Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio subwoofer x onkyo tx sr 706
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio subwoofer x onkyo tx sr 706

    Antonio_996
    Antonio_996
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 07.05.21
    Età : 42
    Località : Catania

    Consiglio subwoofer x onkyo tx sr 706 Empty Consiglio subwoofer x onkyo tx sr 706

    Messaggio Da Antonio_996 Mar Mag 18 2021, 15:59

    Salve a tutti, 
    posseggo un onkyo tx sr 706 (attualmente in riparazione da tecnico specializzato) e kit 5.0 M-AUDIO HTS 900 (no sub) , del quale fin'ora ho praticamente sfruttato solo le torri per ascolti musicali, con altra amplificazione (piccolo classe D). Salone a forma di L ... sui 30mq. Non cerco pressioni sonore eccessive ma solo discreta/buona qualità , sia in stereo che in Dolby, le torri sono ai lati della TV il sub verrà posizionato all'angolo , distante solo circa 1,5 mt dal tv.
    Chiedo agli esperti, gentilmente, un parere su questi 5 diffusori in mio possesso, (forse un tantino leggeri??)  da me acquistati tempo fa senza subwoofer.
    1) Accoppiati con onkyo 706 si esprimono al meglio ? come dovrei tagliare le frequenze di centrale/torri/surround??
    2) Mi è stato proposto un sub della serie simply cinema 300, 30cm credo,  di quelli in kit già dotati di satelliti, potrei aggiungere questo tipo di sub sfruttando l'ingresso rca, senza utilizzare i suoi satelliti?
    3) Che genere di sub alternativo mi consigliereste entro un budget di 200/300 euro?
    Grazie 1000 anticipatamente.

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13 2024, 08:00