Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Kennerton Rognir Dynamic
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Kennerton Rognir Dynamic

    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2149
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    Kennerton Rognir Dynamic Empty Kennerton Rognir Dynamic

    Messaggio Da remasters Lun Feb 07, 2022 7:02 am


    Buongiorno a tutti, il desiderio di provare qualcosa di nuovo (maledetta  audiofilia e non c’è il vaccino…) mi ha spinto a contattare un noto rivenditore ligure per scegliere una Kennerton, cuffie di cui ho sempre letto un gran bene ma di cui non conoscevo assolutamente nulla. Dopo una cordiale chiaccherata con il rivenditore la mia scelta (considerato che il budget era risicato visto che ho appena ricomprato la Utopia) è andata su quella con il listino più basso, una Rognir Dinamica, cuffia appena immessa sul mercato e, a quanto ho capito, prima dinamica di Kennerton specializzata in planari. Ho scelto la colorazione dei cup in un blu molto particolare (credo si chiami Baltic Sea) e devo dire bellissimo sia in foto che poi in presenza.
    La cuffia (vivaddio) arriva in una scatola di cartone direi piccola (non so più dove mettere certe scatole gigantesche) poco più grande della cuffia ma molto ben curata: all’interno c’è una custodia in pelle (o similpelle) a “pozzetto” (stile “macchina fotografica”) molto bella e un sacchetto in panno per contenere la cuffia.
     
    La nuova arrivata è stata principalmente provata con il mio Megahertz Mezzoguerra, valvolato con due Ken Rad 6sn7. Ho preferito il valvolare al bestione (Teorema Acustico XS) più che altro basandomi sui dati tecnici che parlano di una sensibilità pari a 116 db a 32 ohm (ma posso ricordare male); considerato che il Teorema eroga circa 12 watt per canale su quelle impedenze…
    Un fugace ascolto poi con il Teorema ha confermato la bontà della mia congettura: a 32 ohm era presente un po’ di fruscio a basso volume e salendo di volume ho sentito un suono un po' più piatto rispetto al MHZ.
     
    La cuffia giunge già rodata per circa un centinaio d’ore (meno male, non sono un amante dei rodaggi). L’ho lasciata qualche ora accesa ma poi non ho resistito ed ecco le prime impressioni…(anche perché non sono tipo da lunghe recensioni…)
     
    Con il MHZ il suono è molto bello e articolato, con una risposta in frequenza direi “neutra”. Emerge però immediatamente la bellezza delle voci, scolpite, chiare ma allo stesso tempo “carnose”. Non è una cuffia per gli amanti della gamma bassa in quanto non ha l’impatto sui bassi di certe chiuse (mi viene in mente la Sony Z1R), ma è una gamma bassa che mi è piaciuta moltissimo, perché ben intellegibile, articolata e veloce. Eccellente anche la gamma alta, estesa e veloce, che incrementa la sensazione di soundstage e dettaglio. Al riguardo, forse (e dico forse) starei attento negli accoppiamenti: consigliata senza riserve con ampli valvolari e a ss con timbrica tendente al caldo (mi viene in mente Violectric ad esempio) mentre con ampli molto neutri o tendenzialmente freddi una certa fatica d’ascolto potrebbe subentrare.
    Notevole punto di forza è, a mio parere, la velocità dei transienti, direi quasi sbalorditiva. La cuffia è estremamente veloce e precisa nell’attacco e rilascio delle note. Riguardo al soundstage: non è la vecchia e sempreverde Senn800 dall’headstage immenso (qualcuno dice che è finto, de gustibus…) ma è eccezionalmente ampio per essere una chiusa: non particolarmente esteso ma sufficientemente profondo e con una precisa focalizzazione degli strumenti. Io la definerei una chiusa con il suono da aperta.
     
    Un’ultima nota sull’ergonomia: la cuffia è leggera (benché alla vista i cup facessero presupporre il contrario) ed estremamente comoda: i padiglioni  stringono il giusto e si può indossare per molte ore in tutta tranquillità. Certamente non è una cuffia per le stagioni estive visto lo spessore dei pad in pelle e i cup chiusi.
     
    Dovendo tirare le somme, e forse a rischio di apparire eretico, a me la cuffia è piaciuta davvero tanto: mi ricorda molto la Utopia, che conosco molto bene, (attenzione non sto dicendo che è a quel livello…) per velocità, dettaglio, trasparenza; tecnicamente è molto molto valida con un soundstage “intimo”. Insomma il rapporto qualità/prezzo (listino 1390€), considerando la bontà sonora e la qualità costruttiva (veramente rimarchevole) è a mio parere, elevatissimo.
    Vediamo come va tra una cinquantina d’ore…



    Kennerton Rognir Dynamic 20220210
    Kennerton Rognir Dynamic 20220211
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 927
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 56
    Località : Siracusa

    Kennerton Rognir Dynamic Empty Re: Kennerton Rognir Dynamic

    Messaggio Da Zap67 Lun Feb 07, 2022 5:09 pm

    Allora sei tu l'altro siciliano!  Kennerton Rognir Dynamic 1f600 
    la mia è in rodaggio delle successive 100 ore consigliate, devo farmi un'idea precisa dei medi e dei medio alti, anche io la ascolto con un Megahertz, il Pegaso, per il resto condivido quello che hai scritto


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2149
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    Kennerton Rognir Dynamic Empty Re: Kennerton Rognir Dynamic

    Messaggio Da remasters Lun Feb 07, 2022 5:23 pm

    Zap67 ha scritto:Allora sei tu l'altro siciliano!  Kennerton Rognir Dynamic 1f600 
    la mia è in rodaggio delle successive 100 ore consigliate, devo farmi un'idea precisa dei medi e dei medio alti, anche io la ascolto con un Megahertz, il Pegaso, per il resto condivido quello che hai scritto
    Sicilia, isola di sordastri  affraid
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34761
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Kennerton Rognir Dynamic Empty Re: Kennerton Rognir Dynamic

    Messaggio Da carloc Lun Feb 07, 2022 7:26 pm

    remasters ha scritto:

    Sicilia, isola di sordastri  affraid
    Kennerton Rognir Dynamic 704751 Kennerton Rognir Dynamic 704751 Kennerton Rognir Dynamic 704751


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Kennerton Rognir Dynamic Empty Re: Kennerton Rognir Dynamic

    Messaggio Da phaeton Lun Feb 07, 2022 8:20 pm

    Kennerton fa ottime cuffie, ho conosciuto diversi anni fa il proprietario Valentin (almeno credo fosse lui, parlavamo per interposto traduttore) nell' "atelier" di St. Petersburg (cosi' lo chiamavano... era uno stanzone nella semi-periferia industriale della citta).

    i cup erano bellissimi, finemente lavorati a mano a partire da un blocco di legno con lavorazioni "orientate" a seconda delle venature.
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2149
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    Kennerton Rognir Dynamic Empty Re: Kennerton Rognir Dynamic

    Messaggio Da remasters Lun Feb 07, 2022 8:38 pm

    Confermo, cup bellissimi e qualità costruttiva davvero elevata!
    PierPP
    PierPP
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 643
    Data d'iscrizione : 22.04.19
    Località : San Miniato (Pisa)

    Kennerton Rognir Dynamic Empty Re: Kennerton Rognir Dynamic

    Messaggio Da PierPP Mar Feb 08, 2022 7:28 am

    Propost1 (propostone!)...

    Visto che sia Domenico che Roberto passano dalla 909 alle rognir... ce la fate una comparazione a 4 mani ? :)


    _________________
    Kennerton Rognir Dynamic 1f499 Apple MMM1 > Roon+HQPlayer | Holo Audio MAY > Gillmore's CFA3  | Ferrum Hypsos+OOR+Wandla | FAW Noir Hybrid > ZMF Caldera | MCC Hybrid > Hifiman Susvara 
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34761
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Kennerton Rognir Dynamic Empty Re: Kennerton Rognir Dynamic

    Messaggio Da carloc Mar Feb 08, 2022 7:39 am

    PierPP ha scritto:Propost1 (propostone!)...

    Visto che sia Domenico che Roberto passano dalla 909 alle rognir... ce la fate una comparazione a 4 mani ? :)
    Tu ti fideresti di quei due sordastri?  Kennerton Rognir Dynamic 775355 Kennerton Rognir Dynamic 775355 Kennerton Rognir Dynamic 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    PierPP
    PierPP
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 643
    Data d'iscrizione : 22.04.19
    Località : San Miniato (Pisa)

    Kennerton Rognir Dynamic Empty Re: Kennerton Rognir Dynamic

    Messaggio Da PierPP Mar Feb 08, 2022 7:42 am

    carloc ha scritto:
    PierPP ha scritto:Propost1 (propostone!)...

    Visto che sia Domenico che Roberto passano dalla 909 alle rognir... ce la fate una comparazione a 4 mani ? :)
    Tu ti fideresti di quei due sordastri?  Kennerton Rognir Dynamic 775355 Kennerton Rognir Dynamic 775355 Kennerton Rognir Dynamic 775355

    Insieme? forse hai ragione...
    facciamogli fare comparazioni separate e confrontiamole !  Happy1


    _________________
    Kennerton Rognir Dynamic 1f499 Apple MMM1 > Roon+HQPlayer | Holo Audio MAY > Gillmore's CFA3  | Ferrum Hypsos+OOR+Wandla | FAW Noir Hybrid > ZMF Caldera | MCC Hybrid > Hifiman Susvara 
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2149
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    Kennerton Rognir Dynamic Empty Re: Kennerton Rognir Dynamic

    Messaggio Da remasters Mar Feb 08, 2022 8:24 am

    PierPP ha scritto:Propost1 (propostone!)...

    Visto che sia Domenico che Roberto passano dalla 909 alle rognir... ce la fate una comparazione a 4 mani ? :)
    Velocemente ti posso dire che sono abbastanza diverse ma ambedue cuffie "divertenti" perchè sono veloci e articolate.
    Le prime cose che mi vengono in mente (ma adesso non le sto ascoltando) è la gamma bassa di maggiore impatto della 909 anche se rispetto alla Rognir è forse un po' meno definita; maggiori  differenze in gamma media: la Rognir è più "neutra" con una presentazione più distaccata mentre i medi della 909 sono più presenti, più in avanti nella testa dell'ascoltatore e forse per questo maggiormente affascinanti.
    La dimensione del soundstage è abbastanza simile così come l'ergonomia, due cuffie veramente molto comode. La Rognir, essendo chiusa, isola molto di più dall'esterno e infastidisce meno i familiari Kennerton Rognir Dynamic 650957 
    Sostanzialmente la Rognir è più corretta ove la 909 è più caratterizzata e forse più divertente con i generi più moderni, comunque in ogni caso cadi in piedi con tutte e due....
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2149
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    Kennerton Rognir Dynamic Empty Re: Kennerton Rognir Dynamic

    Messaggio Da remasters Mar Feb 08, 2022 8:25 am

    carloc ha scritto:
    PierPP ha scritto:Propost1 (propostone!)...

    Visto che sia Domenico che Roberto passano dalla 909 alle rognir... ce la fate una comparazione a 4 mani ? :)
    Tu ti fideresti di quei due sordastri?  Kennerton Rognir Dynamic 775355 Kennerton Rognir Dynamic 775355 Kennerton Rognir Dynamic 775355
    Io mai....affraid affraid
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 927
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 56
    Località : Siracusa

    Kennerton Rognir Dynamic Empty Re: Kennerton Rognir Dynamic

    Messaggio Da Zap67 Mar Feb 08, 2022 11:47 am

    remasters ha scritto:
    PierPP ha scritto:Propost1 (propostone!)...

    Visto che sia Domenico che Roberto passano dalla 909 alle rognir... ce la fate una comparazione a 4 mani ? :)
    Velocemente ti posso dire che sono abbastanza diverse ma ambedue cuffie "divertenti" perchè sono veloci e articolate.
    Le prime cose che mi vengono in mente (ma adesso non le sto ascoltando) è la gamma bassa di maggiore impatto della 909 anche se rispetto alla Rognir è forse un po' meno definita; maggiori  differenze in gamma media: la Rognir è più "neutra" con una presentazione più distaccata mentre i medi della 909 sono più presenti, più in avanti nella testa dell'ascoltatore e forse per questo maggiormente affascinanti.
    La dimensione del soundstage è abbastanza simile così come l'ergonomia, due cuffie veramente molto comode. La Rognir, essendo chiusa, isola molto di più dall'esterno e infastidisce meno i familiari Kennerton Rognir Dynamic 650957 
    Sostanzialmente la Rognir è più corretta ove la 909 è più caratterizzata e forse più divertente con i generi più moderni, comunque in ogni caso cadi in piedi con tutte e due....
    con che cavo usi le 909? Per le Rognir sto aspettando il nuovo cavo, perché ho l'impressione che quello in dotazione non sia un granché


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2149
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    Kennerton Rognir Dynamic Empty Re: Kennerton Rognir Dynamic

    Messaggio Da remasters Mar Feb 08, 2022 11:57 am

    909 e Rognir attualmente con i loro cavi di stock. Per Rognir anche io sto aspettando un nuovo cavo  Laughing
    gianluca_ct
    gianluca_ct
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 18.10.19
    Località : Catania

    Kennerton Rognir Dynamic Empty Re: Kennerton Rognir Dynamic

    Messaggio Da gianluca_ct Gio Feb 10, 2022 4:53 pm

    Per quanto riguarda i cavi, la Rognir utilizza gli stessi mini xlr dell'Audeze giusto? Chiedo perché per quest'ultima ho diversi cavi che potrei eventualmente provare sulla Kennerton.

    Per chi ha avuto modo di ascoltarle entrambe, come si posizione rispetto una denon d7200?


    _________________
    RIGENERATORE DI CORRENTE: PS AUDIO Stellar Power Plant P3
    SORGENTE: Mac mini M1 Qobuz Roon - Audio Analogue AAdrive - Esoteric SA-10 SACD
    CAVI USB: Curious Cable USB
    DAC: CHORD Qutest + Sbooster - CHORD Hugo 2
    AMPLIFICATORE: LTA microZOTL - Sparkos Aries - MegaHertz Thor e Mezzoguerra 
    CUFFIE: SPIRIT TORINO Twin Pulse Ragnarr - Audeze LCD 3 - Denon D7200 - STAX SR L700mk2 
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 927
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 56
    Località : Siracusa

    Kennerton Rognir Dynamic Empty Re: Kennerton Rognir Dynamic

    Messaggio Da Zap67 Gio Feb 10, 2022 5:13 pm

    gianluca_ct ha scritto:Per quanto riguarda i cavi, la Rognir utilizza gli stessi mini xlr dell'Audeze giusto? Chiedo perché per quest'ultima ho diversi cavi che potrei eventualmente provare sulla Kennerton.

    Per chi ha avuto modo di ascoltarle entrambe, come si posizione rispetto una denon d7200?
    si, la Rognir utilizza gli stessi mini xlr
    per me è superiore alla 7200, d'altronde ci sta, perchè una costa il doppio dell'altra


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2149
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    Kennerton Rognir Dynamic Empty Re: Kennerton Rognir Dynamic

    Messaggio Da remasters Gio Feb 10, 2022 5:35 pm

    gianluca_ct ha scritto:Per quanto riguarda i cavi, la Rognir utilizza gli stessi mini xlr dell'Audeze giusto? Chiedo perché per quest'ultima ho diversi cavi che potrei eventualmente provare sulla Kennerton.

    Per chi ha avuto modo di ascoltarle entrambe, come si posizione rispetto una denon d7200?
    Direi decisamente di si anche se i confronti a memoria lasciano sempre il tempo che trovano. La 7200 è un ottima cuffia ma direi che qui siamo a un livello decisamente superiore sia per soundstage che per raffinatezza timbrica
    gianluca_ct
    gianluca_ct
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 18.10.19
    Località : Catania

    Kennerton Rognir Dynamic Empty Re: Kennerton Rognir Dynamic

    Messaggio Da gianluca_ct Ven Feb 11, 2022 11:06 am

    Ammetto di essere molto interessato alla Rognir, la cuffia chiusa con prestazioni top è il mio desiderio "audiofilo" più grande e sarei anche disposto a investirci. La 7200 con il cavo invictus 7N cu/ag 24AWG è veramente piacevole, ma alla fine le cuffie aperte che possiedo mi hanno sempre soddisfatto di più. 
    Tralasciando il prezzo, mi piacerebbe un confronto tra la versione dinamica e la magneto planare.


    _________________
    RIGENERATORE DI CORRENTE: PS AUDIO Stellar Power Plant P3
    SORGENTE: Mac mini M1 Qobuz Roon - Audio Analogue AAdrive - Esoteric SA-10 SACD
    CAVI USB: Curious Cable USB
    DAC: CHORD Qutest + Sbooster - CHORD Hugo 2
    AMPLIFICATORE: LTA microZOTL - Sparkos Aries - MegaHertz Thor e Mezzoguerra 
    CUFFIE: SPIRIT TORINO Twin Pulse Ragnarr - Audeze LCD 3 - Denon D7200 - STAX SR L700mk2 
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 927
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 56
    Località : Siracusa

    Kennerton Rognir Dynamic Empty Re: Kennerton Rognir Dynamic

    Messaggio Da Zap67 Sab Feb 12, 2022 10:24 pm

    Dopo il rodaggio e con il Clear al posto del cavo di serie, posso dire che è davvero una gran bella cuffia, godibilissima 😍


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!
    ilpicchio
    ilpicchio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 827
    Data d'iscrizione : 06.07.11
    Età : 63

    Kennerton Rognir Dynamic Empty Re: Kennerton Rognir Dynamic

    Messaggio Da ilpicchio Mer Feb 16, 2022 5:46 am

    Non riesco a  trovare su ebay , tra i cavi invictus cable, il clear. Quanto costa? La kennerton ha gli stessi attacchi delle ZMF?


    _________________

    Portatile: Fiio M17,  iBasso DX170, inear Fiio FH7,  Sennheiser ie600 

    Ampli Fortissimo, Sonus Faber Minima, Genelec 8020A, Oppo 105, Cocktail X50,  Sonnet dac Morpheus e streamer Hermes, Bryston bha-1,  Audio Gd Master 19, NUC Intel con Roon Rock, Raspberry pi4 e Allo DigiOne Signature con Ropiee, Topping dx7 pro 

    Cuffie: Beyer dt1350, Beyer dt880 600ohm, Ultrasone signature pro, Spirit Torino Radiante Ragnarr, ZMF Verite closed, Spirit Torino Twin Pulse, Dan Clark Aeon 2 Noire, Sundara closed, Focal radiance, Hifiman HE1000 stealth 

    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2149
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    Kennerton Rognir Dynamic Empty Re: Kennerton Rognir Dynamic

    Messaggio Da remasters Mer Feb 16, 2022 8:18 am

    ilpicchio ha scritto:Non riesco a  trovare su ebay , tra i cavi invictus cable, il clear. Quanto costa? La kennerton ha gli stessi attacchi delle ZMF?
    È un cavo "top" appena proposto da Emiliano, (credo costi 450€) ma per avere informazioni puoi contattare direttamente lui...
    Non ne sono sicurissimo perché non ho più ZMF ma dovrebbero essere uguali (mini xlr)
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 10.05.18

    Kennerton Rognir Dynamic Empty Re: Kennerton Rognir Dynamic

    Messaggio Da Barone Birra Mer Feb 16, 2022 9:57 am

    ilpicchio ha scritto:Non riesco a  trovare su ebay , tra i cavi invictus cable, il clear. Quanto costa? La kennerton ha gli stessi attacchi delle ZMF?
    https://www.ebay.it/itm/154809509643?hash=item240b5da70b:g:z2UAAOSw7Bda~IxF


    _________________
    Ascoltofoni:
    ilpicchio
    ilpicchio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 827
    Data d'iscrizione : 06.07.11
    Età : 63

    Kennerton Rognir Dynamic Empty Re: Kennerton Rognir Dynamic

    Messaggio Da ilpicchio Mer Feb 16, 2022 1:08 pm

    Ok, grazie


    _________________

    Portatile: Fiio M17,  iBasso DX170, inear Fiio FH7,  Sennheiser ie600 

    Ampli Fortissimo, Sonus Faber Minima, Genelec 8020A, Oppo 105, Cocktail X50,  Sonnet dac Morpheus e streamer Hermes, Bryston bha-1,  Audio Gd Master 19, NUC Intel con Roon Rock, Raspberry pi4 e Allo DigiOne Signature con Ropiee, Topping dx7 pro 

    Cuffie: Beyer dt1350, Beyer dt880 600ohm, Ultrasone signature pro, Spirit Torino Radiante Ragnarr, ZMF Verite closed, Spirit Torino Twin Pulse, Dan Clark Aeon 2 Noire, Sundara closed, Focal radiance, Hifiman HE1000 stealth 

    ilpicchio
    ilpicchio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 827
    Data d'iscrizione : 06.07.11
    Età : 63

    Kennerton Rognir Dynamic Empty Re: Kennerton Rognir Dynamic

    Messaggio Da ilpicchio Mer Feb 16, 2022 2:11 pm

    Scusa,Remasters, quando dici " La Rognir, essendo chiusa, isola molto di più dall'esterno e infastidisce meno i familiari Kennerton Rognir Dynamic 650957" .... , infastidisce meno" vuol dire che un pò di leakage esce ? Com'è la dispersione verso l'esterno? Grazie


    _________________

    Portatile: Fiio M17,  iBasso DX170, inear Fiio FH7,  Sennheiser ie600 

    Ampli Fortissimo, Sonus Faber Minima, Genelec 8020A, Oppo 105, Cocktail X50,  Sonnet dac Morpheus e streamer Hermes, Bryston bha-1,  Audio Gd Master 19, NUC Intel con Roon Rock, Raspberry pi4 e Allo DigiOne Signature con Ropiee, Topping dx7 pro 

    Cuffie: Beyer dt1350, Beyer dt880 600ohm, Ultrasone signature pro, Spirit Torino Radiante Ragnarr, ZMF Verite closed, Spirit Torino Twin Pulse, Dan Clark Aeon 2 Noire, Sundara closed, Focal radiance, Hifiman HE1000 stealth 

    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2149
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    Kennerton Rognir Dynamic Empty Re: Kennerton Rognir Dynamic

    Messaggio Da remasters Mer Feb 16, 2022 3:18 pm

    Si un po' esce ma si sente davvero pochissimo nel silenzio più assoluto. Ti posso assicurare che è a prova di consorte!  Kennerton Rognir Dynamic 650957
    ilpicchio
    ilpicchio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 827
    Data d'iscrizione : 06.07.11
    Età : 63

    Kennerton Rognir Dynamic Empty Re: Kennerton Rognir Dynamic

    Messaggio Da ilpicchio Mer Feb 16, 2022 4:03 pm

    Ottimo,  grazie


    _________________

    Portatile: Fiio M17,  iBasso DX170, inear Fiio FH7,  Sennheiser ie600 

    Ampli Fortissimo, Sonus Faber Minima, Genelec 8020A, Oppo 105, Cocktail X50,  Sonnet dac Morpheus e streamer Hermes, Bryston bha-1,  Audio Gd Master 19, NUC Intel con Roon Rock, Raspberry pi4 e Allo DigiOne Signature con Ropiee, Topping dx7 pro 

    Cuffie: Beyer dt1350, Beyer dt880 600ohm, Ultrasone signature pro, Spirit Torino Radiante Ragnarr, ZMF Verite closed, Spirit Torino Twin Pulse, Dan Clark Aeon 2 Noire, Sundara closed, Focal radiance, Hifiman HE1000 stealth 


      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 6:05 pm