Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
HD800s - Jack Bilanciato 4.4 TRRS - Cavo Custom
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    HD800s - Jack Bilanciato 4.4 TRRS - Cavo Custom

    Duncan_McCloud
    Duncan_McCloud
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 99
    Data d'iscrizione : 31.08.10
    Età : 39

    HD800s - Jack Bilanciato 4.4 TRRS - Cavo Custom Empty HD800s - Jack Bilanciato 4.4 TRRS - Cavo Custom

    Messaggio Da Duncan_McCloud Mar Apr 14, 2020 8:32 pm

    Buonasera (notte?) a tutti.
    Ebbene si, ci sono ricascato.
    Ho in testa una HD800s, che per il momento piloto dal PC con un DAC MDHT Constantine e un Audio GD Roc (lo so, non è il massimo ma tempo al tempo!)
    Dato che il ROC ha anche un ingresso bilanciato, pensavo di poterlo usare con il cavo bilanciato della HD800s.
    Peccato che il cavo bilanciato incluso termini con un jack TRRS da 4.4 mm. 
    Poco male mi son detto, mi prendo un adattaro bilanciato TRRS 4.4 mm femmina --> XLR 4 pin maschio.

    Cerco male io, o è la cosa più difficile del mondo da trovare ? (Vorrei evitare Ali Express)

    Già che ci sono, sapete consigliarmi un buon cavo bilanciato a prezzi umani per la HD800s.
    3 metri di cavo sono decisamente troppi...

    Vi ringrazio in anticipo
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    HD800s - Jack Bilanciato 4.4 TRRS - Cavo Custom Empty Re: HD800s - Jack Bilanciato 4.4 TRRS - Cavo Custom

    Messaggio Da biscottino Mer Apr 15, 2020 4:28 am

    Buongiorno Duncan, 
    ....Che strano che il cavo termini con il 4.4, comunque ti serve un adattatore così:

    https://www.audiophonics.fr/en/jack-xlr-adapters/adapter-cable-male-4-pins-xlr-to-female-jack-44mm-gold-plated-15cm-p-13867.html

    Da 4.4 a xlr 4 pin.
    Per il cavo il consiglio è sempre lo stesso, io mi sono trovato bene con gli Invictus Cable, per costruzione , materiali , resa e prezzo, oggi in giro non trovi di meglio.


    _________________
    Enjoy your head! HD800s - Jack Bilanciato 4.4 TRRS - Cavo Custom 2296686959
    Duncan_McCloud
    Duncan_McCloud
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 99
    Data d'iscrizione : 31.08.10
    Età : 39

    HD800s - Jack Bilanciato 4.4 TRRS - Cavo Custom Empty Re: HD800s - Jack Bilanciato 4.4 TRRS - Cavo Custom

    Messaggio Da Duncan_McCloud Mer Apr 15, 2020 7:52 am

    Grazie mille della risposta, 
    certo che 30 euro di adattatore e 170€ di cavo non sono bruscolini.
    Per ora vedo se sopravvivo col cavo stock. 200€ in effetti potrebbero essere investiti meglio nella catena PC ---> DAC al momento.

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 7:09 am