Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
IL vostro impianto... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    IL vostro impianto...


    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    IL vostro impianto... - Pagina 2 Empty Re: IL vostro impianto...

    Messaggio Da Luca58 Sab Ago 07 2010, 01:35

    Io ho suonato a lungo e qualunque impianto non mi soddisfa IL vostro impianto... - Pagina 2 75961 ; per questo concepisco poco, anche se la rispetto, la scelta di impianti molto costosi.

    Accuso molto i limiti del mio, ma non ho ancora trovato di meglio per i miei gusti.

    Spero prima o poi di mettere insieme un impianto piu' completo come estensione ma con la stessa capacita' di emozionarmi di quello che ho adesso se decido di sedermi davanti ad ascoltare; deve anche essere un impianto "da bosco e da riviera", cioe' che permetta anche un ascolto "da sottofondo con gli amici" senza problemi.

    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32472
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    IL vostro impianto... - Pagina 2 Empty Re: IL vostro impianto...

    Messaggio Da Massimo Dom Ago 08 2010, 20:08

    Mi era sfuggita una cosa che cambierei, anzi cerchero' di fare al piu' presto sostituire il tavolino porta elettroniche. IL vostro impianto... - Pagina 2 184438 IL vostro impianto... - Pagina 2 184438 IL vostro impianto... - Pagina 2 184438
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    IL vostro impianto... - Pagina 2 Empty Re: IL vostro impianto...

    Messaggio Da Luca58 Lun Ago 09 2010, 01:29

    Beh, il tuo problema e' facilmente risolvibile perche', oltre al pavimento, la soluzione e' una sola. IL vostro impianto... - Pagina 2 285880
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32472
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    IL vostro impianto... - Pagina 2 Empty Re: IL vostro impianto...

    Messaggio Da Massimo Lun Ago 09 2010, 18:23

    Luca58 ha scritto:Beh, il tuo problema e' facilmente risolvibile perche', oltre al pavimento, la soluzione e' una sola. IL vostro impianto... - Pagina 2 285880
    Ciao Luca, i componenti sono abbastanza, la stanza non è molto grande ed ho pensato al tavolino.Il mio non è il top della rigidità,se tu hai altre idee, i consigli sono ben accetti. sunny sunny sunny
    kayto76
    kayto76
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 179
    Data d'iscrizione : 17.02.09
    Età : 47
    Località : Parma

    IL vostro impianto... - Pagina 2 Empty Re: IL vostro impianto...

    Messaggio Da kayto76 Lun Ago 09 2010, 18:50

    Io ascolto un po' di tutto tranne forse musica barocca e lirica oltre che a musica tecno: personalmente sono un po' uccel di bosco; ho un gusto che non varia di molto, ma ogni tanto prediligo alcune caratteristiche a discapito di altre.
    In questa ottica nessun impianto può soddisfare appieno. Comunque in linea di massima sono molto contento del mio impianto: se ripenso a qualche anno fa non mi sarei mai immaginato di potere arrivare a tanto.
    Comunque da sempre tengo molto alla tridimensionalità ed alla naturalezza, perciò ho comprato delle elettrostatiche.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    IL vostro impianto... - Pagina 2 Empty Re: IL vostro impianto...

    Messaggio Da matley Lun Ago 09 2010, 19:39

    kayto76 ha scritto:....... perciò ho comprato delle elettrostatiche.

    e che elettrostatiche... IL vostro impianto... - Pagina 2 174409 IL vostro impianto... - Pagina 2 174409 IL vostro impianto... - Pagina 2 174409 IL vostro impianto... - Pagina 2 174409 IL vostro impianto... - Pagina 2 174409....
    un saluto a TE grande Kayto.... cheers


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….IL vostro impianto... - Pagina 2 R4kie410 …………IL vostro impianto... - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    IL vostro impianto... - Pagina 2 Empty Re: IL vostro impianto...

    Messaggio Da Luca58 Lun Ago 09 2010, 21:41

    kayto76 ha scritto:Io ascolto un po' di tutto tranne forse musica barocca e lirica oltre che a musica tecno: personalmente sono un po' uccel di bosco; ho un gusto che non varia di molto, ma ogni tanto prediligo alcune caratteristiche a discapito di altre.
    In questa ottica nessun impianto può soddisfare appieno. Comunque in linea di massima sono molto contento del mio impianto: se ripenso a qualche anno fa non mi sarei mai immaginato di potere arrivare a tanto.
    Comunque da sempre tengo molto alla tridimensionalità ed alla naturalezza, perciò ho comprato delle elettrostatiche.

    Io di elettrostatiche ne ho ascoltate alcune (ML), ma non fanno per me.

    Apprezzo comunque una scelta che riporta ai gloriosi tempi dell'HI-END cheers cheers cheers
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    IL vostro impianto... - Pagina 2 Empty Re: IL vostro impianto...

    Messaggio Da Luca58 Lun Ago 09 2010, 21:43

    Massimo ha scritto:
    Luca58 ha scritto:Beh, il tuo problema e' facilmente risolvibile perche', oltre al pavimento, la soluzione e' una sola. IL vostro impianto... - Pagina 2 285880
    Ciao Luca, i componenti sono abbastanza, la stanza non è molto grande ed ho pensato al tavolino.Il mio non è il top della rigidità,se tu hai altre idee, i consigli sono ben accetti. sunny sunny sunny
    A parte, appunto, il pavimento ed a parte alcuni tentativi artigianali che, con una discreta dose di fortuna, possono funzionare bene, per me c'e' solo il BCD. IL vostro impianto... - Pagina 2 285880
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32472
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    IL vostro impianto... - Pagina 2 Empty Re: IL vostro impianto...

    Messaggio Da Massimo Lun Ago 09 2010, 22:01

    Luca58 ha scritto:
    Massimo ha scritto:
    Luca58 ha scritto:Beh, il tuo problema e' facilmente risolvibile perche', oltre al pavimento, la soluzione e' una sola. IL vostro impianto... - Pagina 2 285880
    Ciao Luca, i componenti sono abbastanza, la stanza non è molto grande ed ho pensato al tavolino.Il mio non è il top della rigidità,se tu hai altre idee, i consigli sono ben accetti. sunny sunny sunny
    A parte, appunto, il pavimento ed a parte alcuni tentativi artigianali che, con una discreta dose di fortuna, possono funzionare bene, per me c'e' solo il BCD. IL vostro impianto... - Pagina 2 285880
    Non è artigianale,è un solid steel ,molto steel e poco solid, purtroppo. IL vostro impianto... - Pagina 2 95624 IL vostro impianto... - Pagina 2 95624 IL vostro impianto... - Pagina 2 95624
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    IL vostro impianto... - Pagina 2 Empty Re: IL vostro impianto...

    Messaggio Da matley Lun Ago 09 2010, 22:07

    Massimo ha scritto:
    Non è artigianale,è un solid steel ,molto steel e poco solid, purtroppo. IL vostro impianto... - Pagina 2 95624 IL vostro impianto... - Pagina 2 95624 IL vostro impianto... - Pagina 2 95624

    Se vuoi rimanere in campo Solidsteel....
    L'unico funzionante davvero è questo.... IL vostro impianto... - Pagina 2 625723
    IL vostro impianto... - Pagina 2 HJ-3_KG
    altrimenti seguirei Luca... IL vostro impianto... - Pagina 2 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….IL vostro impianto... - Pagina 2 R4kie410 …………IL vostro impianto... - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32472
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    IL vostro impianto... - Pagina 2 Empty Re: IL vostro impianto...

    Messaggio Da Massimo Lun Ago 09 2010, 23:13

    Grazie matley,non è importante per me che si chiami x o y mi serve solido,appena decidero'a fare l'acquisto chiedero' il vostro prezioso consiglio. Laughing Laughing Laughing Ho visto i BCD "slimline"portaelettroniche, niente male con un ottimo rapporto q/p. cheers cheers cheers
    Elcaset grazie per l'ottima proposta. IL vostro impianto... - Pagina 2 285880 IL vostro impianto... - Pagina 2 285880 IL vostro impianto... - Pagina 2 285880

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2024, 20:01