Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
McIntosh
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    McIntosh

    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    McIntosh Empty McIntosh

    Messaggio Da -eRRe- Ven Ott 29 2010, 21:44

    E' qualche mese che bazzico piu o meno assiduamente anche questo forum e ho notato fin da subito che nessuno fa mai riferimeto a queste elettroniche.....
    Ma che razza di audiofili siete?????? McIntosh 81249 McIntosh 81249 McIntosh 921419 Non lo sapete che i forum seri hanno una sezione dedicata interamente ai Mc???Suspect
    Avanti sentiamo un pò; Cos'hanno che non va??? McIntosh 650957

    P.s. non mi dite che costano troppo perchè sarebbe troppo facile Laughing
    kermit
    kermit
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 557
    Data d'iscrizione : 12.09.10
    Località : Porto Mantovano

    McIntosh Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da kermit Ven Ott 29 2010, 21:51

    Sono da fighetti... McIntosh 650957


    _________________
    Roberto
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    McIntosh Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da Massimo Ven Ott 29 2010, 22:07

    --eRRe- ha scritto:
    Ma che razza di audiofili siete?????? McIntosh 81249 McIntosh 81249 McIntosh 921419 Non lo sapete che i forum seri hanno una sezione dedicata interamente ai Mc???Suspect
    Visto che pensi che questo forum sia poco serio, non ci fai di certo una bella figura a frequentarlo. McIntosh 33910 McIntosh 33910 McIntosh 33910


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito McIntosh Dark_s11McIntosh Firma_11McIntosh Firma_12
    McIntosh Buggd111
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    McIntosh Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da fabiovob Sab Ott 30 2010, 01:26

    Quelli seri, ma noi non siamo seri. McIntosh 650957
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    McIntosh Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da pluto Sab Ott 30 2010, 07:39

    Io invece non mi sono neanche preso il disturbo di iscrivermi agli altri forum, visto che si insultano un giorno si ed un altro anche. E poi con così tanti guru sempre pronti a pontificare...
    Preferisco questo di "sempliciotti" poco seri.

    Direi che Massimo e Fabio ti hanno risposto x le rime.

    Ti riconosco che il punto Mc Intosh poteva essere interessante come altre cose che potrebbero avere sezioni dedicate per gli appassionati del genere (vintage, alta efficienza, planari etc).

    Magari ne riparleremo -peccato x l'occasione mancata

    Gian
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    McIntosh Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da Geronimo Sab Ott 30 2010, 07:48

    A me piacciono i diffusori vintage Mc-Intosh anni '70-'80 tipo quelli d Iano Rolling Eyes Un mio amico ha gli XE-8, bookshelf a sospensione pneumatica con woofer da 20 davvero deliziosi da ascoltare
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    McIntosh Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da -eRRe- Sab Ott 30 2010, 09:15

    Vabè, a parte la nota ironica che spero si sia capita, riformulo il succo del discorso:

    E' qualche mese che bazzico piu o meno assiduamente anche questo forum e ho notato fin da subito che nessuno fa mai riferimeto a queste elettroniche.....
    Cos'hanno che non va???
    P.s. non mi dite che costano troppo perchè sarebbe troppo facile Laughing
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    McIntosh Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da aircooled Sab Ott 30 2010, 09:48

    i forum seri hanno una sezione dedicata interamente ai Mc???McIntosh 161483
    McIntosh 881181 McIntosh 881181 McIntosh 881181 McIntosh 881181 McIntosh 881181 McIntosh 881181 McIntosh 881181 McIntosh 881181 McIntosh 881181 McIntosh 881181 McIntosh 881181 McIntosh 881181 per fortuna noi siamo diversi McIntosh 650957 è l'unica elettronica che non mi è mai piaciuta in nessuna delle sue varianti da quando è nata, specialmente come estetica
    sezioni specializzate? se non ci sono proposte ..........


    _________________
    McIntosh Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso McIntosh 941176


     
    McIntosh Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - McIntosh 630139
    McIntosh 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    McIntosh Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da fabiovob Sab Ott 30 2010, 10:24

    Come la si chiamerebbe "Occhioni Blu stile Old America?" sunny
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    McIntosh Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Sab Ott 30 2010, 10:46

    --eRRe- ha scritto:E' qualche mese che bazzico piu o meno assiduamente anche questo forum e ho notato fin da subito che nessuno fa mai riferimeto a queste elettroniche.....
    ...
    Avanti sentiamo un pò; Cos'hanno che non va??? McIntosh 650957
    ...

    eRRe, per rispondere alla tua domanda in maniera semplice e diretta: credo di capire che qui non ci sono sezioni dedicate a quei prodotti e non si parla molto dei McIntosh perché alla stragrande maggioranza degli inscritti in questo forum non piacciono.

    Non piace come suonano, bada bene, non parliamo di simpatia o antipatia per il marchio.

    Come tutte le opinioni, si tratta di opinione che da molti potrebbe essere discussa. Ma tant'è.

    Io credo personalmente che McIntosch sia un prodotto che si compra non solo per le performance audio, ma anche per il fascino vintage di un certo tipo di estetica e di un certo tipo di finiture, oltreché di un marchio che bene o male ha attraversato tutta la storia dell'Hi-Fi. Chi lo compra ha tutto il diritto di godere di questi aspetti come del suono, che ovviamente gradisce. Ci mancherebbe altro. Ma io non le considero in genere macchine performanti in maniera da farmele preferire ad altre.

    Sia un caso o una selezione naturale, molti in questo forum credo la pensino come me....


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    kermit
    kermit
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 557
    Data d'iscrizione : 12.09.10
    Località : Porto Mantovano

    McIntosh Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da kermit Sab Ott 30 2010, 10:51

    La penso esattamente come te.


    _________________
    Roberto
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    McIntosh Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da Massimo Sab Ott 30 2010, 11:06

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    alla stragrande maggioranza degli inscritti in questo forum non piacciono.

    Sia un caso o una selezione naturale, molti in questo forum credo la pensino come me....
    McIntosh 704751 McIntosh 704751 McIntosh 704751 McIntosh 704751 McIntosh 704751 McIntosh 704751 McIntosh 704751 McIntosh 704751


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito McIntosh Dark_s11McIntosh Firma_11McIntosh Firma_12
    McIntosh Buggd111
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    McIntosh Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da pluto Sab Ott 30 2010, 12:23

    Accidenti ragazzi se ci siete andati giù duretti con i vecchi Mac. Ed i sinto Mac dove li mettiamo? nel cesso?
    Magari a tanti altri piacciono, quindi i detrattori potrebbero tranquillamente trascurare queste sezioni specifiche

    Però a me l'idea di qualche sezione dedicata in più non dispiacerebbe e rilancerei l'idea ai moderatori - staff o chi per essi (dopo che naturalmente altri forumers hanno detto la loro)
    Se sono il solo, chiedo perdono ed eliminate subito il mio intervento:

    Le sezioni che mi piacerebbe vedere affrontate in sezioni separate x comodità di tutti, sia di consultazione sia di non consultazione x chi non interessa sono le seguenti:

    1) Metterei le 2 Rolls dell'alta fedeltà x par condicio: Mc Intosh e Accuphase. Comunque la si pensi sono 2 glorie (USA e Giapps)

    2) Altoparlanti planari

    3) Vintage

    4) Alta efficienza

    Ora non è che di queste cose non se ne possa parlare finora. Ma giustamente se a Air o Vito i Mac non interessano, possono non leggerli o magari possono dire la loro contro di essi.
    Chi invece ne è appassionato, troverebbe li il suo pane ed il ns amico, dopo aver chiesto venia ed ascoltato l'Anello dei Nibelunghi x 10 volte in ginocchio con lettore in repeat
    sunny sunny sunny

    troverebbe il suo habitat

    Dite la Vs amici, che io ho detto la mia (se è una bischerata chiedo perdono

    Ciao
    Gian
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    McIntosh Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da aircooled Sab Ott 30 2010, 12:26

    Ed i sinto Mac dove li mettiamo? nel cesso?
    nel cesso non c'entra ma sotto un marantz si McIntosh 650957 McIntosh 650957 McIntosh 650957
    la sezione vintage ci sta McIntosh 81249 McIntosh 81249 McIntosh 81249 McIntosh 81249 McIntosh 81249
    Ora non è che di queste cose non se ne possa parlare finora.
    McIntosh 921419 McIntosh 921419 McIntosh 921419 McIntosh 81249 McIntosh 81249 McIntosh 81249 qua si parla di tutto di più McIntosh 81249 McIntosh 81249 McIntosh 81249 McIntosh 81249 McIntosh 650957


    _________________
    McIntosh Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso McIntosh 941176


     
    McIntosh Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - McIntosh 630139
    McIntosh 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    McIntosh Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da Massimo Sab Ott 30 2010, 12:31

    Gian,
    buon giorno,ogn'uno è libero di apprezzare ciò che preferisce, il bello di questo forum è che se ti piacciono i Mc apri un 3D, gli altri che la pensano come te , ti rispondono e si intavola una bella discussione.
    Nella sezione Vintage ogni tanto si parla di Mc ma nessuno approfondisce. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito McIntosh Dark_s11McIntosh Firma_11McIntosh Firma_12
    McIntosh Buggd111
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    McIntosh Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da Cricetone Sab Ott 30 2010, 12:32

    Dopo il compattino stereo da 8000euro,questo è il prossimo prodotto Merdintosh:


    McIntosh Mcforn11

    Alcuni lo conoscono gia! McIntosh 650957


    _________________
    McIntosh Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    McIntosh Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da aircooled Sab Ott 30 2010, 12:34

    suvvia dite se vi piacerebbero nuove sezioni che poi nel caso si tampina l'Amministratore McIntosh 650957 McIntosh 650957


    _________________
    McIntosh Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso McIntosh 941176


     
    McIntosh Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - McIntosh 630139
    McIntosh 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    McIntosh Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Sab Ott 30 2010, 12:38

    Io non mi sono mai opposto a nessuna sezione sui Mac Intosh, quindi non mi far dire cose che non ho detto Pluto McIntosh 285880 ... io ho detto solo che finora nessuno l'ha chiesta e che sul forum sezione o no se ne parla poco. Come si parla poco di Accuphase, i cui lettori io stimo moltissimo possedendone uno...

    Io non ho alcun problema a non leggere ciò che non mi interessa.... confesso di seguire sempre e solo le stesse tre sezioni del forum, quindi hai voglia a non leggere il resto, una sezione in più o in meno da saltare non fa problema McIntosh 650957 McIntosh 650957

    In generale i forum agiscono in modo diverso: molti thread che parlano di un argomento fanno nascere l'esigenza dell'apertura di una sezione apposita. Qui qualche tempo fa si parlò di una sezione per le LS3/5, non so poi se se ne fece più nulla... ma non è che io abbia opinioni in merito negative.... per me si può aprire una sezione apposita per ogni brand di fama si voglia, anche se mi sembra personalmente solo dispersivo (opinione mia personalissima).

    Ciao McIntosh 285880


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    McIntosh Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da pluto Sab Ott 30 2010, 12:45

    Max

    Ho detto la bischerata sul vintage, andavo a memoria ed ho sbagliato. C'era già (inizio io a mettere su il Tristano - molto più bello, vero Vito?)

    Ma Mac non è solo vintage. Comunque io non volevo difendere Mac a priori. Anche a me molte cose non piacciono.
    Ma mi sembra di capire che un qual certo numero di appassionati forse c'è. Anch'io ho seguito un altro forum e vedo che molti ne discutono. Ripeto a me magari interesserebbe + per i sinto che per altro.

    Mi sembrava giusto dare uno spazio a tutti, magari separato, ignorabile da chi è contro.

    Stessa cosa x planari e alta efficienza: sono agli antipodi ma ci sono belle cose.

    Se non interessa, amici come prima. Però se uno ama le JBL o ALtec fa fatica a trovare quello che si è detto 5 mesi prima sporadicamente da Pietro o Giorgio o chi x essi. E magari sono cose interessanti. Pensateci

    E poi io ho detto la mia solo x qualche sezione in più, mica volevo modificare il forum che è già bello così... Chiaro che altri magari preferiscono altre cose - parliamone in un'ottica di miglioramento e per dar voce a tutti.

    Ciao
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    McIntosh Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da pluto Sab Ott 30 2010, 13:44

    Vito

    Sono andato a rileggere il punto dove Ti ho tirato in ballo

    *****
    Ora non è che di queste cose non se ne possa parlare finora. Ma giustamente se a Air o Vito i Mac non interessano, possono non leggerli o magari possono dire la loro contro di essi.
    Chi invece ne è appassionato, troverebbe li il suo pane ed il ns amico, dopo aver chiesto venia ed ascoltato l'Anello dei Nibelunghi x 10 volte in ginocchio con lettore in repeat

    *****

    Onestamente non volevo far dire niente a nessuno. Credo tu abbia un pochino frainteso o forse mi sono spiegato male io. Vi ho citati solo xchè eravate fra gli ultimi 2 interventi e tutti e 2 eravati un pò contro i Mac. Null'altro
    So bene che la tuà onestà intellettuale va ben oltre....

    Io ho solo detto la mia x avere qualche (2/3 sezioni in più) chiedendo il parere di tutti. Concordo con te al 100% sulla non utilità pratica di avere una sezione dedicata ad ogni marchio. Ma Accuphase e Mac sono le 2 Rolls dell'alta fedeltà e sono un caso a parte.
    Mac divide il mondo audiofilo (e l'accanimento avuto qui ne è un chiaro esempio). Accuphase è la Rolls dei Giapps. Mi sembrava carino metterli in una stessa sezione proprio x evitare l'effetto (una sezione - un marchio)

    Se la maggioranza non è d'accordo, non c'è nulla di male, anzi... Io me ne faccio una ragione e mi tengo stretto il forum così com'è e il ns amico frequenterà il forum dedicato ai Mac da un'altra parte

    E poi termino con una riflessione: per studi e per professione ho una mentalità commerciale. Se i responsabili ed i membri del forum hanno un interesse specifico ad allargare il numero di lettori e partecipanti, allora è innegabile che sia meglio favorire queste sezioni che consentirebbero agli aficionados di frequentare e di trovare altri fans con cui discutere. Se lo scopo è di mantenerlo così com'è, allora è un altro paio di maniche, ma dubito che il fan di Mac possa diventare un assiduo del forum.
    A me vanno bene entrambe le soluzioni. A voi la parola

    Ciao
    Gian
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    McIntosh Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da -eRRe- Sab Ott 30 2010, 14:29

    santa santa
    SanSebastiano!!!!! Non fraintendete, io ho solo riportato un esempio, non ho mai detto che vorrei una sezione sui Mc o su altro, non ho manco detto che mi garbano, così come non ho detto che mi fanno schifo, e per dirla tutta il forum con la sezione dedicata ai Mc lo leggo meno di questo. La mia curiosità era il capire perchè in un forum improntato al 98% sul 2ch puro non si parla mai di uno dei marchi piu blasonati al mondo tutto qui. Qualcuno ha detto che probabilmente alla maggior parte degli iscritti non piacciono questi componenti, va bene è una risposta, è solo che (anche se il gazebo è un forum piccolo e giovane) non è che gli iscritti si contano sulle dita, quindi che nessuno apprezzi i Mc è una strana coincidenza. Comunque se non ci sono altre ragioni rimane solo quella della "coincidenza" appunto.
    Sarà un caso....
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    McIntosh Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da aircooled Sab Ott 30 2010, 14:39

    ci sono alcuni prodotti che hanno un bacino di utenti a prescindere, se un forum è molto grosso e magari il titolare ha anche interesse per un certo marchio nulla di strano che si apra una sezione apposita e che si trovi un pò di gente che la popola, se fosse per me aprirei una sezione che oltre i 2 brand citati comprendesse pure Linn, Quad, ed Exposure, i primi 3 brand da sezione particolare che mi vengono in mente evito di menzionare FM perche li siamo veramente in pochi a conoscerlo e stimarlo McIntosh 594278
    ps
    e Naim dove lo mettiamo McIntosh 650957 McIntosh 650957


    _________________
    McIntosh Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso McIntosh 941176


     
    McIntosh Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - McIntosh 630139
    McIntosh 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    McIntosh Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da pluto Sab Ott 30 2010, 15:07

    Air

    vedi che a parlarne civilmente qualcosa viene fuori.

    Tu hai avuto un'ottima idea: Hifi britannica (e ci metti dentro anche le scatolette Rogers) concordo e Ti do il mio voto

    Su FM no (non xchè a me non piaccia visto che sono un grande estimatore del marchio e felice possessore di un loro pezzo -come giustamente dici, ne parleremmo in pochissimi)

    Ma attenzione qua bisogna pensare con il cervello della maggioranza e non con l'ottica "quello che piacerebbe a me". Se i Mac fans sono in tanti (e lo sono, basta guardare il sito della concorrenza), allora diamo loro uno spazio o studiamo un pò la cosa.

    Ciao
    Gian
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    McIntosh Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da aircooled Sab Ott 30 2010, 15:34

    questo è l'unico forum di HIFI dove si parla civilmente McIntosh 650957 McIntosh 650957 McIntosh 650957


    _________________
    McIntosh Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso McIntosh 941176


     
    McIntosh Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - McIntosh 630139
    McIntosh 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    McIntosh Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da Massimo Sab Ott 30 2010, 15:39

    McIntosh 704751 McIntosh 704751 McIntosh 704751 McIntosh 704751


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito McIntosh Dark_s11McIntosh Firma_11McIntosh Firma_12
    McIntosh Buggd111

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 22:10