolamento? Possibile, anzi, probabile... Ma la Ducati, mi par di ricordare, si fece molte meno menate di quelle che ti fai tu..... E' andata così, non puoi cambiare le cose...

    Ovvio che anche io abbia qualcosa da rimproverarmi. Etico è riconoscere i propri errori. Assumersene la responsabilità e renderne conto.
    Io non sto facendo menate.......Sto solo rispondendo a chi mi dice che Rossi è un Campione. Faccio notare che almeno un campionato del Mondo, se il regolamento fosse stato applicato non lo avrebbe vinto. Qusta non è una menata. E' un dato oggettivo.

    PS : Nel mio lavoro ( e non solo) la slealtà va stigmatizzata, e non giustificata come state facendo voi. Occhio quando dite bestialità.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 4 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 28 2010, 09:58

    8bre_rosso ha scritto:Io cerco libro.

    Sbagli, sorpasso no sempre è vietato se manovra no ha disturbato uomo lento davanti, quante volte ho visto entrare a destra in curva durante gare, una di volta ho visto uomo che ha superato due moto a destra, no ricordo nome ma no era Valentino, fastidia fatto che sia stato molto bravo.

    Speriamo che guida con gonna in Ducati e forse anche con cotillon e unghie finte, che usi specchi per colorare viso alla partenza, e che faccia pipi seduto.

    Tu tieni la destra da bravo ragazzo, va piano, frena sempre per aiutare chi ti sorpassa che è bene, io sono bastardo quando faccio gara in acqua.

    Ragazzo, forse a te piace "giocare", ma io non sono lo steorotipo del forumer che hai incontrato fin'ora. Quindi facciamo a capirci : 1- Il sorpasso a destra o a sinistra NON è irregolare nel moto gp. Quindi evita di scrivere castronerie, altrimeni non ho motivo nemmeno pìù di risponderti e vado a parlare con mio nipote di 16 anni, che trovo più arguto.
    Su tutto il resto che hai scritto prendo atto che sei astuto (nemmeno troppo) nel voler innescare sciocche polemiche. Fai quello che vuoi in acqua come fuori. Non devi rendere conto a me.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12026
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Regalo di Natale. - Pagina 4 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Edmond Mar Dic 28 2010, 10:00

    Se dovessimo stigmatizzare SEMPRE la slealtà, saremmo in 1.000 forse, in questo Paese...........
    E' una bestialità anche pensare che Rossi NON sia un campione per l'episodio di Laguna Seca... Rossi è certamente un campione, superiore a tutti negli ultimi 10 anni... Non volerlo ammettere è parimenti sleale e scorretto........ Cerca di discernere fra la cecità del tifoso e l'equilibrio della persona...


    _________________
    Giorgio


    Regalo di Natale. - Pagina 4 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 4 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 28 2010, 10:07

    Edmond ha scritto:Se dovessimo stigmatizzare SEMPRE la slealtà, saremmo in 1.000 forse, in questo Paese...........
    E' una bestialità anche pensare che Rossi NON sia un campione per l'episodio di Laguna Seca... Rossi è certamente un campione, superiore a tutti negli ultimi 10 anni... Non volerlo ammettere è parimenti sleale e scorretto........ Cerca di discernere fra la cecità del tifoso e l'equilibrio della persona...

    Io non sto facendo menate.......Sto solo rispondendo a chi mi dice che Rossi è un Campione. Faccio notare che almeno un campionato del Mondo, se il regolamento fosse stato applicato non lo avrebbe vinto. Qusta non è una menata. E' un dato oggettivo.

    Ti invito a dare l'esatto significato a ciò che scrivo. Altrimenti oltre ad altro,mi metti in bocca concetti che NON ho affermato: Dunque nella frase che ho sopra riportato NON ho scritto che Rossi NON è un Campione. Ho scritto che almeno UN campionato del Mondo non lo avrebbe vinto. Cosa diversissima da ciò che vai cianciando TU. Trovami dove ho scritto che NON E' UN CAMPIONE, ma me lo devi far leggere....e dopo potrai scrivermi che sono sleale e scorretto.

    Grazie.

    PS: Essere in 1000, in 3 miliardi, o ossere solo a stigmatizzare non mi interssa. Non è una statistica. E' un principio.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Regalo di Natale. - Pagina 4 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da pluto Mar Dic 28 2010, 10:22

    Interessante questa cosa: non pensavo ci fosse così tanta acredine contro il Vale a favore della Rossa Ducati.

    Condivido l'opinione di Ottobre (esprimiamo pareri e quindi ognuno è libero di avere la propria idea)

    1) sorvolo sull'uomo Vale. Anche a me a volte non piace. A volte si. Tasse: ha patteggiato e pagato (e ammesso pubblicamente il suo errore) e non è poco
    Com'è che Biaggi e Capirossi che vivono a Montecarlo non ti fanno incazzare Pavel??? O tutti stronzi o tutti santi. O no?

    2) Sport: i fuoriclasse sono squali in tutti gli sport Pavel. Non ne ho mai visto uno che sia un gentleman (parlo di sport dove c'è contatto fisico etc) se prendiamo la marcia ed il tennis allora.. (ma anche li ci sono stronzi e squali). Non mi risulta che Schumacher desse passaggi in autostop - ne ha combinate di belle anche lui, però tutti dicono: il più grande (magari anche stronzo, esattamente come Vale)

    3) Rispetto la tua idea, ma la primadonna pilota che può permettersi la moto migliore ed il contratto più ricco secondo te doveva scegliersi la Ducati quando era un colabrodo x far loro un favore e crescere? Io penso di no. Honda e Yamaha avevano le moto migliori e gli sghei e lui ha giocato li. E chiamalo scemo. Ha vinto mille mondiali, ha sbattuto fuori gli avversari. Ed è diventato antipatico come tutti quelli che vincono sempre. Capatosta è più simpatico, ma irregolarità lui non ne ha mai fatte??? Mi risulta che sia cattivello anche lui o no?

    4) Ti sta così sulle balle da non vedere che correva con una gamba e spalla rotta e ha fatto miracoli. Io non penso che sia venuto in Ducati x andare in pensione. Secondo me ha una voglia matta di far vedere che il più grande é sempre lui (a prescindere dalla moto etc). Certo lo spazio in Yamaha si era ristretto, certo per loro era giusto puntare su un giovane. La riconoscenza nello sport non vale nulla. Comunque penso sia un bene x la Ducati e per i suoi tifosi.
    Se vince 2 belle gare, va a finire che conquista anche te...
    Se non vincerà nulla, allora farà vendere comunque qualche moto in più alla Ducati - e come sostieni - anche questa non è cosa da poco, visti i tempi

    Che poi i Ducatisti storici fossero più innamorati di Fogharty, Falappa etc, è un altro paio di maniche. Ma guarda che anche King Carl ha grande stima di Vale (ascoltai una sua intervista di 3/4 anni fa e Ducati non c'entrava nulla allora). Comunque ci divertiremo dai

    Ciao
    Gian
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 4 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 28 2010, 10:32

    pluto ha scritto:Interessante questa cosa: non pensavo ci fosse così tanta acredine contro il Vale a favore della Rossa Ducati.

    Condivido l'opinione di Ottobre (esprimiamo pareri e quindi ognuno è libero di avere la propria idea)

    1) sorvolo sull'uomo Vale. Anche a me a volte non piace. A volte si. Tasse: ha patteggiato e pagato (e ammesso pubblicamente il suo errore) e non è poco
    Com'è che Biaggi e Capirossi che vivono a Montecarlo non ti fanno incazzare Pavel??? O tutti stronzi o tutti santi. O no?

    2) Sport: i fuoriclasse sono squali in tutti gli sport Pavel. Non ne ho mai visto uno che sia un gentleman (parlo di sport dove c'è contatto fisico etc) se prendiamo la marcia ed il tennis allora.. (ma anche li ci sono stronzi e squali). Non mi risulta che Schumacher desse passaggi in autostop - ne ha combinate di belle anche lui, però tutti dicono: il più grande (magari anche stronzo, esattamente come Vale)

    3) Rispetto la tua idea, ma la primadonna pilota che può permettersi la moto migliore ed il contratto più ricco secondo te doveva scegliersi la Ducati quando era un colabrodo x far loro un favore e crescere? Io penso di no. Honda e Yamaha avevano le moto migliori e gli sghei e lui ha giocato li. E chiamalo scemo. Ha vinto mille mondiali, ha sbattuto fuori gli avversari. Ed è diventato antipatico come tutti quelli che vincono sempre. Capatosta è più simpatico, ma irregolarità lui non ne ha mai fatte??? Mi risulta che sia cattivello anche lui o no?

    4) Ti sta così sulle balle da non vedere che correva con una gamba e spalla rotta e ha fatto miracoli. Io non penso che sia venuto in Ducati x andare in pensione. Secondo me ha una voglia matta di far vedere che il più grande é sempre lui (a prescindere dalla moto etc). Certo lo spazio in Yamaha si era ristretto, certo per loro era giusto puntare su un giovane. La riconoscenza nello sport non vale nulla. Comunque penso sia un bene x la Ducati e per i suoi tifosi.
    Se vince 2 belle gare, va a finire che conquista anche te...
    Se non vincerà nulla, allora farà vendere comunque qualche moto in più alla Ducati - e come sostieni - anche questa non è cosa da poco, visti i tempi

    Che poi i Ducatisti storici fossero più innamorati di Fogharty, Falappa etc, è un altro paio di maniche. Ma guarda che anche King Carl ha grande stima di Vale (ascoltai una sua intervista di 3/4 anni fa e Ducati non c'entrava nulla allora). Comunque ci divertiremo dai

    Ciao
    Gian

    1- Quando il fisco inchioderà anche Biagi e Capirossi se ce ne sarnno le prove , non avrò problemi a condannare pure loro.
    2- Se tu mi avessi chiesto di Schumacher infatti, ti avrei espresso il medesimo concetto che ho espresso su Rossi. Campioni....con qualche riserva. Anche Ben Jhonson ha vinto i 100 metri. E se non lo avessero squalificato per doping....o se avessero chiuso gli occhi sul doping, ad oggi sarebbe rimasto UN Campione del Mondo. Ma HANNO applicato la regola.
    3- A me non da fastidio che la primadonna Rossi OGGI abbia scelto la Ducati. Da fastidio che la Ducati abbia accettato la priomadonna Rossi. E' diverso, anche se posso lo capire.....
    4- Rossi potrà anche vincere il mondiale con la Ducati. Di certo non farò festa. Farò festa quando se ne andrà.


    Ultima modifica di pavel il Mar Dic 28 2010, 10:36 - modificato 1 volta.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12026
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Regalo di Natale. - Pagina 4 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Edmond Mar Dic 28 2010, 10:36

    Del resto....ci è bastato Stoner per vincere in Campionato del mondo, contro i mostri sacri nipponici e non ci serviva certo un bambino capriccioso che quando perde batte i piedini per terra e piange.
    Ecco dove lo hai scritto, Pavel........ Se l'italiano è italiano per entrambi, sostenere che è bastato un ragazzino per battere il campione, vuol dire che l'idolatrato campione così campione non è, visto che il ragazzino ha poi dimostrato di essere al massimo un ottimo pilota.........

    Ma, voltando la frittata, puoi sempre dirmi che, in realtà, è stato tutto merito della Ducati, che è la migliore moto del mondo, molto più avanti delle giapponesi, oppure che Stoner è davvero il più grande di tutti e che il Campione è stato battuto dal Campionissimo............

    Tutto possiamo dire... Basta vedere da che parte della medaglia stiamo...


    _________________
    Giorgio


    Regalo di Natale. - Pagina 4 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12026
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Regalo di Natale. - Pagina 4 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Edmond Mar Dic 28 2010, 10:37

    Quindi se la Ducati vincerà con Rossi, non festeggerai??? Sei proprio strano.......


    _________________
    Giorgio


    Regalo di Natale. - Pagina 4 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 4 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 28 2010, 10:42

    Edmond ha scritto:
    Del resto....ci è bastato Stoner per vincere in Campionato del mondo, contro i mostri sacri nipponici e non ci serviva certo un bambino capriccioso che quando perde batte i piedini per terra e piange.
    Ecco dove lo hai scritto, Pavel........ Se l'italiano è italiano per entrambi, sostenere che è bastato un ragazzino per battere il campione, vuol dire che l'idolatrato campione così campione non è, visto che il ragazzino ha poi dimostrato di essere al massimo un ottimo pilota.........

    Ma, voltando la frittata, puoi sempre dirmi che, in realtà, è stato tutto merito della Ducati, che è la migliore moto del mondo, molto più avanti delle giapponesi, oppure che Stoner è davvero il più grande di tutti e che il Campione è stato battuto dal Campionissimo............

    Tutto possiamo dire... Basta vedere da che parte della medaglia stiamo...

    RIPETO: STO ASPETTANDO DI LEGGERE LA FRASE DOVE IO HO SCRITTO CHE ROSSI NON E' UN CAMPIONE. La frase con scritto "ROSSI NON E' UN CAMPIONE".

    Il bambino capriccioso che batte i piedini e piange..... NON VUOL SIGNIFICARE CHE ROSSI NON E' UN CAMPIONE. Significa (basta leggere) che è un bambino che quando non vince batte i piedini e piange.
    Il riferimento...qualora non lo avessi colto ( e non lo hai colto) è inerente a quando Stoner vinse il campionato del mondo con la Ducati che montava Bridgestone mentre Rossi (che arrivava sempre a 5 giri dalla fine con le gomme "cotte", imputò la colpa alle Michelin. Cosa successe alla fine dell'anno? Che Rossi disse che se la Yamaha non avrebbe fatto il contratto con la Bridgestone, lui minacciava di lasciare il motociclismo..............................e prova un po ad indovinare che gomme montò l'anno seguente la Yamaha?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 4 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 28 2010, 10:44

    Edmond ha scritto:Quindi se la Ducati vincerà con Rossi, non festeggerai??? Sei proprio strano.......

    No, non avrò nulla da festeggiare. Lo ribadisco con fermezza.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12026
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Regalo di Natale. - Pagina 4 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Edmond Mar Dic 28 2010, 10:49

    Te la stai menando davvero un po' troppo Pavel, oltre che reinventare il senso delle tue affermazioni. Non ho colto perchè il riferimento non c'era, sempre a meno che l'italiano sia diverso per me e per te... La tua scarsa considerazione complessiva per Rossi come pilota è evidente... Se non vuoi ammetterlo, pazienza... Non ho voglia di sorreggere chi scivola sui vetri... Non c'è bisogno di esprimere con evidenza un concetto per renderlo pubblico, lo sai bene...

    Non mi resta che augurarti tante vittorie della Ducati con Rossi, almeno finché Ducati riuscirà a rimanere nel Motomondiale...


    _________________
    Giorgio


    Regalo di Natale. - Pagina 4 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 4 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 28 2010, 10:55

    pavel ha scritto: anche se posso lo capire.....

    Sto imparando a leggere i errori, scrivi come me :-D

    Hai parte ragione, Canceliamo UN campionato va bene?

    Biagi no è italiano, è di Monaco, bella cosa per mostrare onestità.

    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Regalo di Natale. - Pagina 4 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mar Dic 28 2010, 11:01

    pavel ha scritto:....PS: Essere in 1000, in 3 miliardi, o ossere solo a stigmatizzare (l'illegalità, ndr.) non mi interssa. Non è una statistica. E' un principio.

    MI sono imbattuto in questa discussione per puro caso, visto il disinteresse che nutro per le corse motociclistiche. Quindi nel senso della questione non mi pronuncio.

    Mi pronuncio su questa affermazione di Pavel (che quando debitamente stimolato diventa di una vena polemica al fulmicotone Laughing , pur essendo "dal vivo" una persona simpaticissima) perché è sacrosanta.

    Qualche tempo fa un certo politico disse intervistato in televisione che non pagare le tasse aveva la stessa gravità che non fare l'elemosina. Dimenticando (lasciando quindi ben capire lo stato di degrado in cui si trova il nostro paese e la politica italiana tutta) che fare l'elemosina è un atto volontario, mentre pagare le tasse è un obbligo di legge e non pagarle un reato. Cosa che rende i due fatti estremamente e sostanzialmente diversi.

    Sono pochi concetti semplici, ma vanno tenuti ben chiari. Altrimenti si comincia a fare una confusione che torna comoda a molti, ma non favorisce la collettività. Anche se magari siamo rimasti in tre a dirlo.

    Regalo di Natale. - Pagina 4 285880


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12026
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Regalo di Natale. - Pagina 4 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Edmond Mar Dic 28 2010, 11:04

    Esatto Vito, vanno applicati in toto, non solo quando fa comodo per sostenere certe tesi..... Regalo di Natale. - Pagina 4 625723


    _________________
    Giorgio


    Regalo di Natale. - Pagina 4 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Regalo di Natale. - Pagina 4 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da pluto Mar Dic 28 2010, 11:11

    Pavel, io capisco il tuo punto di vista (come dire, di fair play britannico) x il sorpasso.
    Ti capisco meno anch'io se non esulterai se Vale e Ducati vinceranno.

    Ma voglio solo discutere con te il 1° punto: la furbata del sorpasso etc.

    Credo che nello sport ci siano prestazioni, gol, sorpassi che vadano oltre ogni cosa. Ti faccio un esempio di stronzata sportiva: il famoso gol di Maradona contro l'Inghilterra ai mondiali in piena guerra Argentina-Inghilterra x le Falkland o Malvinas. Vogliamo dire il massimo esempio di antisportività? Certo, ma è diventato un eroe x la sua gente (e bada bene Maradona x me è l'esatto contrario del mio mondo d'intendere lo sport) ed è stato forse il suo gol più famoso insieme a quella discesa straordinaria sempre con gli inglesi dove è entrato in porta quasi con la palla.
    Se avesse potuto lo avrebbe rifatto non una ma cento volte.

    Io sono matematicamente certo che Pedrosa, Caparezza, Stoner, Lorenzo etc, se avessero potuto, avrebbero fatto esattamente lo stesso x 100 volte.
    E poi guarda che questi squali tirano solo a stare davanti, vuoi che in una frazione di secondo a 250 all'ora abbiano il tempo di pensare???? Vanno solo d'istinto che è quello dello squalo, Il miracolo è che è stato davanti, passando sulla sabbia dove normalmente ci stanno solo i granchi. Ed è rimasto in piedi. Period

    Non ti incazzare x così poco. Ci sono cose ben peggiori e ne vediamo tutti i giorni purtroppo.

    Ciao
    Gian

    PS Guarda che se non esulterai x una vittoria Vale/Ducati, le tue 2 moto entreranno in sciopero e si comporteranno al max come il mio scooterino sunny sunny
    e va piano...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 4 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 28 2010, 13:25

    Edmond ha scritto:Te la stai menando davvero un po' troppo Pavel, oltre che reinventare il senso delle tue affermazioni. Non ho colto perchè il riferimento non c'era, sempre a meno che l'italiano sia diverso per me e per te... La tua scarsa considerazione complessiva per Rossi come pilota è evidente... Se non vuoi ammetterlo, pazienza... Non ho voglia di sorreggere chi scivola sui vetri... Non c'è bisogno di esprimere con evidenza un concetto per renderlo pubblico, lo sai bene...

    Non mi resta che augurarti tante vittorie della Ducati con Rossi, almeno finché Ducati riuscirà a rimanere nel Motomondiale...

    Se me la meno un po troppo, non leggermi più e hai risolto il problema. Il riferimento non lo hai colto perchè non lo avevo scritto,così come sto ancora aspettando di leggere dove io ho scritto testualmente che ROSSI NON E' UN CAMPIONE. Che io abbia scarsa considerazione di Valentino Rossi, non è un assioma per asserire che io abbia scritto che Rossi non è un Campione.Facciamo così....altrimenti non ne usciamo: Allora ora scrivo questo:

    Rossi è un Campione. Ma a me non piace, non lo stimo come uomo, e sarei stato felice se non fosse mai venuto alla Ducati, perchè non mi piace nemmeno come pilota, pur essendo un Campione.

    Io non ammetto NULLA di ciò che EVINCI tu su cose scritte da me per il semplice fatto che SEI tu a trarne delle conclusioni. E scusami la presunzione ma di certo non puoi essere nei miei pensieri. Che poi tu ti ritenga bravo ad interpretarli, non mi riguarda di certo.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 4 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 28 2010, 13:30

    8bre_rosso ha scritto:
    pavel ha scritto: anche se posso lo capire.....

    1-Sto imparando a leggere i errori, scrivi come me :-D

    2-Hai parte ragione, Canceliamo UN campionato va bene?

    3-Biagi no è italiano, è di Monaco, bella cosa per mostrare onestità.


    1-Anche io sbaglio.....
    2-Non ho scritto nemmeno che cancello un Mondiale di Rossi. Ho scritto che molto probabilmente non lo avrebbe vinto qualora fosse stato applicato il Regolamento.... Ma vi piace così tanto estrapolare VOSTRE considerazioni su frase da me scritte?...
    3-Ripeto per la seconda volta : Quando si appurerà che Biagi o chi per lui commette reati,sarà giusto pensare che sia un disonesto. Ad oggi non mi sembra che la Guardia di Finanza abbia incriminato Biagi per essere residente a Montecarlo.

    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12026
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Regalo di Natale. - Pagina 4 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Edmond Mar Dic 28 2010, 13:40

    Leggo ciò che c'è scritto Pavel, non faccio interpretazioni..... 1+1 fa sempre 2........
    Mi diverto a leggerti, anche se come tifoso ducatista te la meni molto........ Regalo di Natale. - Pagina 4 650957 Regalo di Natale. - Pagina 4 650957 Regalo di Natale. - Pagina 4 650957 E non voglio proprio essere nei tuoi pensieri, ci mancherebbe altro!!! Regalo di Natale. - Pagina 4 650957


    _________________
    Giorgio


    Regalo di Natale. - Pagina 4 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Regalo di Natale. - Pagina 4 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da pluto Mar Dic 28 2010, 13:49

    Eh succede sempre così quando 2 juventini s'incontrano...
    Figurati che succedeva se uno dei 2 era interista Laughing Laughing Laughing Laughing

    oh non v'arrabbiate eh - si fa per scherzare un pò e sdrammatizzare
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 4 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 28 2010, 14:14

    pluto ha scritto:Pavel, io capisco il tuo punto di vista (come dire, di fair play britannico) x il sorpasso.
    Ti capisco meno anch'io se non esulterai se Vale e Ducati vinceranno.

    Ma voglio solo discutere con te il 1° punto: la furbata del sorpasso etc.

    Credo che nello sport ci siano prestazioni, gol, sorpassi che vadano oltre ogni cosa. Ti faccio un esempio di stronzata sportiva: il famoso gol di Maradona contro l'Inghilterra ai mondiali in piena guerra Argentina-Inghilterra x le Falkland o Malvinas. Vogliamo dire il massimo esempio di antisportività? Certo, ma è diventato un eroe x la sua gente (e bada bene Maradona x me è l'esatto contrario del mio mondo d'intendere lo sport) ed è stato forse il suo gol più famoso insieme a quella discesa straordinaria sempre con gli inglesi dove è entrato in porta quasi con la palla.
    Se avesse potuto lo avrebbe rifatto non una ma cento volte.

    Io sono matematicamente certo che Pedrosa, Caparezza, Stoner, Lorenzo etc, se avessero potuto, avrebbero fatto esattamente lo stesso x 100 volte.
    E poi guarda che questi squali tirano solo a stare davanti, vuoi che in una frazione di secondo a 250 all'ora abbiano il tempo di pensare???? Vanno solo d'istinto che è quello dello squalo, Il miracolo è che è stato davanti, passando sulla sabbia dove normalmente ci stanno solo i granchi. Ed è rimasto in piedi. Period

    Non ti incazzare x così poco. Ci sono cose ben peggiori e ne vediamo tutti i giorni purtroppo.

    Ciao
    Gian

    PS Guarda che se non esulterai x una vittoria Vale/Ducati, le tue 2 moto entreranno in sciopero e si comporteranno al max come il mio scooterino sunny sunny
    e va piano...


    Allora: Metto un punto fermo. Secondo me avere delle diverse opinioni (chi stima Rossi e chi non lo stima) non equivale a dire che qualcuno ha ragione e qualcun altro ha torto. Significa molto più semplicemente...vedere la stessa cosa in modo DIVERSO.
    Detto questo : Maradona E'UN CAMPIONE. Poi....ha segnato un gol storico di mano e ha avuto dei problemi con la cocaina. Conclusione (MIA): Non avrei mai voluto Madarona alla Juve. Pur riconoscendo nell'argentino un indiscusso valore assoluto. Preferisco 1000 volte un Michel Platini, meno vincente, meno osannato, ma CAMPIONE di stile e signorilità, o un Johan Cruyff.
    Se Stoner avesse fatto un sorpasso simile e non fosse stato penalizzato per una manovra scorretta, SICURAMENTE non avrei gioito fino in fondo per la sua vittoria. Fortunatamente Casey èun ragazzo leale, semplice e dignitoso. E questo me lo fa piacere. A differenza dell'italico dottore. C'è un punto,in ognuno di noi......dove i principi della vita hanno ben più valore dei risultati che possiamo raggiungere. Si tratta solo (se si è capaci) di arrivare a compromessi con tali principi. Io, per limiti o per difetti caratteriali, non riesco a scendere a compromesso con tutto ciò che si discosta dalla bellezza della (seppur effimera e fuori tempo) LEALTA' e della correttezza. Sotto ogni profilo. Preferisco essere una nullità "pulita", che un idolo "sporco".
    E'un immagine retorica e fuori dal tempo lo so e ne sono consapevole. Ma la MIA personalissima dignità mi impedisce di pormi su un livello che non sia questo appena citato.

    PS: E' un miracolo anche che Ben Jhonson con tutto lo stanazololo che si è fatto, non sia morto di infarto, ed abbia corso i 100 metri in un tempo strepitoso....ma i miracoli sono tali, fin quando non vengono smascherati. Dopo si chiamano solo ILLEGALITA'. Quindi...bravissimo Rossi a non cadere sulla sabbia. Forse Stoner sarebbe caduto 10000 volte. Sarebbero stati altrettanto bravi e corretti i giudici di gara a penalizzare Rossi per quella manovra manovra proibita. Peccato solo.....che il BRAVO sia andato solo a Valentino.

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 17:09