Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
leggere
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    leggere

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    leggere Empty leggere

    Messaggio Da Ospite Mar Ago 03, 2010 3:45 pm

    http://www.swissinfo.ch/ita/speciali/cambiamenti_climatici/ricerca/Uomo_dei_ghiacci_e_ricercatore_di_punta.html?cid=1335940

    Mi capite io come ora opero?

    Questo è personaggio che rappresenta il mio lavoro, io spesso sono in quelle condizioni e anche se voi sembra terrore è molto bello.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32463
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    leggere Empty Re: leggere

    Messaggio Da Massimo Mar Ago 03, 2010 3:49 pm

    Deve essere un lavoro affascinante,non so se la tua famiglia lo consideri altrettanto bello poichè li vedi molto poco. leggere 999153


    Ultima modifica di Massimo il Mar Ago 03, 2010 3:56 pm - modificato 1 volta.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    leggere Empty Re: leggere

    Messaggio Da vulcan Mar Ago 03, 2010 3:53 pm

    Bellissimo...estremo ma bellissimo


    _________________
    Nicola  leggere Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    leggere Empty Re: leggere

    Messaggio Da Ospite Mar Ago 03, 2010 4:06 pm

    Massimo ha scritto:Deve essere un lavoro affascinante,non so se la tua famiglia lo consideri altrettanto bello poichè li vedi molto poco. leggere 999153

    Purtroppo io penso anche al denaro che prendo in mission, sono quelli che portano un po benessere, ma fortuna è che in esterno sto solo pochi giorni e pagato ulteriore poi bunker o submariner

    ma faccio 1.5 mese poi per tre mesi io sono quasi sempre in bruxelles con cravatta e moto.
    Quando no avevo i figli anche la mia moglie era con me, è ricercatrice anche essa e stavamo in missione 6 mesi anno.

    Tempo dietro mi sono congelato polso per un taglio che no ho sentito male, il gelo anestetizza e salvato per poco tempo, ancora 1 ora e era da tagliare
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32463
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    leggere Empty Re: leggere

    Messaggio Da Massimo Mar Ago 03, 2010 4:55 pm

    Fortunatamente ti è andata bene con il polso. Come è la vita nei sottomarini? leggere 285880 Che moto hai? Io una storica ducati 750 F1 preparata dalla NCR,se cerchi in giro ho anche postato la foto. sunny Per onesta' devo dirti che non la uso da una decina d'anni.Ora la vedo e mi viene da piangere pensando ai bei viaggi fatti,mentre ora... leggere 75961 leggere 75961 leggere 75961
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    leggere Empty Re: leggere

    Messaggio Da Ospite Mar Ago 03, 2010 5:44 pm

    perchè tu non la usi, spero non sia cosa grave.
    Io ho una BMW R 1150 che poco piace a tutti ma a me da soddisfazione quando giri per anche svezia, non vai veloce però non ti fermi mai.
    Una volta sono andato fino a quasi africa allo stretto col marocco.

    Nei submariner si vive come mosche, aria sempre con stesso odore e le teste le prime volte le picchi sempre :-) abbiamo anche 5 gatti, non è come si vede in film però, sono molto più confortanti, quello che non hai conto è la sensatione di silenzio nel rumore, i primi giorni tu puoi stare male fino a dissenterie e vomiti incontrollato ma è la mente che ti fa questo effecto, una cosa è che le porte stagne sono anche molto sensazione di paura, io sono in reparto di strumenti e vedo sempre fuori. è stupendo quando ti avvicina un animale attirato dalla luce.

    è sempre notte e solo con preparazione da psicologo tu puoi andare dentro.

    Mi sono ferito al polso con una lama di ghiaccio mentre eravamo a mettere le sonde ha tarare, faceva -38 gradi e il gorotex mi si è tagliato ferendo il polso ma credevo fosse solo un colpo, poi avevo tanta sete e ho chiesto da bere, eravamo nel vento forte e il mio collega che era collegato con la mia fune ha visto il sangue, io poi ho perso conoscenza in 5 mnuti e mi sono svegliato dentro il mezzo di soccorso, mi ero fatto anche piscio addosso, una vergogna ma è normale, dopo ho saputo che sono stato sdraiato con il mio compagno sopra di me per 2 ore ma non lo ricordo.

    Ringrazio lui sempre che si è accorto del sangue.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32463
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    leggere Empty Re: leggere

    Messaggio Da Massimo Mar Ago 03, 2010 5:57 pm

    La BMW R 1150 è una bella moto complimenti,io non la uso perchè sono invecchiato e non ho piu' voglia di stancarmi e rompermi la schiena.La mia moto è monoposto da pista con manubrio basso,anni fa giravio l'Europa ora non ce la faccio.La vita nei sottomarini è proprio dura solo da giovani si riescono a fare e sopportare certe cose.
    Auguri per essertela cavata in quel tragico incidente del polso e puoi veramente ringraziare il tuo amico che si è accorto del sangue che ti scorreva dal polso e ti ha salvato. leggere 285880
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    leggere Empty Re: leggere

    Messaggio Da PARLAPA' Mar Ago 03, 2010 6:11 pm

    affascinante la tua esperienza
    non hai foto per documentare ?


    _________________
    Marco leggere Ufolog12leggere Spinsm10leggere Alb_9110leggere Sennhe10leggere Sennhe13
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    leggere Empty Re: leggere

    Messaggio Da Ospite Mar Ago 03, 2010 6:27 pm

    Non ho foto di quella cosa, come era possibile?

    ma ho foto di submariner a casa, qua ci è vietato la trasmissione, è gia molto che io scrivo qua perchè ho chiesto le credenziali e le hanno concedute.
    Io parlo con mia moglie ogni giorno ma è collegamento protetto, siamo sempre in ritmo militare anche se civili.
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    leggere Empty Re: leggere

    Messaggio Da PARLAPA' Mar Ago 03, 2010 6:33 pm

    mi riferisco ad ambientazioni artiche o di vita quotidiana
    no all'incidente
    magari quando fai qualche uscita per rilevazioni o avvistamenti animali come hai descritto
    sempre se ti è possibile


    _________________
    Marco leggere Ufolog12leggere Spinsm10leggere Alb_9110leggere Sennhe10leggere Sennhe13
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    leggere Empty Re: leggere

    Messaggio Da Ospite Mar Ago 03, 2010 6:47 pm

    Animali in superfice mai visti, sotto acqua si, più di quanti si crede.

    spece in questi periodi.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32463
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    leggere Empty Re: leggere

    Messaggio Da Massimo Mar Ago 03, 2010 6:49 pm

    Sott'acqua che genere di pesci e/o animali in genere incontri? leggere 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    leggere Empty Re: leggere

    Messaggio Da Ospite Mar Ago 03, 2010 7:11 pm

    Anche balene vedi ma spesso è foca piccola o tricheco
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    leggere Empty Re: leggere

    Messaggio Da baru_ Mar Ago 03, 2010 10:19 pm

    Io chiuso in un sottomarino darei di matto!!! leggere 85816 leggere 85816 leggere 85816


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    leggere Empty Re: leggere

    Messaggio Da baru_ Mar Ago 03, 2010 10:29 pm

    Massimo ha scritto:Fortunatamente ti è andata bene con il polso. Come è la vita nei sottomarini? leggere 285880 Che moto hai? Io una storica ducati 750 F1 preparata dalla NCR,se cerchi in giro ho anche postato la foto. sunny Per onesta' devo dirti che non la uso da una decina d'anni.Ora la vedo e mi viene da piangere pensando ai bei viaggi fatti,mentre ora... leggere 75961 leggere 75961 leggere 75961

    leggere 481940
    pure preparata NCR ??
    sono quasi ingrifato Rolling Eyes


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32463
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    leggere Empty Re: leggere

    Messaggio Da Massimo Mar Ago 03, 2010 11:01 pm

    baru_ ti posto una fotodella mia vecchia cara moto sigh.sigh.sigh.sigh. yaw yaw yaw [img]leggere Copia_10[/img]
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    leggere Empty Re: leggere

    Messaggio Da baru_ Mar Ago 03, 2010 11:11 pm

    Massimo ha scritto:baru_ ti posto una fotodella mia vecchia cara moto sigh.sigh.sigh.sigh. yaw yaw yaw [img]leggere Copia_10[/img]


    Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
    cotanta bellezza merita un 3D dedicato con le modifiche fatte, così non inquino piu questo 3D, ti va?


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32463
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    leggere Empty Re: leggere

    Messaggio Da Massimo Mar Ago 03, 2010 11:12 pm

    Certamente. sunny

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 7:47 am