Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Valutazione per acquisto Amp Integrato
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Valutazione per acquisto Amp Integrato

    Adelmo
    Adelmo
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 239
    Data d'iscrizione : 08.03.15
    Località : Imola

    Valutazione per acquisto Amp Integrato Empty Valutazione per acquisto Amp Integrato

    Messaggio Da Adelmo Mer Giu 02 2021, 22:49

    Salve,

    Attualmente sto usando un amplificatore integrato Pathos modello Logos acquistato nuovo più o meno 13 anni fa.

    Stavo valutando di cambiarlo, gentilmente potreste darmi dei consigli sui Mcintosh usati e se possono essere un miglioramento oppure no. Non ho spazio per un Pre e Finale, quindi ancora indirizzato su un integrato.

    Al momento ho diffusori SF modello Cremona Auditor prima versione con stand originale.

    Ho 2 pre phono quindi il pre phono nell integrato non e un must. Eventualmente togliendo i due pre phono che sono piccoli e uno sopra all altro, potrei riuscire a inserire un pre e finale, ma da verificare.

    Io ascolto in maggioranza vinili 33 giri e saltuariamente anche CD ( direi 70% e 30% )

    Musica: Pop, Rock, Vivaldi 4 stagioni, Keith Jarrett, poco jazz, acustica .... Norah Jones...altro.

    Budget? Per il momento non saprei, prima vorrei valutare la cosa tecnicamente per vedere dove mi porta. Non ho fretta in quanto il mio Pathos funziona........

    Grazie per un vs gentile supporto.

    Adelmo

      La data/ora di oggi è Dom Mag 12 2024, 06:18