Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    All'Amministratore/Web Designer...


    Ospite
    Ospite

    All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 Empty Re: All'Amministratore/Web Designer...

    Messaggio Da Ospite Lun 6 Apr 2009 - 21:54

    Camelia ha scritto:
    Apophis ha scritto:essendo in una democrazia rappresentativa i "nani" hanno deliberato a maggioranza come per ogni altra cosa riguardante la costruzione del forum, per altre cose che invece dovessero in qualche modo investire direttamente i partecipanti verra indetto pubblico dibattito All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 285880
    Scusa, Apophis, che altre cose?... All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 98542 mi fai un esempietto, Grazie angel


    Pavel ha scritto:..La vicenda dei nani e del forum....è una storia a parte.
    Xin ha scritto:...quel ristretto numero di persone denominate "nani".
    Tuttavia essi non hanno fatto nulla più che aver creato ed organizzato questo spazio...
    Avete ribadito perfettamente il punto: I “Nani” decidono… All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 285880 (avete perfino scelto una “Biancaneve” di dubbia identità sessuale invece di una “vera”… All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 625723 santa All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 650957 )

    … ma quando ha fatto comodo mi avete chiamata (diciamo che chi mi ha chiamata lo sa All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 939343 ) per fare delle cose… però quando si è trattato di decidere mi avete "estromessa"… mi pare poco carino?!?… All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 999153

    … riflettete su “Camelia"… Suspect


    P.S.: Ho paura che mi sto “illudendo” che possiate capire, “accecati” come siete dall’esser dentro il vostro “gruppo”!!! All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 917604 All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 917604

    Stai dicendo tu che i nani decidono, io non l'ho scritto; ho scritto solo che sono 7 persone che si son trovate per decidere di passare una bella giornata, conoscersi (alcuni mai fatto prima) di persona e decidere che fare dopo la deludente e precedente esperienza.
    Che poi dicidono da soli lo dici tu, a me pare che stiano a sentire tutti noi senza alcuna distinzione.
    Spiagami cosa ti da fastidio sul logo?
    Io manco sapevo che quel logo era di tua mano e non voglio offenderti, ma ho anche scritto che non mi piaceva, ma che era uguale se rimaneva quello.
    Poi se per te è di fondamentale importanza e ti da fastidio... bhe mi spiace molto, ma probabilmente abbiamo misure diverse per valutare l'importanza dei problemi d'ogni giorno.
    Scusa se mi sono intromesso, ma pensavo il thread fosse pubblico e non privato tra te e l'amministrazione.


    P.S. Biancaneve non è quella che tu pensi, non prender troppo sul serio tutto; spesso si scherza All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 625723
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 Empty Re: All'Amministratore/Web Designer...

    Messaggio Da Camelia Mar 7 Apr 2009 - 2:10

    Allora Xin, solo per te, vedrò di essere più esuriente... sunny

    Xin ha scritto:Stai dicendo tu che i nani decidono, io non l'ho scritto; ho scritto solo che sono 7 persone che si son trovate per decidere di passare una bella giornata, conoscersi (alcuni mai fatto prima) di persona e decidere che fare dopo la deludente e precedente esperienza.
    Che poi dicidono da soli lo dici tu, a me pare che stiano a sentire tutti noi senza alcuna distinzione
    Vai a rileggerti quello che ha scritto Apophis (che tra l'atro ho pure citato nel mio precedente)... diciamo che ti ho aggiunto per solidarietà visto che avevi parlato dei "nani" pure tu. angel
    Cmq permettimi che più deludente della mia la precedente esperienza non l'ha fatta nessuno di voi e tu dovresti saperlo visto che te l'ho spiegato e mi avevi dato l'impessione, che da persona sveglia, tu avessi compreso...
    ... almeno che tu nn scordi "alla velocità della luce"! All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 650957

    Xin ha scritto:Spiagami cosa ti da fastidio sul logo?
    Non molto eccetto che mi fa pensare al Cicogna (e l'ho scritto anche nel 1° post all'Amministratore) e si avvicina al Sito precedente - inizia per A e finisce per A - dove voi NON entravate mai ma io dovevo bazzicarci (ti devo mettere pure il link per farci un saltino e controllare gli stessi colori oltre un'immagine simile - se hai un po' di fantasia)... cmq va bene era un altro il punto che ribadivo e tu NON c'entri... OK? All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 285880

    Xin ha scritto:Io manco sapevo che quel logo era di tua mano e non voglio offenderti, ma ho anche scritto che non mi piaceva, ma che era uguale se rimaneva quello.
    No questa me la spieghi tu che non ti ho proprio capita... All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 98542

    Xin ha scritto:Poi se per te è di fondamentale importanza e ti da fastidio... bhe mi spiace molto, ma probabilmente abbiamo misure diverse per valutare l'importanza dei problemi d'ogni giorno.
    Certo che se hai scritto questo NON hai compreso proprio NULLA di Camelia... All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 917604 All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 917604

    Xin ha scritto:Scusa se mi sono intromesso, ma pensavo il thread fosse pubblico e non privato tra te e l'amministrazione.
    No, non ti preoccupare... va che così avete fatto un po' di "folklore" in un thread che avrebbe avuto solo 2 post... sunny è bene gestire al meglio lo spazio... All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 625723

    Xin ha scritto:P.S. Biancaneve non è quella che tu pensi, non prender troppo sul serio tutto; spesso si scherza All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 625723
    Ecco qui mi sei piaciuto... All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 285880 ultimamente non prendo più sul serio diverse cose qui dentro... piuttosto mi sembra che il Nostro Pavel invece (almeno quando parla con me) non abbia le idee molto chiare... mi sembra stia andando "controtendenza"... All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 625723

    Un caro saluto, All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 285880


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 Senza_10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 Empty Re: All'Amministratore/Web Designer...

    Messaggio Da Ospite Mar 7 Apr 2009 - 7:01

    Camelia ma non è che frequenti troppo er Cicogna??? ci mancha pure che ci consigli pure te di andare a tromba invece di scrivere cazzate audiofile eppoi siamo a posto yaw All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 650957 All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 650957 All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 650957[/quote]


    Apophis


    .....io essendo pretino.....non posso trombare. Ecco perchè scrivo caxxate.... Forse Cicogna tromba pure per me!!! All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 36246 All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 36246 All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 36246 All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 36246 Sai quale è il guaio.....Quando quello che invece tromba....poi scrive pure caxxate!!!!! Allora si che c'è da ride! Laughing Laughing Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 Empty Re: All'Amministratore/Web Designer...

    Messaggio Da Ospite Mar 7 Apr 2009 - 9:33

    Ora è tutto più chiaro.
    Prendo atto di quanto detto.
    Ogni altro topic (non tuo) ha "inquinato" il tuo intento.
    Onde evitare quanto da te descritto, in futuro ti chiedo cortesemente di comunicare coi PM. All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 625723
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 Empty Re: All'Amministratore/Web Designer...

    Messaggio Da matley Mar 7 Apr 2009 - 13:26

    Date retta a babbo....
    cercate di trombà dippiù... Laughing
    altrimenti qualcuno prende..... Neutral


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 R4kie410 …………All'Amministratore/Web Designer... - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024 - 15:03