Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cavi diffusori Cardas Golden Reference 2,5 + 2,5 mt
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cavi diffusori Cardas Golden Reference 2,5 + 2,5 mt

    transaminasi
    transaminasi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 135
    Data d'iscrizione : 22.11.14

    Cavi diffusori Cardas Golden Reference 2,5 + 2,5 mt Empty Cavi diffusori Cardas Golden Reference 2,5 + 2,5 mt

    Messaggio Da transaminasi Mar Apr 09 2019, 09:29

    Vendo cavi per diffusori Cardas Golden Reference 2,5 + 2,5 mt. Cavo dal suono morbido e rotondo che conserva comunque un grande dettaglio. Li ho acquistati nuovi nel settembre 2014 dal rivenditore ufficiale New Audio di Mondovì come da documentazione d'acquisto in mio possesso. Tenuti perfettamente. Si tratta di una delle ultime coppie prodotte dalla Cardas infatti a partire dal 2015 sono stati eliminati dal listino (vds su Google listino Cardas Audiopoint 2014 e 2015). Completi di confezione originale. Posso spedire con pacco celere 1 plus assicurato a mie spese. Non accetto permute. In vendita anche altrove. La richiesta è di 1.300 trattabili.


    _________________
    Diffusori: Rockport Atria mk2 Ampli: pre e finale Gryphon Pandora + Antileon Evo Stereo Sorgente: Esoteric N01XD + Mutec Ref10 + Melco N1A  Cavi:   tutti Siltech Royal Signature Auricolari: Shure SE 846  
    transaminasi
    transaminasi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 135
    Data d'iscrizione : 22.11.14

    Cavi diffusori Cardas Golden Reference 2,5 + 2,5 mt Empty Re: Cavi diffusori Cardas Golden Reference 2,5 + 2,5 mt

    Messaggio Da transaminasi Mer Giu 12 2019, 13:07

    Venduti.
    Grazie


    _________________
    Diffusori: Rockport Atria mk2 Ampli: pre e finale Gryphon Pandora + Antileon Evo Stereo Sorgente: Esoteric N01XD + Mutec Ref10 + Melco N1A  Cavi:   tutti Siltech Royal Signature Auricolari: Shure SE 846  

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07 2024, 00:49