Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ci ha lasciato anche Alberto Radius
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ci ha lasciato anche Alberto Radius

    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Ci ha lasciato anche Alberto Radius Empty Ci ha lasciato anche Alberto Radius

    Messaggio Da RockOnlyRare Ven Feb 17 2023, 10:18

    Purtroppo un nuovo lutto ha colpito la musica rock italiana.

    Ci ha lasciato anche Alberto Radius, ex chitarrista della Formula 3 e fenomenale "session man". Era un po' il Leslie West del rock italiano sia per talento che per le dimensioni "generose".

    Peccato l'ho sempre stimato molto. La sua musica mi resterà sempre nel cuore.



    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 829
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    Ci ha lasciato anche Alberto Radius Empty Re: Ci ha lasciato anche Alberto Radius

    Messaggio Da drum bass Sab Feb 25 2023, 15:01

    E già io non ci sto, lasciatemi nel ghetto ancora un pò.

    Questi RIP degli ultimi giorni mi mettono malinconia. Guardando la mia discografia, mettendoci anche la musica classica, sono più gli artisti che se ne sono andati che quelli in vita. 
    Una sorta di Collina di Edgar Lee Master.

    Drum
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3400
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Ci ha lasciato anche Alberto Radius Empty Re: Ci ha lasciato anche Alberto Radius

    Messaggio Da ispanico Dom Mar 26 2023, 12:23

    Mi spiace molto, RIP.


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 22:27