Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Configurazione impianto cuffie
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Configurazione impianto cuffie

    Andrea121
    Andrea121
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 29
    Data d'iscrizione : 01.03.18

    Configurazione impianto cuffie  Empty Configurazione impianto cuffie

    Messaggio Da Andrea121 Ven Mar 16 2018, 12:09

    Ciao a tutti,

    in mobilità sto godendo delle mie nuove Bowers & Wilkins P7 accoppiate al vecchio Cowon Plenue 1 DISCUSSIONE ora però sto ipotizzando di realizzare un impiantino "meno mobile" per ascoltare buona musica in cuffia nei momenti di relax a casa ed in ufficio (non ho problemi di disturbo dei colleghi e posso dedicare dello spazio esclusivamente all'ascolto).

    Parto da un foglio bianco, quindi ogni singolo componente/accessorio sarebbe da immaginare e opterei per l'usato in modo da poter massimizzare la qualità in virtù di budget che vorrei restasse contenuto.

    Avete voglia di consigliarmi qualche configurazione sorgente-DAC-Ampli-cuffie-cavi?
    Se riuscissi a convergere verso marchi e modelli, potrei monitorare l'usato alla ricerca di buoni affari.

    Non mi sono dato un budget ma quel che cerco è una buona configurazione "semovente" (vale a dire abbastanza compatta da esser trasportata non di rado ma non alimentata da batterie) di buona qualità che possa essere una base di partenza per riaccendere questa passione da troppo tempo sopita.

    Grazie,

    Andrea

      La data/ora di oggi è Sab Mag 11 2024, 16:30