Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Brooklyn Bridge II ROON nuovo coltellino Svizzero Hi-End?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Brooklyn Bridge II ROON nuovo coltellino Svizzero Hi-End?

    darkfenice
    darkfenice
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 105
    Data d'iscrizione : 25.03.20
    Età : 43
    Località : Genova

    Brooklyn Bridge II ROON nuovo coltellino Svizzero Hi-End? Empty Brooklyn Bridge II ROON nuovo coltellino Svizzero Hi-End?

    Messaggio Da darkfenice Ven Mar 25 2022, 12:41

    Stavo guardano i nuovi All-in-one di NAIM Cambride e Audiolab, ma trovo sempre qualcosa che manca.. poi mi sono imbattuto nel nuovo Brooklyn Bridge II con Roon Core integrato e subito la scimmia mi è salita  Brooklyn Bridge II ROON nuovo coltellino Svizzero Hi-End? 650957

    https://eu.mytek.audio/shop/brooklyn-bridge-ii-391#attr=55

    Per me è un prodotto eccezionale, ha tutto e lo si può personalizzare come gusto musicale con un finale di nostro gusto.

    Cosa ne pensate? Vorrei anche capire se l'uscita cuffia è "di livello"


    _________________
    Amp 2Ch: NAIM XS3 DAC: GUSTARD R26 Amp-HT  Onkyo TX-818 Diffusori: Martin Logan 35XTi + REL T5X - Cable: Pot. Tellurium q black 2 Segnale: Supra- Sorgenti: NUC Roon Rock  - PS5 - Firestick 4K Max- Piatto: Thorens 125 MK2 + 160 Super VPJ: Benq W2700i 4K Telo: Screenline 154"
    CDJ
    CDJ
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 188
    Data d'iscrizione : 16.03.21
    Località : Milano

    Brooklyn Bridge II ROON nuovo coltellino Svizzero Hi-End? Empty Re: Brooklyn Bridge II ROON nuovo coltellino Svizzero Hi-End?

    Messaggio Da CDJ Ven Apr 08 2022, 14:23

    Ciao Da quello che leggo l'amplificatore da cuffie ha ottime caratteristiche,penso si possa additlrittura collegare la cuffia con doppio jack (L/R)la macchina a mio avviso a interessante il prezzo di listino non è dei più contenuti però è un'azienda che lavora molto bene da quello che ho letto.


    _________________
    Spoiler:


    My Bandcamp IW2CEG
    My Beatport.    mortaccivostri

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 01:09