Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio su Pre EAMLAB
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio su Pre EAMLAB

    Fabio.C
    Fabio.C
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 03.09.22

    Consiglio su Pre EAMLAB Empty Consiglio su Pre EAMLAB

    Messaggio Da Fabio.C Dom Nov 06 2022, 21:01

    Buonasera a tuti, 
    vorrei approfittare della vostra esperienza per chiedervi un opinione su due pre della EAMLAB:

    il pre HP01
    ed il pre REFERENCE 301

    Mi piace molto l'estetica sobria, ma vorrei avere vostri giudizi su come suonano e sulla loro affidabilità

    Grazie
    portogruaro
    portogruaro
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 11.08.15
    Età : 60
    Località : Ferrara

    Consiglio su Pre EAMLAB Empty Re: Consiglio su Pre EAMLAB

    Messaggio Da portogruaro Lun Nov 14 2022, 07:43

    Buongiorno,
    parlo per la mia esperienza: ho il pre phono m100, non male come suono, ma, abbinato al pre c100, quindi collegato in bilanciato, è più rumoroso e con un uscita più bassa rispetto ad un economico pre phono della Project (pagato circa 70.000 mila lire prima del 2000).
    Inoltre, ho avuto numerosi problemi di affidabilità con questo marchio: il pre c100 è il terzo esemplare che mi è stato mandato per problemi di ronzio ( me ne era stato mandato anche uno nero, ma io l'ho comperato silver per abbinamento estetico - errore del  magazziniere) ed un ingresso bilanciato che non funzionava (uno a dire il vero era stato massacrato dal corriere). Il finale Studio 162 è stato in assistenza 2 volte per un fastidioso ronzio sul canale destro. Tuttora sono in attesa del corriere da due settimane per mandare i due apparecchi in assistenza (il pre ha il display che a volte si spegne ed finale ronza di nuovo). Eam lab aveva sbagliato il mio indirizzo (così mi ha detto il corriere Tnt, mentre il Sig. Pizzi attribuisce la colpa al corriere - riporto entrambe le versioni).
    In sostanza, da un anno ho speso una discreta cifra per il trittico Eam Lab e non sono riuscito ad ascoltarlo in maniera adeguata.
    Questa la mia esperienza.
    Saluti.
    Davide


    _________________
    Giradischi tangenziale: Pioneer PL L 1000
    Testina: Stanton 681 EEE
    Preamplificatore: Dynaco Pas 3x
    Finale: PS Audio IIc
    Diffusori: A.R. 48s
    Lettore SACD/CD Pioneer PD 50s
    Multilettore: Denon Dv 2910
    Dac: Topping D 50s

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 20:14