Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie


    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1943
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 4 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da Alta Fedeltà Gio Nov 07 2019, 16:35

    Se non è un difetto che cosa è un pregio?
    Ti hanno offerto la sostituzione e tu non hai accettato e non ci hai reso partecipi?
    Comunque la discussione sta diventando un tantino surreale, buona giornata.
    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 4 285880
    mariovalvola
    mariovalvola
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3149
    Data d'iscrizione : 19.12.14
    Località : Brescia

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 4 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da mariovalvola Gio Nov 07 2019, 19:34

    Si. Veramente surreale. affraid affraid
    Chiedi un nostro punto di vista e poi si viene sbertucciati se ci si esprime con chiarezza. Ho assistito alla creazione del "sillogismo ignorante". Delle vere perle come quella della Guzzi che perde olio. La logica non basta per darti una risposta. Ci vuole altro.
    Per dirtela diversamente, un trasformatore che scalda, è tutto tranne che un indicatore di qualità. Il trasformatore può tollerare queste temperature (fino a un certo punto) ma non è detto che ne aumenti la durata. Più scalda, meno è adatto a quell'impiego. Oltretutto, avere alte temperature all'interno del cabinet, accelera il deterioramento di altri componenti. I trasformatori fatti bene, vibrano poco e scaldano, volendo, quasi nulla. Certo, non sempre sono piccolissimi. Il Tamura di alimentazione del mio finale per Stax, rimane sotto i 40°, e dal case esterno non cola nulla anche se c'è tra case e nucleo del materiale bituminoso. Certo, costa come metà del tuo amplificatore
    Se ti senti tranquillo con le rassicurazioni del costruttore, detto in altre parole di chi ha creato il problema dimensionando in quel modo il trasformatore, siamo tutti più contenti.

    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12026
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 4 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da Edmond Gio Nov 07 2019, 19:59

    Non parlare male delle Guzzi... affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 4 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    capitanharlock
    capitanharlock
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1170
    Data d'iscrizione : 03.03.10

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 4 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da capitanharlock Ven Nov 08 2019, 00:21

    Non fosse che é sul mercatino...
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 4 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Nov 08 2019, 13:59

    O voi possessori di apparati del "Canguro" TREMATE, TREMATE e SPERATE ... 
    Mi spiace (e molto) dirvelo ma io non starei così tranquillo
    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 4 Estint10


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 4 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 4 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Nov 08 2019, 15:37

    Dato che ormai quà se ne stanno sparando di ogni e ne ho sentite di ogni, volevo solo rammentare che il mio V2+ era in vendita BEN PRIMA che venisse nota la sua estrema pericolosità  affraid
    Avrei potuto venderlo così e chi lo avrebbe acquistato avrebbe goduto della sua musica tranquillamente,  ma io da grandissimo "koglione" prima di venderlo ho voluto controllare TUTTO, come faccio sempre, anche al suo interno e mi sono accorto della Pasta del Capitano ... L'onestà è vero non paga


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 4 174409   
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5197
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 4 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da JacksonPollock Ven Nov 08 2019, 15:59

    Ma alla fine della fiera l'hai venduto più?
    Perché all'inizio della discussione nemmeno si capiva fosse il tuo...
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 4 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da Barone Birra Ven Nov 08 2019, 22:21

    Amuro_Rey ha scritto:Dato che ormai quà se ne stanno sparando di ogni e ne ho sentite di ogni, volevo solo rammentare che il mio V2+ era in vendita BEN PRIMA che venisse nota la sua estrema pericolosità  affraid
    Avrei potuto venderlo così e chi lo avrebbe acquistato avrebbe goduto della sua musica tranquillamente,  ma io da grandissimo "koglione" prima di venderlo ho voluto controllare TUTTO, come faccio sempre, anche al suo interno e mi sono accorto della Pasta del Capitano ... L'onestà è vero non paga
    Nel primo post non sembrava affatto che parlassi del tuo.... confermo che anche a me questa discussione sembra diventata assai surreale  Rolling Eyes 

    Se l'hai aperta avevi anche tu dei dubbi, ora invece sembri un oltranzista e sfotti i perplessi.... quindi anche il te stesso del post 1  Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 4 81249
    funski
    funski
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1269
    Data d'iscrizione : 26.02.17
    Località : Lodi

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 4 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da funski Ven Nov 08 2019, 22:55

    affraid affraid affraid pensa il mio è vicinissimo al letto dove dormo, ed è anche grazie a lui che mi addormento tranquillo ... grazie alla musica da lui perfettamente "amplificata" che mi permette di distrarmi  dai VERI PROBLEMI della vita odierna.
    Cavolo 4 pagine di post santa  deve essere una resina molto potemte  Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 4 775355 .
    Amuro_Rey ha scritto:O voi possessori di apparati del "Canguro" TREMATE, TREMATE e SPERATE ... 
    Mi spiace (e molto) dirvelo ma io non starei così tranquillo
    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 4 Estint10
    funski
    funski
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1269
    Data d'iscrizione : 26.02.17
    Località : Lodi

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 4 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da funski Ven Nov 08 2019, 23:01

    JacksonPollock ha scritto:Rispetto ad altri ampli il Burson è ordinatissimo e ben "areato"...
    Tra l'altro... L' hai aperta tu la discussione...
    🤔
    È la prima volta che sono parzialmente in disaccordo con te...  Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 4 456861
    Di "areato" il burson non ha niente, è una scatola stagna, infatti quando ho aperto il mio mi sono stupito di quanto fosse pulito al suo interno = 0 polvere
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5197
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 4 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da JacksonPollock Sab Nov 09 2019, 10:21

    funski ha scritto:
    È la prima volta che sono parzialmente in disaccordo con te...  Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 4 456861
    Di "areato" il burson non ha niente, è una scatola stagna, infatti quando ho aperto il mio mi sono stupito di quanto fosse pulito al suo interno = 0 polvere

    Hai ragione, ho usato un termine sbagliato...
    Avrei dovuto dire "arioso", inteso come spazio e disposizione tra i vari componenti.
    Ci sono altri ampli che a confronto sembrano esplodere se togli i coperchi... 
    Hanno un groviglio di cavi e connessioni, schede stipatissime.

    Questo proprio per dire che i problemi di surriscaldamento (se ci sono) sono dovuti ad altro.

    Ho sempre detto che il prodotto è valido e di alto livello.
    Il mio non ha mai fatto una piega... Dentro era immacolato. 
    Burson stessa l'aveva dimostrato a volte con un coperchio in plexiglass.

    Ho altresì notato che la politica commerciale, il registro e il target della Burson sono cambiati...

    Resina o non resina sversata.

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 4 625723
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 4 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Nov 11 2019, 08:34

    Il Target ed il registro per me non sono cambiati, basta andare a vedere i due nuovi 3 e 3x, e vedere anche il loro costo, hanno cambiato molto l'ingegnerizzazione quello si ed attualizzato i due progetti
    I problemi di surriscaldamento sono PRESUNTI da te e non da Burson ma evidentemente siete più tecnici Voi dei progettisti della Burson 
    Strano che ancora nessuno mi abbia anche rinfacciato di fare cattiva pubblicità e che andrei denunciato bandito lapidato, e lo so purtroppo dopo 11 anni ancora non mi sono conformato al Gazebo


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 4 174409   
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12026
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 4 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da Edmond Lun Nov 11 2019, 09:12

    Questo post è diventato davvero privo di ogni senso... Abbiamo capito che Burson, nonostante non effettui controlli sui propri materiali e/o sui suoi amplificatori, è una ditta serissima.

    Va bene, Amauro, il tuo amore cieco verso Burson è ormai arcinoto, potremmo contare sulle dita di 100 persone i tuoi interventi a favore del marchio. Sappiamo che ti piace come suona e ritieni l'ingegnerizzazione dei loro prodotti il massimo. Va benissimo, ognuno ha i suoi gusti e la propria visione in merito alla bontà dell'ingegneria elettronica.

    Però adesso basta fracassare i maroni, piantiamola con questo post senza senso e torniamo a qualcosa di utile e sensato... Per cortesia.


    _________________
    Giorgio


    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 4 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12026
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 4 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da Edmond Lun Nov 11 2019, 09:15

    By the way, trovo i prodotti DAC/amplificatore cuffia di Burson dei prodotti davvero mal suonanti. Il loro ingresso USB è imbarazzante per la scarsa qualità fornita in riproduzione.  Qualsiasi Topping, Gustard, Asus, forniscono una capacità di pilotaggio, in termini di dinamica e trasparenza, ben superiore.

    Ovviamente è solo IL MIO giudizio, e come tale vale tanto quanto il tuo, ovvero zero... 

    Il tutto per suggerirti di continuare ad essere felice con i tuoi Burson, come chiunque è contento con i propri apparecchi, e smettere di fare pubblicità... Grazie!


    _________________
    Giorgio


    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 4 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34896
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie - Pagina 4 Empty Re: Resina Antivibrazione Trasformatore che si scioglie

    Messaggio Da carloc Lun Nov 11 2019, 09:42

    Direi che l'argomento è stato sviscerato abbondantemente.
    Eviterei ulteriori post.
    Chiudo.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 14:20