Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Mojo+Poly per un secondo impianto… portatile
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Mojo+Poly per un secondo impianto… portatile

    Buranello64
    Buranello64
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1151
    Data d'iscrizione : 12.02.12
    Località : Prov. Milano

    Mojo+Poly per un secondo impianto… portatile Empty Mojo+Poly per un secondo impianto… portatile

    Messaggio Da Buranello64 Dom Lug 15 2018, 19:29

    Scusate se sono rimasto u po’ in silenzio ma impegni di lavoro mi hanno tenuto un po’ lontano anche dalla musica e dal Gazebo… ma arrivano le ferie!
    Pensavo ad un secondo impianto “portatile” e alla coppia Mojo/Poly.
    Mojo mi piace per iniziare a utilizzare appieno il Daphile-PC che con la santa pazienza di Carloc sono riuscito a far funzionare
    Poly mi piace per come si unsce al Mojo, per la MicroSD su cui caricherò i FLAC e per avvicinarmi alla musica streaming.
    Due domande:
    Tidal è supportato?
    Che App mi consigliate di scaricare sullo smartphone Android?
    Quando devo essere al massimo della trasportabilità ci abbino una IEM Dunu: se invece mi trasferisco in montgna posso portarmi anche la McIntosh 1000-
    Cosa ne pensate?
    ilpicchio
    ilpicchio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 829
    Data d'iscrizione : 06.07.11
    Età : 63

    Mojo+Poly per un secondo impianto… portatile Empty Re: Mojo+Poly per un secondo impianto… portatile

    Messaggio Da ilpicchio Mar Lug 17 2018, 12:25

    Ciao, ho il Poly/Mojo da diversi mesi e devo dire che come qualità audio è strepitoso, niente a che fare con i vari dap che ho ascoltato. Il problema è il software, nel senso che dovrebbe funzionare con l'applicazione gofigure che, nonostante sia stata pubblicizzata da subito come funzionante per il poly, attualmente esiste solo come applicazione per ios e non per android. Gofigure per android dovrebbe essere di imminente uscita, ma è da un pò troppo che chord la sta smenando... Non poter usare gofigure significa qualche macchinosità in più per configurare l'uso in rete, ecc... e soprattutto non poter sfruttare come di deve la scheda Sd , si può usare Bubble upnp ma non è un granchè.
    Io uso il Poly con Roon con la mia libreria nel NAS Synology in Flac e hires, e risolvo quindi molti problemi legati al software perchè Roon è comodo e immediato ( a parte qualche volta che si sconnette dalla rete ma credo dipenda dalla mia rete) e con Roon uso spesso Tidal.
    Concludendo: suono ineguagliabile, applicazioni da migliorare in attesa di GoFigure per android. Per un uso portatile (fuori casa per usare la SD) attualmente è quasi inusabile, invece in casa collegato in rete è ottimo
    Ti consiglio di leggere il thread su headfi per capire i casini che comporta la mancanza dell'app gofigure per android
    https://www.head-fi.org/threads/chord-electronics-%E2%98%86-poly-%E2%98%86-wireless-microsd-module-for-mojo-%E2%98%86%E2%98%85%E2%96%BAuseful-info-on-1st-page-%E2%97%84%E2%98%85%E2%98%86.831347/
    Buranello64
    Buranello64
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1151
    Data d'iscrizione : 12.02.12
    Località : Prov. Milano

    Mojo+Poly per un secondo impianto… portatile Empty Re: Mojo+Poly per un secondo impianto… portatile

    Messaggio Da Buranello64 Mar Lug 17 2018, 17:21

    Graziw 1000!
    Io e le complicazioni informatiche non andiamo molto d'accordo!!!

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 22:23