Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Parquet o non parquet, questo e' il problema...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Parquet o non parquet, questo e' il problema...

    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Parquet o non parquet, questo e' il problema... Empty Parquet o non parquet, questo e' il problema...

    Messaggio Da Luca58 Mar Ago 04 2020, 22:55

    Qualcuno ha esperienza diretta di come suoni un impianto su un pavimento di parquet (usando le sottopunte sotto mobile e diffusori) rispetto ad un pavimento tradizionale con mattonelle, cemento, etc. (usando le punte a contatto col pavimento)? 

    Qualunque testimonianza e' la benvenuta perche' davvero non ho esperienza. Parquet o non parquet, questo e' il problema... 285880
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12017
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Parquet o non parquet, questo e' il problema... Empty Re: Parquet o non parquet, questo e' il problema...

    Messaggio Da Edmond Mer Ago 05 2020, 06:59