Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
(SV) Finali mono Xindak XA8800MNU - venduti -
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    (SV) Finali mono Xindak XA8800MNU - venduti -

    il reba
    il reba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 951
    Data d'iscrizione : 02.11.11
    Età : 53
    Località : Savona

    (SV) Finali mono Xindak XA8800MNU - venduti - Empty (SV) Finali mono Xindak XA8800MNU - venduti -

    Messaggio Da il reba Ven Ago 30, 2019 8:08 am

    Ciao a tutti, per passaggio a sistema di altra marca vendo questi finali mono.
    Acquistati da me a giugno 2019 (dimostrabile), sono in rodaggio e in condizioni da vetrina.
    Ingressi bilanciati e non, potentissimi, pilotano qualsiasi cosa. Mai esposti alla luce, sempre coperti quando non in uso, conservati in ambiente dove non si fuma. Insomma, hanno due mesi di vita, sono perfetti e ampiamente in garanzia. Ho naturalmente gli imballaggi originali.
    La spedizione avverrà a mie spese ma non mi assumo la responsabilità di eventuali danni visto il peso. Ovviamente l'imballaggio (doppio) originale ha consentito spostamenti di migliaia di chilometri quindi è senz'altro all'altezza. In ogni caso, chiunque è il benvenuto per ascoltare senza impegno questi bestioni.
    Invio foto migliori a chiunque ne facesse richiesta, preferibilmente via whatsapp.
    Chiedo 1100 euro.
    Valuto permuta SOLO con finali Audio GD. solo recenti, solo perfetti e completi di tutto come i miei!!!! Grazie per l'attenzione!

    (SV) Finali mono Xindak XA8800MNU - venduti - 20190818

    (SV) Finali mono Xindak XA8800MNU - venduti - 20190820

    (SV) Finali mono Xindak XA8800MNU - venduti - 20190819


    Ultima modifica di il reba il Lun Set 09, 2019 6:20 am - modificato 1 volta.
    il reba
    il reba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 951
    Data d'iscrizione : 02.11.11
    Età : 53
    Località : Savona

    (SV) Finali mono Xindak XA8800MNU - venduti - Empty Re: (SV) Finali mono Xindak XA8800MNU - venduti -

    Messaggio Da il reba Lun Set 02, 2019 5:34 pm

    Venduti. Grazie al forum, ai mod e naturalmente all'acquirente!
    Ciao!

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 10:17 am