Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    buon compleanno dott. scarfò


    Ospite
    Ospite

    buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 Empty Re: buon compleanno dott. scarfò

    Messaggio Da Ospite Mar Set 07 2010, 10:53

    Tu ha fatto visita attenta? zigomo è testa, no scherza.

    Sicuro avvocato ha soldi per tue visite e sicuro ha assicurato.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 Empty Re: buon compleanno dott. scarfò

    Messaggio Da Cricetone Mar Set 07 2010, 11:32

    grazie a tutti ragazzi!Per ringraziarvi faccio un messaggio unico buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 650957

    1)Grazie tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri.
    2)PPP:te lo dicevo che era molto meglio! Rolling Eyes
    Prima con i parenti stretti,poi al pub!
    Pure tu hai la mia età,solo che il numero dei tuoi anni l'hai scritto al rovescio!
    3)8bbre:Farò una specializzazione in design,ma ancora non so dove
    4)Matley:dove abita la gnoccolona?Rolling Eyes buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 650957
    5)Camelia:grazie dell'immagine che mi hai disegnato!Ed in bocca al lupo sia per la guarigione,che per il lavoro!
    6)E grazie ad air che ha creato la discussione!!!(gli ultimi saranno i primi!)

    cheers


    _________________
    buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 Empty Re: buon compleanno dott. scarfò

    Messaggio Da fabiovob Mar Set 07 2010, 11:33

    Camelia di la verità..... ti sei fatta visitare dall'avvocato??? Laughing
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 Empty Re: buon compleanno dott. scarfò

    Messaggio Da Banano Mar Set 07 2010, 13:00

    Camelia ha scritto:La persona che guidava normale. Quello che è sbucato dalla via traversa senza rispettare lo Stop direi circa 100Km/h.
    Se il mio amico non avasse strezato (stavamo su una Saxò) la Audi A4 sarebbe entrata nello sportello dalla parte mia. Razz Pensa che ha riportato l'asse anetriore rotta e all'Audi (del "corridore") è partito, completamente a terra stacccato il parfango.
    Sempre colpa della fretta!, da quello che abbiamo intuito il tipo (di più di mezza età) tra l'altro avvocato stava andando ad accompagnare l'Amichetta in ritardo al treno.
    Ecco cosa succede a farsi le amanti!!! santa

    Ah, per fortuna me la sono cavata con un po' di lividi (tra cui il più forte sullo zigomo) poteva essere una tragedia ringrazio il mio amico che ha avuto la prontezza di reaggire al volo buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 285880

    C@xxo Camelia!! santa ...sei stata veramente fortunata, il tuo amico è stato un grande, d'istinto ha fatto la cosa giusta e da come la vedo è stato fondamentale.
    Son felice che tu abbia riportato solo delle lievi contusioni, queste cose possono tornare in sesto...ora però fagliela pagare devil devil ...le scappatelle a volte costano carissime devil devil devil buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 60777



    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 Empty Re: buon compleanno dott. scarfò

    Messaggio Da Ospite Mar Set 07 2010, 14:33

    Io ti consiglia di no dormire scarfone, dopo mia laurea io volato veloce a boston per solo 6 mesi in ditta di microbiologya pagato da solo 500$ mese, ma poi ha aperto estrade grandi, io sicuro se atendevo no continuavo dopo.

    Se tu fermi no riparti io sicuro.

    Camelia io oltre visita ti consiglia anche di no essere leger su dopo.
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 Empty Re: buon compleanno dott. scarfò

    Messaggio Da Camelia Mer Set 08 2010, 01:04

    Rudino: Sono felice per lo scampato pericolo, Camelia.

    Massimo: Camelia,auguri per essertela cavata senza grossi danni,non so come avremmo fatto senza di te anche per un breve periodo,devi essere sempre in piena forma. cheers cheers cheers

    Banano: C@xxo Camelia!! santa ...sei stata veramente fortunata, il tuo amico è stato un grande, d'istinto ha fatto la cosa giusta e da come la vedo è stato fondamentale.
    Son felice che tu abbia riportato solo delle lievi contusioni, queste cose possono tornare in sesto...

    Salvatore: ... Ed in bocca al lupo sia per la guarigione ...

    Grazie veramente delle vostre belle parole, ragazzi... buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 285880 è bello leggerle e sentirsi tra amici (anche se "virtuali") e poi siete riusciti a farmi sorridere per un attimo, ora che non ci riuscivo quasi più per niente.

    Grazie ancora. buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 285880


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 Senza_10
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 Empty Re: buon compleanno dott. scarfò

    Messaggio Da Camelia Mer Set 08 2010, 01:10

    fabiovob ha scritto:Camelia di la verità..... ti sei fatta visitare dall'avvocato??? Laughing
    Va bene che mi conosci pochissimo e non è che io possa pretendere nulla. buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 285880 Ma tu butti sempre tutto sullo scherzo???


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 Senza_10
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 Empty Re: buon compleanno dott. scarfò

    Messaggio Da matley Mer Set 08 2010, 01:15

    Salv.Scarfone ha scritto:
    4)Matley:dove abita la gnoccolona?Rolling Eyes buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 650957


    cheers

    So che di cognome si chiama scarfone... buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 921419 buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 921419 buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 921419


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 R4kie410 …………buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 Empty Re: buon compleanno dott. scarfò

    Messaggio Da Camelia Mer Set 08 2010, 01:34

    8bre_rosso ha scritto:Tu ha fatto visita attenta? zigomo è testa, no scherza.

    Sicuro avvocato ha soldi per tue visite e sicuro ha assicurato.

    Ciao, mi fa piacere leggerti come sempre sunny

    No, non sono andata a farmi visitare e non ho in programma di farlo (già un'altra persona molto amica mi ha detto che probabilmente sbaglio) ma non ho tempo (ne voglia) in questo momento, ho troppe altre cose che non vanno che devo risolvere e hanno una maggiore piorità.

    Lo zigmo mi fa malino ma non troppo l'importante è che non lo spinga all'altezza del attacco mandibolare, l'occhio mi tira un po' pechè c'è la contusione ma passerà. Poi ci sono i piccoli lividi qua e là, come quelli che la cinta di sicurezza nel trattenermi mi ha lasciato all'altezza del osso del bacino... ecco quelli li sento un po' quando metto la cinta dei jeans; cmq nulla di troppo fastidioso, basta che eviti di strigerla troppo. buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 285880
    Vorrà dire che i jeans passeranno da vita bassa a vita bassissima buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 650957

    Lo so che l'assicurazione del tipo avrebbe coperto tutte le visite e altro se ci fosse stato bisogno ma io non ho veramente tempo (ripeto nemmeno testa adesso) per pensare a me.
    Ora mi dirai che non devo trascurarmi così. Ti rispondo che spero che vada tutto ok visto che così tanto male non lo sento e poi se sarà diversamente... magari doveva andare così. buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 939343


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 Senza_10
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 Empty Re: buon compleanno dott. scarfò

    Messaggio Da matley Mer Set 08 2010, 01:44

    Camelia ha scritto: ...(ripeto nemmeno testa adesso) per pensare a me.

    qualcuno al posto TUO avrebbe cercato di ricoprirsi d'oro....
    Ora non è che Tu devi...
    ma se non ci pensi Tu a Camelia...chi ci pensa?


    notte!! buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 625723


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 R4kie410 …………buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 Empty Re: buon compleanno dott. scarfò

    Messaggio Da Rudino Mer Set 08 2010, 09:53

    matley ha scritto:
    Camelia ha scritto: ...(ripeto nemmeno testa adesso) per pensare a me.

    qualcuno al posto TUO avrebbe cercato di ricoprirsi d'oro....
    Ora non è che Tu devi...
    ma se non ci pensi Tu a Camelia...chi ci pensa?


    notte!! buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 625723

    Già, Camelix.
    Sagge parole quelle del cagnolone.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32381
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 Empty Re: buon compleanno dott. scarfò

    Messaggio Da Massimo Mer Set 08 2010, 10:10

    Camelia: Ora mi dirai che non devo trascurarmi così. Ti rispondo che spero che vada tutto ok visto che così tanto male non lo sento e poi se sarà diversamente... magari doveva andare così.

    Io non so quanti anni hai, pero' ti consiglio di controllarti e pensare a te.Ora non ci pensi ma col tempo ed andando avanti negli anni potresti avere dei problemi. buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 285880


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 Dark_s11buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 Firma_11buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 Firma_12
    buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 Buggd111
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 Empty Re: buon compleanno dott. scarfò

    Messaggio Da Cricetone Mer Set 08 2010, 14:35

    matley ha scritto:
    Salv.Scarfone ha scritto:
    4)Matley:dove abita la gnoccolona?Rolling Eyes buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 650957


    cheers

    So che di cognome si chiama scarfone... buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 921419 buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 921419 buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 921419
    non sapevo di avere ste tette pero! buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 98542 ...Aspetto che ora controllo... ... ... ... è VERO!Son tette!!! buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 921419 Ed io che credevo solo avessi le palle un pò alte! buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 650957 affraid affraid affraid affraid


    _________________
    buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 Empty Re: buon compleanno dott. scarfò

    Messaggio Da Cricetone Mer Set 08 2010, 14:39

    matley ha scritto:
    Camelia ha scritto: ...(ripeto nemmeno testa adesso) per pensare a me.

    qualcuno al posto TUO avrebbe cercato di ricoprirsi d'oro....
    Ora non è che Tu devi...
    ma se non ci pensi Tu a Camelia...chi ci pensa?


    notte!! buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 625723
    anche io una denuncia la farei... 🆗


    _________________
    buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 Empty Re: buon compleanno dott. scarfò

    Messaggio Da matley Mer Set 08 2010, 15:56

    Salv.Scarfone ha scritto:non sapevo di avere ste tette pero! buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 98542 ...Aspetto che ora controllo... ... ... ... è VERO!Son tette!!! buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 921419 Ed io che credevo solo avessi le palle un pò alte! buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 650957 affraid affraid affraid affraid

    Scarfò...
    ma non è tua sorella... buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 R4kie410 …………buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Tony
    Tony
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 3554
    Data d'iscrizione : 06.08.10
    Età : 58
    Località : Vibo Valentia

    buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 Empty Re: buon compleanno dott. scarfò

    Messaggio Da Tony Gio Set 09 2010, 13:48

    Mi scuso per il ritardo,ma ti faccio i miei più sentiti, auguri.. cheers cheers
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 Empty Re: buon compleanno dott. scarfò

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Gio Set 09 2010, 14:44

    Ed io aggiungo i miei a quelli di pronta guarigione per Camelia!

    Scusami Camelia ma solo ora ho letto del tuo incidente (sono un pò distratto in questi giorni! Razz ). Non dev'essere stato niente di meno che traumatico. UN bacione e un augurio di veloce guarigione (fisica, ma soprattutto emotiva)!!!!

    Ciao buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 285880


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 Empty Re: buon compleanno dott. scarfò

    Messaggio Da Dragon Sab Set 11 2010, 12:36


    Anche se in ritardo (solo ora leggo questo post) faccio gli auguri di buon compleanno a te scarfò ed i complimenti "a tua sorella" buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 775355 buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 775355 buon compleanno dott. scarfò - Pagina 2 775355

    Un grande augurio di pronta guarigione a te Camelia; se posso, vorrei consigliarti anche io di dare ascolto al consiglio del cagnolone...non si sa mai...


      La data/ora di oggi è Lun Mag 06 2024, 16:25