Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
la più GRANDE di tutti....
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    la più GRANDE di tutti....

    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    la più GRANDE di tutti.... Empty la più GRANDE di tutti....

    Messaggio Da matley Mer Mar 25 2009, 12:19

    Auguri...alla Più bella e BRAVA canante in ITALIA e.....


    Artista di fama internazionale e voce fra le più apprezzate nel panorama pop mondiale, rappresenta un punto di riferimento per tutte le interpreti femminili. La sua lunga e fortunata storia artistica si estende dalla fine degli anni cinquanta sino a oggi ed è tutt'ora in evoluzione; la sua voce, dall'inconfondibile timbro, si distingue per potenza ed estensione........

    la vera N 1... cheers cheers cheers


    la più GRANDE di tutti.... Mina

    Auguri a TE MINA..... Embarassed Embarassed Embarassed


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….la più GRANDE di tutti.... R4kie410 …………la più GRANDE di tutti.... Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11921
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    la più GRANDE di tutti.... Empty Re: la più GRANDE di tutti....

    Messaggio Da Banano Mer Mar 25 2009, 12:44

    cheers evvivaaaaaa....!!!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    la più GRANDE di tutti.... Empty Re: la più GRANDE di tutti....

    Messaggio Da Ospite Mer Mar 25 2009, 14:07

    Il nuovo disco qualcuno l'ha comprato?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    la più GRANDE di tutti.... Empty Re: la più GRANDE di tutti....

    Messaggio Da Ospite Mer Mar 25 2009, 19:23

    Una volta tanto sono d'accordo con Matley.... La miglior voce italiana...

    Speriamo che la prossima domenica cada....nella Fiesole... la più GRANDE di tutti.... 36246 la più GRANDE di tutti.... 36246 devil


    UN CONSIGLIO per gli estimatori della voce di Mina...
    Sentitevi tale ROBERTA FACCANI. Ne vale davvero la pena....Gli somiglia molto...e Lei lo sa...
    Occhio e ASCOLTATE qui..

    https://www.youtube.com/watch?v=3mppnwbgiI4
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    la più GRANDE di tutti.... Empty Re: la più GRANDE di tutti....

    Messaggio Da Cricetone Gio Mar 26 2009, 12:32

    anche io adoro mina,e se l'ascoltate veramente con attenzione potreste pure imparare a cantare,a dare espressività alla voce.Espressività che non ho mai trovato nella Faccani,che anzi trovo che abbia sì una voce potente,ma estremamente forzata.A me Mina emoziona,la Faccani non comunica nulla,oltre a fatto che abbia una voce che spacca i vetri.La faccani mi infastidisce,Mina mi fa piangere dall'emozione.
    Comunque io preferisco la mia recente,non quella degli inizi


    queste due sono interpretazioni emozionanti,non quella li della faccani:





    _________________
    la più GRANDE di tutti.... Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    la più GRANDE di tutti.... Empty Re: la più GRANDE di tutti....

    Messaggio Da Ospite Gio Mar 26 2009, 12:54

    Bellezza delle cose.....a me invece la Faccani piace da morire!!!!!!!!!!! la più GRANDE di tutti.... 285880 la più GRANDE di tutti.... 285880
    E mi emoziona perchè quando va su con la voce non ce n'è per nessuno....forse la Ruggiero dei tempi migliori saliva anche lei, ma non con quella potenza...
    Comunque il mondo è bello perchè è vario.....
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    la più GRANDE di tutti.... Empty Re: la più GRANDE di tutti....

    Messaggio Da Camelia Ven Mar 27 2009, 01:00

    Scusate se mi permetto ma questa interpretazione mi sembra migliore... la più GRANDE di tutti.... 285880 escludendo il Sergio (quello è per gli occhitti delle ragazze! la più GRANDE di tutti.... 36246 )

    https://www.youtube.com/watch?v=HCyVanbsWns&feature=related


    ...Hey, Pavel, che era una "dedica" sottintesa per il tuo "grande amore"???... la più GRANDE di tutti.... 625723
    Ti piacerebbe che ti dicesse quelle cose... la più GRANDE di tutti.... 36246 la più GRANDE di tutti.... 650957


    ...Cmq Mina ha una gran bella voce e soprattutto è, e rimarrarà nel tempo, una Grandissima Interprete che «sa giocare con la Musica» sunny


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    la più GRANDE di tutti.... Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> la più GRANDE di tutti.... Senza_10
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    la più GRANDE di tutti.... Empty Re: la più GRANDE di tutti....

    Messaggio Da Dragon Ven Mar 27 2009, 07:37

    Camelia ha scritto:

    ...Cmq Mina ha una gran bella voce e soprattutto è, e rimarrarà nel tempo, una Grandissima Interprete che «sa giocare con la Musica» sunny

    Non posso che essere d'accordo con questa affermazione, pur riconoscendo nella Faccani ed ancor di più nella Ruggiero due voci eccellenti.
    Molto difficile dare un giudizio univoco, penso che ciascuno di noi viva la musica in maniera assai personale...come dice Pavel, il mondo è bello
    perchè è vario...fotunatamente sunny

    Certo Camelia che il Sergio avrebbe fatto più figura se non ci fosse stato.....in quel filmato non sembra altro che "un fuco" la più GRANDE di tutti.... 939343 santa


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    la più GRANDE di tutti.... Empty Re: la più GRANDE di tutti....

    Messaggio Da Ospite Ven Mar 27 2009, 08:49

    Camelia ha scritto:Scusate se mi permetto ma questa interpretazione mi sembra migliore... la più GRANDE di tutti.... 285880 escludendo il Sergio (quello è per gli occhitti delle ragazze! la più GRANDE di tutti.... 36246 )

    https://www.youtube.com/watch?v=HCyVanbsWns&feature=related


    ...Hey, Pavel, che era una "dedica" sottintesa per il tuo "grande amore"???... la più GRANDE di tutti.... 625723
    Ti piacerebbe che ti dicesse quelle cose... la più GRANDE di tutti.... 36246 la più GRANDE di tutti.... 650957


    ...Cmq Mina ha una gran bella voce e soprattutto è, e rimarrarà nel tempo, una Grandissima Interprete che «sa giocare con la Musica» sunny


    Camelia.....confidenza per confidenza.... Così, intuisci quanto posso essere diverso dal maschio "normale".... La Faccani non è quella che si dice una donna bella..... Ma tu non hai minimamente idea di quanto io possa trovare infinitamente intrigante ed attrente questa donna. Resta uno tra i miei primi sogni proibiti.


    http://images.google.it/imgres?imgurl=http://cache.gettyimages.com/xc/52276215.jpg%3Fv%3D1%26c%3DViewImages%26k%3D2%26d%3D17A4AD9FDB9CF19390335F8FA9CA92A6D681923749EAE4B3474FC6B9CADF7309&imgrefurl=http://www.jamd.com/image/g/52276215&usg=__5q3jtUg7o_LxvZ8kf3-16r6G-CI=&h=594&w=350&sz=26&hl=it&start=47&tbnid=-A102x49irMZSM:&tbnh=135&tbnw=80&prev=/images%3Fq%3Droberta%2Bfaccani%26gbv%3D2%26ndsp%3D18%26hl%3Dit%26sa%3DN%26start%3D36
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    la più GRANDE di tutti.... Empty Re: la più GRANDE di tutti....

    Messaggio Da Camelia Ven Mar 27 2009, 21:21

    pavel ha scritto:Camelia.....confidenza per confidenza....
    …E, solo per sapere, quale sarebbe la “mia confidenza” a te????... la più GRANDE di tutti.... 98542

    pavel ha scritto:Così, intuisci quanto posso essere diverso dal maschio "normale"....
    … questo credo di non essere stata solo io ad “intuirlo”… ma anche buona parte degli altri qui dentro… la più GRANDE di tutti.... 285880

    … anche se io non ci vedo nulla di... “anormale”… anzi... la più GRANDE di tutti.... 625723

    pavel ha scritto:La Faccani non è quella che si dice una donna bella.....
    … “non è bello quel che è bello ma è bello quel che PIACE!”… sunny

    pavel ha scritto: Ma tu non hai minimamente idea di quanto io possa trovare infinitamente intrigante ed attrente questa donna. Resta uno tra i miei primi sogni proibiti.
    Qui mi dovrai perdonare ma è necessario che io impieghi qualche parola in più per approfondire un concetto tutt’altro che “banale”… Embarassed sunny

    La maggior parte di noi viene attratto da persone che solitamente se analizzate bene poi tanto belle non sono mai (almenochè il “soggetto” preso in considerazione non sia uno dei classici “maschi” o “femmine” – in maniera minore queste ultime – che viene attirato dall’ “appariscente” – scambiato per “bellezza” – dei canoni del proprio tempo)… ma è semplicemente qualcosa, un particolare o anche un insieme, ma anche un modo di muoversi di parlare che “cattura" l’attenzione…
    Ora cerco di farla più semplice ma scusami “se rovescio la frittata”: pensa a – porto un esempio “estremo” – Klaus Kinsky… Non lo si può certo definire un bell’uomo!! Eppure…. Quante donne, più o meno belle, ha “intrigato” e sono rimaste “attratte” da lui??? … Risposta, ovvia, TANTE!!! santa
    Allora entriamo nel “vivo” di quello che volevo dire… Per quanto una persona possa essere anche “non proprio bella”, quello che la rende tale è il “Fascino”.
    E purtroppo non è un qualcosa che si acquisisce, o lo si ha o nessuno mai ce ne farà dono!!! la più GRANDE di tutti.... 917604 la più GRANDE di tutti.... 285880

    Cmq, per quanto riguarda lo specifico, il fascino dell’Artista è anche il fatto di non poter essere raggiunto… è qualcosa di “lontano”, di proibito, di irraggiungibile appunto… Tornando invece “sulla terra” però le cose non cambiano… la vostra “legge di uomini” è implacabile: la donna che si concede “cade” inevitabilmente giù, perde di interesse… l’unica che riuscite ad “amare” è colei che vi tiene distanti, che pretende, che vi fa “soffrire”, insomma che riesce a trattarvi come dei “nessuno” (e probabilmente per lei lo siete!) e ricrea quella “distanza” - come nell’artista - che gli permette di alimentare quel “irreale” desiderio che vi rende “succubi” a lei… la più GRANDE di tutti.... 999153
    Ora mi chiedo: Siete veramente così ciechi da non comprendere questo “giochetto”????... ma forse vi divertite solo a “perder tempo”… Attenzione, così facendo, di non perdere di vista quello che potrebbe essere il “Vero Amore”!!! la più GRANDE di tutti.... 625723 la più GRANDE di tutti.... 285880

    Mi scuso se sono forse uscita un po’ “fuori tema”… anche se su questo argomento ce ne sarebbe da dire e confrontarsi… magri non qui, su questo forum, che ho l’impercettibile impressione di finire in minoranza… angel quindi saluto e mi ritiro per ora,


    P.S.: Scusa un’ultima precisazione, caro Pavel, «Su quali parole del mio post ti sei basato per scrivere quel che mi hai risposto???» la più GRANDE di tutti.... 285880


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    la più GRANDE di tutti.... Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> la più GRANDE di tutti.... Senza_10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    la più GRANDE di tutti.... Empty Re: la più GRANDE di tutti....

    Messaggio Da Ospite Ven Mar 27 2009, 21:42

    Oh Signore quanti problemi.....vabbè la prossima volta mi faccio gli affari mei... ALLORA:

    1)...…E, solo per sapere, quale sarebbe la “mia confidenza” a te????...
    - Quella che Sergio è solo per gli occhietti delle ragazze....

    2)...Ora mi chiedo: Siete veramente così ciechi da non comprendere questo “giochetto”????... ma forse vi divertite solo a “perder tempo”… Attenzione, così facendo, di non perdere di vista quello che potrebbe essere il “Vero Amore”!!! ...
    -Perdonami la schiettezza....ma se anche mi accorgo del giochino...prova a pensare che gioco anche io....

    3)...Scusa un’ultima precisazione, caro Pavel, «Su quali parole del mio post ti sei basato per scrivere quel che mi hai risposto???» .....
    - Su questa: "Hey, Pavel, che era una "dedica" sottintesa per il tuo "grande amore"???...
    Ti piacerebbe che ti dicesse quelle cose... "... E quindi Stone a parte...

    Buona notte a tutti... E un bacio per Roberta Faccani...
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    la più GRANDE di tutti.... Empty Re: la più GRANDE di tutti....

    Messaggio Da Camelia Sab Mar 28 2009, 02:58

    pavel ha scritto:Oh Signore quanti problemi.....vabbè la prossima volta mi faccio gli affari mei... ALLORA:

    1)...…E, solo per sapere, quale sarebbe la “mia confidenza” a te????...
    - Quella che Sergio è solo per gli occhietti delle ragazze....

    2)...Ora mi chiedo: Siete veramente così ciechi da non comprendere questo “giochetto”????... ma forse vi divertite solo a “perder tempo”… Attenzione, così facendo, di non perdere di vista quello che potrebbe essere il “Vero Amore”!!! ...
    -Perdonami la schiettezza....ma se anche mi accorgo del giochino...prova a pensare che gioco anche io....

    3)...Scusa un’ultima precisazione, caro Pavel, «Su quali parole del mio post ti sei basato per scrivere quel che mi hai risposto???» .....
    - Su questa: "Hey, Pavel, che era una "dedica" sottintesa per il tuo "grande amore"???...
    Ti piacerebbe che ti dicesse quelle cose... "... E quindi Stone a parte...

    Buona notte a tutti... E un bacio per Roberta Faccani...
    la più GRANDE di tutti.... 921419 la più GRANDE di tutti.... 921419 Ma che... Problemi??? la più GRANDE di tutti.... 921419 la più GRANDE di tutti.... 285880

    Per 1 : ti sembra una confidenza???... la più GRANDE di tutti.... 285880 per me era solo un modo di dire... magari piace anche ai ragazzi (sia quelli che vorrebbero essere come lui sia quelli che se lo vorrebbero fare... la più GRANDE di tutti.... 625723 )... era per far capire che il filmato l'ho postato per l'interpretazione di lei e nn per altro;

    Per 2 : l'unica donmanda che ho postato in generale per tutti ma che infondo NON cercava una risposta "in nero su bianco"... proprio quella sei andata a prendere?!?!?... la più GRANDE di tutti.... 285880 cmq "giochi anche tu"???... bene allora sei apposto, non ti prende in giro nessuno e "perdendo tempo", appunto, così sei ben conscio di tutto ciò che accade... ed è tutto apposto, visto che bello!! la più GRANDE di tutti.... 625723 sunny ;

    Per 3 : non ho compreso bene la risposta... solo che quella era una battuttina sul tuo "man" preferito... non so se hai visto la faccetta verde alla fine del periodo???... quindi niente Sharon nei miei pensieri!... poi lo dovresti sapere che i miei pensieri sono "femminili" e a un uomo dovevo pensare... devil .

    Io il bacio alla Roberta non lo mando ma... un Buon Giorno a te! sunny Perchè non dovrei darlo??? la più GRANDE di tutti.... 285880

    P.S.: la prossima volta non rispondere alla mia risposta se non hai piacere di farlo... la più GRANDE di tutti.... 00019007
    Mica è obbligatorio rispondere alla Camelia... poi si sa lei dovrà pur dire qualcosa in un forum dove ci sono, per lei, pochi argomenti di cui parlare... una volta che lascia andare i pensieri concediglielo... quello che parla TANTO sei tu... con i tuoi "amichetti"... Tesoro... la più GRANDE di tutti.... 625723 sunny (Si scherza eh! la più GRANDE di tutti.... 285880 )


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    la più GRANDE di tutti.... Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> la più GRANDE di tutti.... Senza_10

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 18:57