Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Diffusori Castle modelli Pembroke, Column e Stirling 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Diffusori Castle modelli Pembroke, Column e Stirling 3

    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Diffusori Castle modelli Pembroke, Column e Stirling 3 Empty Diffusori Castle modelli Pembroke, Column e Stirling 3

    Messaggio Da Geronimo Mer Set 29 2010, 20:02

    Qualcuno conosce i 3 modelli di diffusori in oggetto e può descriverne sommariamente le caratteristiche soniche?
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Diffusori Castle modelli Pembroke, Column e Stirling 3 Empty Re: Diffusori Castle modelli Pembroke, Column e Stirling 3

    Messaggio Da Geronimo Lun Ott 04 2010, 18:49

    Nessuno li conosce? Matley mi sembra che ne parlasti su AR Diffusori Castle modelli Pembroke, Column e Stirling 3 285880

    La Castle fa i mobili alla Pro-Ac Diffusori Castle modelli Pembroke, Column e Stirling 3 625723
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    Diffusori Castle modelli Pembroke, Column e Stirling 3 Empty Re: Diffusori Castle modelli Pembroke, Column e Stirling 3

    Messaggio Da matte Lun Ott 04 2010, 19:21

    Elcaset ha scritto:La Castle fa i mobili alla Pro-Ac Diffusori Castle modelli Pembroke, Column e Stirling 3 625723

    Confermo, ma purtroppo io non le ho mai sentite; per quello che ho letto il suono dovrebbe essere il tipico inglese di vecchia scuola, raffinato, composto,neutro............noioso Diffusori Castle modelli Pembroke, Column e Stirling 3 650957
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Diffusori Castle modelli Pembroke, Column e Stirling 3 Empty Re: Diffusori Castle modelli Pembroke, Column e Stirling 3

    Messaggio Da Il delfino di Air Lun Ott 04 2010, 19:24

    da quello che ho sempre letto in giro penso che non siano per te Diffusori Castle modelli Pembroke, Column e Stirling 3 625723
    poi magari se matley le ha sentite può dirti più cose Diffusori Castle modelli Pembroke, Column e Stirling 3 285880
    ma ultimamente vendemmia Laughing Laughing e poi rosica perchè tutti provano cavi e lettori e lui no Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Diffusori Castle modelli Pembroke, Column e Stirling 3 Empty Re: Diffusori Castle modelli Pembroke, Column e Stirling 3

    Messaggio Da Dragon Lun Ott 04 2010, 19:31


    Lui vorrebbe provare i....."bacini"...unn'è mai sazio... affraid affraid affraid
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Diffusori Castle modelli Pembroke, Column e Stirling 3 Empty Re: Diffusori Castle modelli Pembroke, Column e Stirling 3

    Messaggio Da Geronimo Lun Ott 04 2010, 19:38

    Ho capito, suono "moscio" Diffusori Castle modelli Pembroke, Column e Stirling 3 650957

    Però ho anche letto tre prove delle Column e sembra che siano tutt'altro che mosce Diffusori Castle modelli Pembroke, Column e Stirling 3 285880 Probabilmente sono un modello che si discosta dal suono della casa
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Diffusori Castle modelli Pembroke, Column e Stirling 3 Empty Re: Diffusori Castle modelli Pembroke, Column e Stirling 3

    Messaggio Da Il delfino di Air Lun Ott 04 2010, 19:40

    Elcaset ha scritto:Ho capito, suono "moscio" Diffusori Castle modelli Pembroke, Column e Stirling 3 650957

    Però ho anche letto tre prove delle Column e sembra che siano tutt'altro che mosce Diffusori Castle modelli Pembroke, Column e Stirling 3 285880 Probabilmente sono un modello che si discosta dal suono della casa

    allora provale Diffusori Castle modelli Pembroke, Column e Stirling 3 650957


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Diffusori Castle modelli Pembroke, Column e Stirling 3 Empty Re: Diffusori Castle modelli Pembroke, Column e Stirling 3

    Messaggio Da Geronimo Lun Ott 04 2010, 19:45

    Il delfino di Air ha scritto:

    allora provale Diffusori Castle modelli Pembroke, Column e Stirling 3 650957

    Impossibile provarle Diffusori Castle modelli Pembroke, Column e Stirling 3 917604

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 22:21