Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il topic degli impiccioni... - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Il topic degli impiccioni...


    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Il topic degli impiccioni... - Pagina 5 Empty Re: Il topic degli impiccioni...

    Messaggio Da Barone Birra Dom Apr 25, 2021 12:59 pm

    PierPP ha scritto:
    Barone Birra ha scritto:
    PierPP ha scritto:Quindi io sono démodé con la fissa per le VC ? 😂
    No fai bene  Rolling Eyes Anche se, come ti hanno detto, forse per i generi musicali che citavi è meglio la VO.

    La notte porta consiglio anche grazie alla birra di ieri sera (Cotta 68, Mastri Birrai Umbri) e dei consigli vostri e del Barone Birra (e il suo nickname vince facile con me) ...
    ... questa mattina dopo un giro di mail ho trovato una VO nuova disponibile 

    E la scimmia ha avuto la meglio: PRESE!

    Verite Open (std) - magnesium all black
    Universe and Verite lambskin perforated + be2 regalati dal rivenditore ZMF francese

    Mi sento così ;)

    Il topic degli impiccioni... - Pagina 5 VO8Vkl9

    Complimenti  applausi

    Per i miei gusti (e limitandomi a quelle che ho sentito) è, globalmente, una delle migliori cuffie oggi disponibili. Neutra e corretta (e anche lievemente modificabile coi diversi cuscinetti), dinamica ed energica, ampia e tridimensionale nel soundstage, e anche molto "tecnica" e dettagliata (se la catena a monte riesce a spingerla ai livelli elevatissimi che può raggiungere). E' buona per tutti i generi, alla bisogna picchia pure in basso. Sicuramente va benissimo con jazz e classica.
    Probabilmente si accoppierà abbastanza bene col Topping, da quanto capisco molto analitico, che verrà stemperato dalla naturalezza della VO (ce ne vuole per farla suonare artificiosa).
    I cuscinetti Universe sono i più "caldi", aggiungono una gamma media - mediobassa davvero superlativa, con i Verité è molto più "monitor" e piatta nella risposta (vedi per la classica), anche se il soundstage è più ridotto, suonano più ravvicinati. I BE2 dovrebbero essere una via di mezzo, ancora non li ho provati, ma sono un acquisto che penso di fare.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34860
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Il topic degli impiccioni... - Pagina 5 Empty Re: Il topic degli impiccioni...

    Messaggio Da carloc Dom Apr 25, 2021 2:10 pm

    PierPP ha scritto:

    E la scimmia ha avuto la meglio: PRESE!

    Verite Open (std) - magnesium all black
    Universe and Verite lambskin perforated + be2 regalati dal rivenditore ZMF francese

    Mi sento così ;)

    Il topic degli impiccioni... - Pagina 5 VO8Vkl9
    Un entrata alla grande nel mondo delle cuffie di livello. Complimenti!


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    n.enrico
    n.enrico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 501
    Data d'iscrizione : 15.07.15

    Il topic degli impiccioni... - Pagina 5 Empty Re: Il topic degli impiccioni...

    Messaggio Da n.enrico Dom Apr 25, 2021 6:51 pm

    A livello di cuffie ho giusto qualche curiosità (un paio di Audeze, HD800s, Sony Z1R...) ma ho capito che oltre una certa cifra non vale tanto la pena svenarsi e sono contento con quello che ho. Ecco, semmai mi manca una cuffia monitor e potrei cavarmela con una DT880 da 600 ohm.
    In questo momento sono più attratto da ampli e dac, ma non potendo/volendo più spendere grandi cifre, mi sto orientando sull'ottimizzazione (cavi, pads, kit di modifica cuffie, ecc...). Soprattutto in cavi spenderei follie, devo trattenermi.
    SimoneFil
    SimoneFil
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 58
    Data d'iscrizione : 31.01.21
    Località : Lombardia

    Il topic degli impiccioni... - Pagina 5 Empty Re: Il topic degli impiccioni...

    Messaggio Da SimoneFil Dom Apr 25, 2021 8:30 pm

    Essendo con le cuffie a posto la nuova scimmie è il Quloos QA390:
    Un dac/amp/player trasportabile, alimentato a batteria o con alimentatore. Ogni tipo di input e output, dual dac ak4497, stadio di amplificazione che arriva a 20v

    https://apos.audio/products/quloos-qls-qa390-digital-music-player

    Per ora tengo a bada la scimmia... Finché riesco


    Ultima modifica di SimoneFil il Dom Apr 25, 2021 9:35 pm - modificato 1 volta.
    vaidome
    vaidome
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 528
    Data d'iscrizione : 01.04.21
    Località : Piemonte

    Il topic degli impiccioni... - Pagina 5 Empty Re: Il topic degli impiccioni...

    Messaggio Da vaidome Dom Apr 25, 2021 8:56 pm

    Mi sfugge l'utilizzo "mobile" di questo dac/ampli con batteria che misura 20x18 e pesa 1,8 kg. In effetti più che mobile è come dici tu "trasportabile". Mi vengono in mente i primi computer "trasportabili".
    SimoneFil
    SimoneFil
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 58
    Data d'iscrizione : 31.01.21
    Località : Lombardia

    Il topic degli impiccioni... - Pagina 5 Empty Re: Il topic degli impiccioni...

    Messaggio Da SimoneFil Dom Apr 25, 2021 9:17 pm

    vaidome ha scritto:Mi sfugge l'utilizzo "mobile" di questo dac/ampli con batteria che misura 20x18 e pesa 1,8 kg. In effetti più che mobile è come dici tu "trasportabile". Mi vengono in mente i primi computer "trasportabili".

    Io non ho una postazione d'ascolto predefinita. A volte ascolto in studio, a volte in sala, a volte in camera. Alla fine mi ritrovo ad usare 90% il DAP e 10% l'impianto desktop. Chiaramente così l'impianto desktop è sprecato ma il DAP non è chiaramente ai livelli dell'impianto desktop.
    Una soluzione del genere mi verrebbe estremamente comoda, è di fatto un setup desktop che posso spostare di stanza in stanza come mi pare senza cavi tra le balle
    vaidome
    vaidome
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 528
    Data d'iscrizione : 01.04.21
    Località : Piemonte

    Il topic degli impiccioni... - Pagina 5 Empty Re: Il topic degli impiccioni...

    Messaggio Da vaidome Lun Apr 26, 2021 10:08 am

    Scusate l'ignoranza e l'off-topic ma, a parte il tipo di alimentazione, quali grosse differenze ci sono tra il Quloos QA390 e il Topping DX7?
    SimoneFil
    SimoneFil
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 58
    Data d'iscrizione : 31.01.21
    Località : Lombardia

    Il topic degli impiccioni... - Pagina 5 Empty Re: Il topic degli impiccioni...

    Messaggio Da SimoneFil Lun Apr 26, 2021 5:18 pm

    vaidome ha scritto:Scusate l'ignoranza e l'off-topic ma, a parte il tipo di alimentazione, quali grosse differenze ci sono tra il Quloos QA390 e il Topping DX7?
    Provando a dare un'occhiata in quanto a specifichie tecniche:

    La part DAC del Topping è migliore, i prodotti della distorsione armonica + rumore sono a -119dB, mentre per il QA390 sono a -108dB
    Il topping usa 2x9038 pro mentre il QA usa 2x AKM4497

    La parte di amplificazione del QA390 pare un po' più carismatica avendo:
    600ohm -> 700mW
    16 e 32 ohm -> ~ 2.7W
    68ohm -> ~1.5W
    300 ohm -> ~1W
    I 21Vrms si vedono considerando quanto tira fuori ad alte impedenze, a basse impedenze è chiaramente limitato dalla corrente.



    Il DX7 PRO invece siamo sui:

    32 ohm -> 1.7W
    300ohm -> 450mW



    Come funzionalità:
    Il dx7 pro ha ingresso i2s e coassiale in più a differenza del QA390
    il QA390 ha ogni uscita esistente per le cuffie
    il QA390 è anche un player volendo, basta inserire una microSD, e ha qualche impostazione sonora in più (ad esempio si può impostare il suono come caldo o brillante nelle impostazioni)
    il QA390 costa quasi il doppio.


    Come al solito l'ideale sarebbe un ascolto e un confronto diretto, ma non sempre è facile..
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34860
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Il topic degli impiccioni... - Pagina 5 Empty Re: Il topic degli impiccioni...

    Messaggio Da carloc Lun Apr 26, 2021 5:25 pm

    SimoneFil ha scritto:
    vaidome ha scritto:Scusate l'ignoranza e l'off-topic ma, a parte il tipo di alimentazione, quali grosse differenze ci sono tra il Quloos QA390 e il Topping DX7?
    Provando a dare un'occhiata in quanto a specifichie tecniche:

    La part DAC del Topping è migliore, i prodotti della distorsione armonica + rumore sono a -119dB, mentre per il QA390 sono a -108dB
    Il topping usa 2x9038 pro mentre il QA usa 2x AKM4497

    .....

    Come al solito l'ideale sarebbe un ascolto e un confronto diretto, ma non sempre è facile..

    Difficile giudicare la parte DAC dai numeri. Il tanto decantato Topping D90 ha misure tra le migliori in assoluto. Il fratello minore D70s, che monta gli stessi convertitori del QA, suona secondo le mie orecchie decisamente meglio e più naturale del D90.

    Dici bene che l'ideale per poter decidere sarebbe un ascolto comparativo, magari nel proprio impianto.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    PierPP
    PierPP
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 644
    Data d'iscrizione : 22.04.19
    Località : San Miniato (Pisa)

    Il topic degli impiccioni... - Pagina 5 Empty Re: Il topic degli impiccioni...

    Messaggio Da PierPP Lun Apr 26, 2021 5:31 pm

    carloc ha scritto:
    SimoneFil ha scritto:
    vaidome ha scritto:Scusate l'ignoranza e l'off-topic ma, a parte il tipo di alimentazione, quali grosse differenze ci sono tra il Quloos QA390 e il Topping DX7?
    Provando a dare un'occhiata in quanto a specifichie tecniche:

    La part DAC del Topping è migliore, i prodotti della distorsione armonica + rumore sono a -119dB, mentre per il QA390 sono a -108dB
    Il topping usa 2x9038 pro mentre il QA usa 2x AKM4497

    .....

    Come al solito l'ideale sarebbe un ascolto e un confronto diretto, ma non sempre è facile..

    Difficile giudicare la parte DAC dai numeri. Il tanto decantato Topping D90 ha misure tra le migliori in assoluto. Il fratello minore D70s, che monta gli stessi convertitori del QA, suona secondo le mie orecchie decisamente meglio e più naturale del D90.

    Dici bene che l'ideale per poter decidere sarebbe un ascolto comparativo, magari nel proprio impianto.

    ... io ho reso il D90 per il Gustavo X16 :) 

    pensiero delle 17.30: più entro in questo mondo e più capisco di quanto ci sia da "allenare l'orecchio",  "chiudere gli occhi [per non leggere troppe misure]"... e ascoltare la Musica :)


    _________________
    Il topic degli impiccioni... - Pagina 5 1f499 Apple MMM1 > Roon+HQPlayer | Holo Audio MAY > Gillmore's CFA3  | Ferrum Hypsos+OOR+Wandla | FAW Noir Hybrid > ZMF Caldera | MCC Hybrid > Hifiman Susvara 
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34860
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Il topic degli impiccioni... - Pagina 5 Empty Re: Il topic degli impiccioni...

    Messaggio Da carloc Lun Apr 26, 2021 5:33 pm

    Volendo, il pensiero delle 17.30 andrebbe scolpito su pietra e inchiodato sulla parete dove è posizionato l'impianto  sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    vaidome
    vaidome
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 528
    Data d'iscrizione : 01.04.21
    Località : Piemonte

    Il topic degli impiccioni... - Pagina 5 Empty Re: Il topic degli impiccioni...

    Messaggio Da vaidome Lun Apr 26, 2021 7:00 pm

    Grazie per tutte le info sia tecniche che di ascolto.
    Anche secondo me alla fine della fiera è più importante quello che riusciamo a sentire.
    Cunctator-FM
    Cunctator-FM
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 21.03.21
    Età : 60
    Località : Roma

    Il topic degli impiccioni... - Pagina 5 Empty Re: Il topic degli impiccioni...

    Messaggio Da Cunctator-FM Ven Mag 14, 2021 9:00 am

    ....riprendo il post delle “scimmie”....nella mia recente rivoluzione cuffiofila ho subito lacerazioni importanti, rinunciando a una Stax 007 mk2, una Senny 800S e una Lcdf....nel mondo Stax probabilmente ci rientrerò, ma più in là, l’idea di riprendemi una Senny ogni tanto mi viene, su Audeze non saprei che dire, forse devo provare una top per capirle meglio.
    Il terzetto attuale (non cito le vintage) è composto da:
    Spirit Twin Pulse Ragnarr
    Pioneer Master 1
    Sony Z1R (unica chiusa, e sarà l’unica!)
    Con queste, alterno il Master 9 con il piccolo valvolare Icon che trovo fantastico! L’unico rammarico, il poco tempo a disposizione per l’ascolto!
    E la scimmia dov’è?? Diciamo che mi piacerebbe avere una magnetoplanare da “emozioni forti”, oppure una “strana”, una cuffia a nastro fatta come si deve....nomi che frullano?
    Meze Empyrean
    Hifiman he-k
    Heddphone
    ......
    Chiaro che la nuova arrivata dovrebbe darmi qualcosa di diverso, e “di più”, rispetto al terzetto in firma...quindi....mi piacerebbe un parere di qualche super-viziato oppure un semplice e razionale: lascia perdere che butti altri soldi!!.....😜


    _________________
    Cuffie attuali (divise per tecnologia): 
    Elettrostatiche: ce l’ho di nuovo! Una Stax SR L700 mk2;
    Dinamiche aperte: Pioneer SE Master 1; Sennheiser HD650; m'è rimasto lo stand Spirit....
    Dinamiche chiuse: "sede vacante";
    Magnetoplanari/isodinamiche: Hifiman Arya;
    Driver AMT: Heddphone;
    Vintage "strana": Sony MDR-F1; più altre “antichità” come la AKG K141;
    Iem: Final Audio E5000 con dongle Ultrasone Naos
    Wireless con elaborazione sonora: Apple AirPods Max.
    Ampli-Dac-Streamer-Sorgenti: Bandalex AF-6, Stax srm D50, AudioGd r2r R8, AudioGD interfaccia di20, Cocktail Audio X50D, Icon HP8 valvolare, Marantz HD-DAC1, Oppo 105, MacBook Air con Audirvana, iPhone, iPad;
    Cavi: un po’ di tutto, bilanciati, sbilanciati, rame, argento, compresi gli 1221audiolab
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 927
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 56
    Località : Siracusa

    Il topic degli impiccioni... - Pagina 5 Empty Re: Il topic degli impiccioni...

    Messaggio Da Zap67 Ven Mag 14, 2021 9:08 am

    Se ti interessa, ci sono anche le Kennerton a tromba 😜


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5220
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    Il topic degli impiccioni... - Pagina 5 Empty Re: Il topic degli impiccioni...

    Messaggio Da lalosna Ven Mag 14, 2021 9:14 am

    Buttali sti soldi che Draghi ne ha bisogno sunny 

    Sono di parte, ma proverei il nastro ed in particolare la RAAL, che è effettivamente qualcosa di completamente diverso.
    Noterai che, anche se non ne hanno vendute moltissime, non si trova quasi mai un usato, persino Biscottino ha ancora la sua ( credo) affraid


    _________________
    Cërea...
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 829
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    Il topic degli impiccioni... - Pagina 5 Empty Re: Il topic degli impiccioni...

    Messaggio Da drum bass Sab Set 24, 2022 7:18 pm

    Alla luce degli ultimi CanJam, non per farmi gli affari vostri, cosa vi piacerebbe ascoltare o comprare?

    Per me:

    ZMF Caldera, Atrium e Auteur Classic
    Audeze LCD5 e MM500
    Focal Utopia 2022
    Meze 109 Pro
    DCA Expanse
    Sistema Warwick Aperio/Bravura
    Raal CA1


    Drum
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34860
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Il topic degli impiccioni... - Pagina 5 Empty Re: Il topic degli impiccioni...

    Messaggio Da carloc Sab Set 24, 2022 7:25 pm

    Ascoltare Raal CA1

    Acquistare Stax 9000


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Il topic degli impiccioni... - Pagina 5 Empty Re: Il topic degli impiccioni...

    Messaggio Da Barone Birra Sab Set 24, 2022 8:40 pm

    Dei recenti annunci...
    1) Yamaha YH-5000
    2) ZMF Caldera
    3) RAAL CA-1a
    4) DCA Expensive Expanse
    5) Audeze MM-500


    _________________
    Ascoltofoni:
    Headphone_Monkey
    Headphone_Monkey
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 164
    Data d'iscrizione : 05.06.21

    Il topic degli impiccioni... - Pagina 5 Empty Re: Il topic degli impiccioni...

    Messaggio Da Headphone_Monkey Sab Set 24, 2022 8:56 pm

    Audeze LCD 5...solo per curiosità.
    Eventualmente da tenere,ovviamente per me in ear....

    Noble Audio Vicking Ragnar
    Fir Audio Xe6
    Aroma Jewel
    Noble Audio Kublai Kann
    mico1964
    mico1964
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 78
    Data d'iscrizione : 10.03.21
    Età : 60
    Località : Pavia

    Il topic degli impiccioni... - Pagina 5 Empty Re: Il topic degli impiccioni...

    Messaggio Da mico1964 Dom Set 25, 2022 12:38 am

    drum bass ha scritto:Alla luce degli ultimi CanJam, non per farmi gli affari vostri, cosa vi piacerebbe ascoltare o comprare?

    DAP:
    HiBy RS8

    IEM:
    nessuno! (mi interessano gli A&K Odyssey, ma preferisco aspettare la prossima uscita marchiata Empire Ears; dai commenti su HF mi sarebbero potuti interessare anche i Viking Ragnar, ma ho avuto modo di ascoltarli proprio oggi e sono troppo “bright” per il mio gusto).
    Erilich
    Erilich
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3186
    Data d'iscrizione : 26.02.20
    Età : 40
    Località : In quel dei "Botoli ringhiosi"

    Il topic degli impiccioni... - Pagina 5 Empty Re: Il topic degli impiccioni...

    Messaggio Da Erilich Dom Set 25, 2022 10:52 am

    Ma che meraviglia questo topic.

    In questo momento non voglio prendere altro, diciamo che per quest'anno ho già esagerato e ho voglia di godermi quello che ho a casa, ma parlando per ipotesi avrei la curiosità di prendermi una Spirit Labs Monoblock, mi stavo leggendo tutto il thread del 2016 e sinceramente ce la vedrei bene nella collezione.
    Ne avrei trovata una a prezzo giusto (sempre per ipotesi), ma ha il cavo sbagliato, o meglio il cavo è giusto ma monta un connettore da 3.5mm.

    Mi accodo a Barone Birra per la Yamaha YH-5000, un ascolto me lo farei mooolto volentieri, e poi sinceramente mi piacerebbe una giornata in compagnia di un Megahertz Otl ad una 6080 da accoppiare alla HD800. 


    _________________
    "- Perché canti? - Per ammazzare il tempo. - Certo che possiedi un’arma micidiale!" (Fratelli Marx)


    "La follia di una persona è la realtà di un'altra":
    Headphone_Monkey
    Headphone_Monkey
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 164
    Data d'iscrizione : 05.06.21

    Il topic degli impiccioni... - Pagina 5 Empty Re: Il topic degli impiccioni...

    Messaggio Da Headphone_Monkey Dom Set 25, 2022 1:24 pm

    drum bass ha scritto:Alla luce degli ultimi CanJam, non per farmi gli affari vostri, cosa vi piacerebbe ascoltare o comprare?

    Per me:

    ZMF Caldera, Atrium e Auteur Classic
    Audeze LCD5 e MM500
    Focal Utopia 2022
    Meze 109 Pro
    DCA Expanse
    Sistema Warwick Aperio/Bravura
    Raal CA1


    Drum

    Grande Drum ,
    Bella iniziativa  sunny
    Headphone_Monkey
    Headphone_Monkey
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 164
    Data d'iscrizione : 05.06.21

    Il topic degli impiccioni... - Pagina 5 Empty Re: Il topic degli impiccioni...

    Messaggio Da Headphone_Monkey Dom Set 25, 2022 1:28 pm

    mico1964 ha scritto: mi sarebbero potuti interessare anche i Viking Ragnar, ma ho avuto modo di ascoltarli proprio oggi e sono troppo “bright” per il mio gusto).

    Se sono troppo brillanti potrebbero non essere la mia tazza di tè ...magari ti scrivo in mp per chiederti più dettagli se hai voglia.
    Dovrei poi richiederti anche per cavo che  usi /usavi sulle  Sennhy.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34860
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Il topic degli impiccioni... - Pagina 5 Empty Re: Il topic degli impiccioni...

    Messaggio Da carloc Dom Set 25, 2022 2:27 pm

    Erilich ha scritto: e poi sinceramente mi piacerebbe una giornata in compagnia di un Megahertz Otl ad una 6080 da accoppiare alla HD800. 

    Qui posso aiutarti io... sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Il topic degli impiccioni... - Pagina 5 Empty Re: Il topic degli impiccioni...

    Messaggio Da phaeton Dom Set 25, 2022 6:12 pm

    ascoltare, le Odyssey e le Mentor Multiverse
    comprare, nulla. per ora - per i miei gusti - sono a posto cosi'.
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5220
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    Il topic degli impiccioni... - Pagina 5 Empty Re: Il topic degli impiccioni...

    Messaggio Da lalosna Dom Set 25, 2022 6:57 pm

    Ascolterei volentieri:
    Yamaha YH-5000, Stax 9000, Dan Clark Expanse

    mentre acquisterei le Raal CA-1 che ho ascoltato e mettono l'asticella molto, molto in alto Il topic degli impiccioni... - Pagina 5 650957


    Ultima modifica di lalosna il Lun Set 26, 2022 5:09 pm - modificato 1 volta.


    _________________
    Cërea...

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 3:52 pm