Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Qualità uscite cuffia nei pre/dac
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Qualità uscite cuffia nei pre/dac

    LukeS
    LukeS
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 173
    Data d'iscrizione : 29.11.17

    Qualità uscite cuffia nei pre/dac Empty Qualità uscite cuffia nei pre/dac

    Messaggio Da LukeS Lun Mar 05 2018, 17:09

    Salve a tutti, visto che in questo forum ci sono molti cuffiofili esperti, spero che riuscirete a dissipare il mio dubbio. Le uscite cuffia presenti in molti pre/dac di buon livello entro i 2.000 euro (per esempio PSAudio Stellar Gain Cell Dac, RME ADI-2 Pro, Mytek Brooklyn DAC+) possono essere paragonate, come qualità, alle uscite cuffia di ampli dedicati in quella stessa fascia di prezzo? (per esempio Violectric V281, iFi Pro-iCan etc.). In caso affermativo, potrei prendere uno di questi pre/dac e avere tutto in unico apparecchio, per me sarebbe l'ideale.




    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Qualità uscite cuffia nei pre/dac Empty Re: Qualità uscite cuffia nei pre/dac

    Messaggio Da Ospite Lun Mar 12 2018, 18:22

    Stò cercando un ampli dac per le mie denon 7200..mi sono trovato ad infilare il jack nell'predac Audio Analogue Vivace...che dire...stupendo...veramente..unico..confronto ad un Naim V1 dac e cioè amplidac ed a un Marantz amp 1..non c'è paragone...scena..infrmazioni aria intorno agli strumenti..io mi chiedo perchè Audio Analogue non faccia un ampli dac specifico per cuffie...spaccherebbe il culo ai passeri.....l'avrei preso..due pecchè...grande da usare come amplicuffia e poi non è aggiornabile...veramente un peccato... sunny sunny

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 04:51