Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
mat Chakra della Sublima
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    mat Chakra della Sublima

    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    mat Chakra della Sublima Empty mat Chakra della Sublima

    Messaggio Da mauro16164 Ven Set 21 2018, 19:19

    possiedo un Lektor digidrive di cui sono molto soddisfatto ma rispetto alla musica liquida,qobuz sopratutto,è sempre stato un gradino sotto.insomma,soddisfatto ma non soddisfattissimo.un giorno giringirando mi sono accorto che vendevano anche dei tappetini per cd.li per li sono rimasto piuttosto basito ma poi ho cercato di capirci qualcosa in piu'.scandagliando la rete,ma anche il forum,mi sono imbattuto nel mat Chakra della Sublima.dopo una telefonata piu' che cordiale ed esaustiva con il buon Alex Cereda mi sono convinto di acquistarlo,anche perchè sono gia' un soddisfattissimo possessore del mat per giradischi,oltre che della "polarizzazione" della testina con la famosa lacca,sempre della Sublima.all'apertura del pacco rimango di stucco,un'ostia della grandezza di un cd! anzi,forse le ostie sono leggermente piu' spesse... mat Chakra della Sublima 775355 boh,non riuscivo a capire come un "aggeggio" simile potesse servire all'uopo e migliorare il suono ottimo del Lektor..ed invece...porca paletta!non credevo alle mie orecchie! tutto era molto piu' a fuoco,i strumenti piu' nitidi,bassi secchi e frenati,medi dolcissimi e liquidi..insomma,tutto è migliorato decisamente alle mie orecchie e si badi bene,prima di utilizzare il Mat ho ascoltato lo stesso disco senza,anche se lo conosco a memoria.sono decisamente ultrasoddisfatto anche se mi chiedo cosa possa esserci in quel "cosino" per migliorare drasticamente il mio lettore cd..lo consiglio ad occhi chiusi,anche perche' Alex per i suoi oggetti promuove il "soddisfatti o rimborsati" integralmente.insomma,se ancora ascoltate i cd e volete far fare un salto di qualità al vostro impianto,anche se di ottimo livello,questo mat è da prendere in "serissima" considerazione! http://www.audiofilemusic.com/home/news/news-hardware/item/7059-il-mat-per-cd-di-alex-cereda


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    gianfranco65
    gianfranco65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 394
    Data d'iscrizione : 14.06.11
    Età : 59
    Località : bagno a ripoli

    mat Chakra della Sublima Empty Re: mat Chakra della Sublima

    Messaggio Da gianfranco65 Sab Set 22 2018, 19:18


    Sembra interessante...si pone sopra al CD e dopo si chiude il cassettino?


    ....al costo di....?





    _________________
    Audio Analogue Cdp Crescendo Quadricondensato - Audio Analogue Verdi 100-Chario Constellation Delphinus
    Cavi segnale: Van den Hul D 102 MKIII - Cavi di potenza: BCD Genius - Alimentazione: BCD S20 P (Verdi)
    ----------------------------------------------------------------------------------
    Goldnote Koala SS V-Yamaha CD s2000 - Northstar Sapphire SACD - Primare I30 - Nova NIA2 - Nova NCD2
    Diffusori: Chario Constellation Delphinus
    XLR: Airtech Omega Strong-Nordost Red Dawn-Shunyata Black Mamba-Zavfino Fusion MkII-AQ King Cobra
    RCA:Nordost Black Knight - Airtech Alfa - Megaride Miles - 
    Potenza: Megaride Audio Coleman - Zavfino Nova - Portento Audio 
    Alimentazione: Airtech Alfa - Zavfino The Legion - Ramm Audio Amadeus 5  
    Impianto cuffia: Goldnote HP7+PSU 7+Audio GD Master 19+Monolith 1060+Sivga Robin 021+Fidelio X3+Sundara C.B.
    RockTheDog
    RockTheDog
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 186
    Data d'iscrizione : 04.04.18
    Età : 48
    Località : Genova

    mat Chakra della Sublima Empty Re: mat Chakra della Sublima

    Messaggio Da RockTheDog Dom Set 23 2018, 08:27

    Di listino viene €120
    https://www.sublimacables.com/listino

    Saluti Fabrizio


    _________________
    Saluti Fabrizio.

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 09:25