Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Vandersteen 1 Ci - Opinioni
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Vandersteen 1 Ci - Opinioni

    zulele
    zulele
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1493
    Data d'iscrizione : 08.07.14

    Vandersteen 1 Ci - Opinioni Empty Vandersteen 1 Ci - Opinioni

    Messaggio Da zulele Mer Mar 06 2019, 15:20

    qualcuno ha esperienza di questi diffusori ?
    avevo avuto in prova a casa le 1C, modello precedente, e devo dire che pur riconoscendo alcune qualità (per il prezzo a cui si trovavano usate erano certamente un affare), non mi avevano entusiasmato, principalmente per un suono un po' piatto a meno di alzare un po' (un po' troppo) più del solito il volume, come se prima non 'entrassero in coppia'.

    avendo poi sentito non so quale versione del modello superiore (2 seguito da qualche lettera) ed avendolo apprezzato non poco, mi è tornata la curiosità per queste casse. purtroppo le 2 sono troppo grandi per lo spazio a disposizione.

    mi chiedo però se questa versione più recente delle "1" sia stata migliorata anche in aspetti come dettaglio e dinamica, come 'promette' la stessa casa, mantenendo la correttezza timbrica e la coerenza che avevo senito nelle sorelle più vecchie.


    _________________
    Naim CDX2+XP5XS - analogico: Rega RP8 con RB808 + Lyra Delos / Denon DP1200 + Ortofon Vivo Blue/Audio Technica AT-F7/Nagaoka MP110 - prephono Rega IOS e iFi iPhono 2 - Bluesound Node 2i - Accuphase E-360 - diffusori ProAc Response 1.5 - cavetteria: Accuphase, Tellurium, S&M

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 15:43