Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Aiutoooo Urgentissimoooo! Convine passare da Tannoy revolution a Stirling???
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Aiutoooo Urgentissimoooo! Convine passare da Tannoy revolution a Stirling???

    il reba
    il reba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 949
    Data d'iscrizione : 02.11.11
    Età : 53
    Località : Savona

    Aiutoooo Urgentissimoooo! Convine passare da Tannoy revolution a Stirling??? Empty Aiutoooo Urgentissimoooo! Convine passare da Tannoy revolution a Stirling???

    Messaggio Da il reba Mar Feb 04 2020, 16:26

    Ciao a tutti, come da titolo...
    Ho le Tannoy Revolution Xt-8f, ho la possibilità di passare alle Stirling.
    Stanza di 3x5 amplificazioni sia valvolare che a stato solido (ma ammetto che vorrei afrle andare a valvole...)
    Devo dare una risposta in fretta.
    Grazie
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Aiutoooo Urgentissimoooo! Convine passare da Tannoy revolution a Stirling??? Empty Re: Aiutoooo Urgentissimoooo! Convine passare da Tannoy revolution a Stirling???

    Messaggio Da Rudino Mar Feb 04 2020, 19:49

    Ti conviene chiedere a Stterence tramite messaggio privato. In passato aveva, se non erro, questo diffusore e lo faceva suonare in un ambiente tipo il tuo


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    il reba
    il reba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 949
    Data d'iscrizione : 02.11.11
    Età : 53
    Località : Savona

    Aiutoooo Urgentissimoooo! Convine passare da Tannoy revolution a Stirling??? Empty Re: Aiutoooo Urgentissimoooo! Convine passare da Tannoy revolution a Stirling???

    Messaggio Da il reba Mar Feb 04 2020, 19:53

    Grazie, vedo se lo trovo
    giuliogold
    giuliogold
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 29.01.20
    Località : ROMA

    Aiutoooo Urgentissimoooo! Convine passare da Tannoy revolution a Stirling??? Empty Re: Aiutoooo Urgentissimoooo! Convine passare da Tannoy revolution a Stirling???

    Messaggio Da giuliogold Dom Feb 09 2020, 17:43

    Io nel mio secondo impianto avevo le Turnberry e sono passato alle Tannoy Revolution XT8F, che contrariamente a quanto si pensi sono nettamente superiori come dinamica, trasparenza e dolcezza del medioalto. Le Turnberry come le Sterling sono freddine e rauche sul medioalto le Revolution Xt8F sono molto più simili alle Kensington che pue posseggo, mi ricordano il suono dell'alnico. Essendo sottovalutate probabilmente non sono bene alimentate.

    il reba
    il reba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 949
    Data d'iscrizione : 02.11.11
    Età : 53
    Località : Savona

    Aiutoooo Urgentissimoooo! Convine passare da Tannoy revolution a Stirling??? Empty Re: Aiutoooo Urgentissimoooo! Convine passare da Tannoy revolution a Stirling???

    Messaggio Da il reba Dom Feb 09 2020, 17:49

    Gli esperti mi hanno consigliato di mollare il colpo, l'ambiente è troppo piccolo per le Sterling, onestamente temo sia piccolo anche per le Revolution...

    Grazie a chi è intervenuto, se i moderatori ritengono che questo thread non è utile si può cancellare.
    Grazie
    Ciao
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34754
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Aiutoooo Urgentissimoooo! Convine passare da Tannoy revolution a Stirling??? Empty Re: Aiutoooo Urgentissimoooo! Convine passare da Tannoy revolution a Stirling???

    Messaggio Da carloc Dom Feb 09 2020, 18:08

    Perché inutile?...lascialo qui, a futura memoria.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    il reba
    il reba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 949
    Data d'iscrizione : 02.11.11
    Età : 53
    Località : Savona

    Aiutoooo Urgentissimoooo! Convine passare da Tannoy revolution a Stirling??? Empty Re: Aiutoooo Urgentissimoooo! Convine passare da Tannoy revolution a Stirling???

    Messaggio Da il reba Dom Feb 09 2020, 18:18

    Certo, mi sembra giusto

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 18:39