Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Gruppi di continuita UPS:quale scegliere?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Gruppi di continuita UPS:quale scegliere?

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Gruppi di continuita UPS:quale scegliere? Empty Gruppi di continuita UPS:quale scegliere?

    Messaggio Da Cricetone Gio Set 09 2010, 18:00

    mi serve assolutamente un gruppo di continuità.avevo pensato di prendere o una della trust da 1000va(ma non è che mi fidi tanto),o una multipresa con ups della APC,Back-UPS ES 550VA.Che mi consigliate?Gruppi di continuita UPS:quale scegliere? 98542
    non è che poi ti limitano le prestazioni del pc?

    Mi serve perchè,causa impianto elettrico di merda,se accendiamo troppi elettrodomestici ad alto consumo,scatta il salvavita,e certe volte scatta pure per molto meno.se ci mettiamo anche che può capitare,specie col brutto tempo,che sde ne vada la corrente,poi il pc si spegne e si riavvia,col rischio,cosa che mi è gia successa,che poi il pc non parta piu e debba formattarlo... erg


    _________________
    Gruppi di continuita UPS:quale scegliere? Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Gruppi di continuita UPS:quale scegliere? Empty Re: Gruppi di continuita UPS:quale scegliere?

    Messaggio Da fabiovob Gio Set 09 2010, 20:28

    Salvatore sia Riello che Trust sono una vera schifezza, già provati, batterie che durano davvero 5 minuti.
    Pensa che il trust 550VA lo tengo solo per alimentare il router di Fastweb, ebbene quella rara volta che manca la luce il gruppo, oltre a non assorbire bene le variazioni di tensione, si è già rotto una volta il router, ha una durata delle batterie intorno ai 5 minuti.

    Cerca Italfarad ed Irem di Torino (Ottima casa)


    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Gruppi di continuita UPS:quale scegliere? Empty Re: Gruppi di continuita UPS:quale scegliere?

    Messaggio Da Cricetone Gio Set 09 2010, 20:36

    apc com'è?


    _________________
    Gruppi di continuita UPS:quale scegliere? Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Gruppi di continuita UPS:quale scegliere? Empty Re: Gruppi di continuita UPS:quale scegliere?

    Messaggio Da Edmond Gio Set 09 2010, 21:06

    Un bell'UPS professionale appena a valle del contatore, da 5 kW per tutta la casa, con conversione AC-DC-AC e vivi tranquillo........ 8.000 €. e vivi trnquillo fino alla vecchiaia....


    _________________
    Giorgio


    Gruppi di continuita UPS:quale scegliere? Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 21:48