Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
( Ud ) tail x collegamento delle cuffie ai morsetti dell' amplificatore diffusori.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ( Ud ) tail x collegamento delle cuffie ai morsetti dell' amplificatore diffusori.

    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    ( Ud ) tail x collegamento delle  cuffie ai morsetti dell' amplificatore  diffusori. Empty ( Ud ) tail x collegamento delle cuffie ai morsetti dell' amplificatore diffusori.

    Messaggio Da mc 73 Gio Set 20 2018, 14:22

    Come da titolo vendo il cavo in oggetto.
    Lunghezza di 1,65 metri circa , conduttore in rame ofc rodiato di elevata sezione ( awg 16 : 1,30 mmq ) isolamento in teflon..
    Calza esterna in cotone/ nylon

    ottime prestazioni ( il migliore che ho provato ) , terminato xlr 4 pin femmina lato cuffie ...nessuna terminazione ( collegamento diretto del filo ) lato amplificatore.

    Lo vendo in quanto con il materiale acquistato x costruire il mio tail ( identico a questo ) ne ho fatti due.

    La mia richiesta è di 40 euro + eventuali costi di spedizione
    Pagamento con un bonifico bancario anticipato nel caso fosse necessario spedire.


    ( Ud ) tail x collegamento delle  cuffie ai morsetti dell' amplificatore  diffusori. P_201863


    _________________
    saluti Michele sunny
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    ( Ud ) tail x collegamento delle  cuffie ai morsetti dell' amplificatore  diffusori. Empty Re: ( Ud ) tail x collegamento delle cuffie ai morsetti dell' amplificatore diffusori.

    Messaggio Da mc 73 Mer Ott 17 2018, 08:58

    Venduto, grazie x lo spazio a disposizione


    _________________
    saluti Michele sunny

      La data/ora di oggi è Ven Mag 03 2024, 00:03