Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
vendo Sony WH-1000XM3 e Technics AZ60 per passare ad Airpods Pro 2gen , sbaglio?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    vendo Sony WH-1000XM3 e Technics AZ60 per passare ad Airpods Pro 2gen , sbaglio?

    pitguas
    pitguas
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 30.03.17

    vendo Sony WH-1000XM3 e Technics AZ60 per passare ad Airpods Pro 2gen , sbaglio? Empty vendo Sony WH-1000XM3 e Technics AZ60 per passare ad Airpods Pro 2gen , sbaglio?

    Messaggio Da pitguas Ven Gen 26 2024, 14:15

    Ciao a tutti
    pensavo di fare questo cambio per quando ascolto Qobuz hires su Iphone 14 pro
    lo ritenete un errore o no?
    Grazie
    Sander
    Sander
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 07.01.24
    Località : Milano

    vendo Sony WH-1000XM3 e Technics AZ60 per passare ad Airpods Pro 2gen , sbaglio? Empty Re: vendo Sony WH-1000XM3 e Technics AZ60 per passare ad Airpods Pro 2gen , sbaglio?

    Messaggio Da Sander Ven Gen 26 2024, 19:27

    Premetto che non ho mai avuto l'occasione di sentire né le sony né le Technics in questione ma sono possessore di AirPods pro 2 e posso dirti di esserne soddisfatto... da quanto ho potuto informarmi su internet sembrano essere la soluzione più bilanciata in termini di "qualità totale" (ANC, qualità del suono, durata della batteria, comfort etc...), soprattutto in accoppiata con un iPhone.

    Se cerchi di snellire l'audio in mobilità ed avere una soluzione che possa andare bene in qualsiasi situazione penso che tu possa andare più che tranquillo con le AirPods... 

    Se hai qualche domanda rimango a disposizione per rispondere ;)

    P.s. nel caso decidessi di acquistarle ti consiglio di comprare la Store come MediaWord etc... in quanto ogni tanto fanno delle scontistiche interessanti.
    pitguas
    pitguas
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 30.03.17

    vendo Sony WH-1000XM3 e Technics AZ60 per passare ad Airpods Pro 2gen , sbaglio? Empty Re: vendo Sony WH-1000XM3 e Technics AZ60 per passare ad Airpods Pro 2gen , sbaglio?

    Messaggio Da pitguas Ven Gen 26 2024, 19:57

    Grazie Sander per i consigli

    non le uso molto in mobilità ( sono un pensionato) ma è più che altro per praticità

    ora le altre 2 le uso poco e quando capita sono scariche .

    In genere le uso in vacanza per ascoltare Qobuz o quando vado in palestra vendo Sony WH-1000XM3 e Technics AZ60 per passare ad Airpods Pro 2gen , sbaglio? 466257306  o faccio passeggiate.

    Ora ho visto che sono in sconto su Amazon

    Ma prima, una volta convinto, vorrei vendere le altre

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 17:59