Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
aiuto gamma bassa debole
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    aiuto gamma bassa debole

    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    aiuto gamma bassa debole Empty aiuto gamma bassa debole

    Messaggio Da darixyn Gio Feb 15 2018, 11:20

    Salve a tutti. Chiedo aiuto per risolvere un problema che ultimamente sto mettendo a fuoco in maniera sempre più evidente (relativo alla configurazione in firma) e non vorrei spendere soldi a vuoto per risolverlo.
    Ascolto in analogico: Se ascolto in cuffia, suono perfetto (ma ovviamente il tutto varia da vinile a vinile), ma se ascolto in abbinamento Onkyo+duva, per poter ascoltare una bella gamma bassa presente e corposa, ho bisogno di attivare la funzione "phase matching bass" sull'Onkyo, che ovviamente alzando il volume oltre ore 14 mi restituisce distorisione e, in ogni caso, anche a volumi bassi, mi sovrasta le altre frequenze in gamma medio-alta.

    Ascolto in Digitale col DAC Project e con sorgente TV collegata con cavo ottico (video youtube) la gamma bassa è corposa e non ho bisogno di alcun intervento.

    Ascolto in Digitale col DAC Project e con sorgente Lettore CD Cambridge CXUHD, basso smorto, quasi non presente, e devo intervenire nuovamente con il "phase matching bass", ma sempre con l'inconveniente che, con manopola fino ad ore 12 è ok (pur essendo una gamma bassa che sovrasta le altre), se alzo tendo ad andare sempre più in distorsione (a seconda del CD e, quindi dall'incisione).

    Se il problema fossero i diffusori, non avrei quel bel basso che, invece, ottengo se attivo il "phase matching bass", anche se con determinate sorgenti e/o incisioni ad un certo punto inizia a disturbare (a volte il disturbo si avverte anche a ore 9, allorquando ascolto incisioni con gamma bassa già troppo enfatizzata)

    Ecco che sto pensando di cambiare amplificatore, poichè temo che eroghi una corrente troppo bassa (siamo sui 30 Watt per canale su 8 Ohm), ma non vorrei fare acquisti errati, anche perchè già l'Onkyio si è rivelato (forse) tale, e vorrei andare sul sicuro.
    Budget 1500/2000.

    A me non piace, sia chiaro, un suono con gamma bassa onnipresente e sovrastante, mi piacerebbe, però, avere un suono più rotondo e che quando ci sia da sentire un basso, o la gamma bassa di un violoncello o anche di un contrabasso, l'amplificatore non si tiri indietro, non sia timido.

    Accetto ogni consiglio di sorta e ringrazio anticipatamente per l'aiuto.


    _________________


    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1943
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    aiuto gamma bassa debole Empty Re: aiuto gamma bassa debole

    Messaggio Da Alta Fedeltà Gio Feb 15 2018, 12:01

    Hai provato a collegare il dac ad un pc con la "musica liquida"?
    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    aiuto gamma bassa debole Empty Re: aiuto gamma bassa debole

    Messaggio Da darixyn Gio Feb 15 2018, 12:03

    Alta Fedeltà ha scritto:Hai provato a collegare il dac ad un pc con la "musica liquida"?

    No, ma non credo che il problema sia il DAC. Se ascolto in cuffia utilizzando l'apposito Musical Fidelity V90, il suono è perfetto.


    _________________


    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1943
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    aiuto gamma bassa debole Empty Re: aiuto gamma bassa debole

    Messaggio Da Alta Fedeltà Gio Feb 15 2018, 12:14

    darixyn ha scritto:

    No, ma non credo che il problema sia il DAC. Se ascolto in cuffia utilizzando l'apposito Musical Fidelity V90, il suono è perfetto.

    Neanche io credo che sia il DAC, ma la sorgente.
    Prova a sostituire il cd player con un PC sempre collegato al tuo DAC.
    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    aiuto gamma bassa debole Empty Re: aiuto gamma bassa debole

    Messaggio Da darixyn Gio Feb 15 2018, 12:24

    Alta Fedeltà ha scritto:

    Neanche io credo che sia il DAC, ma la sorgente.
    Prova a sostituire il cd player con un PC sempre collegato al tuo DAC.

    ok, provo e ti faccio sapere.


    _________________


    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    aiuto gamma bassa debole Empty Re: aiuto gamma bassa debole

    Messaggio Da darixyn Gio Feb 15 2018, 14:38

    darixyn ha scritto:

    ok, provo e ti faccio sapere.

    Purtroppo mi sono accorto che il mio portatile non ha il lettore, ma poi riflettendo non credo che cambiando lettore cd risolverei il problema....infatti col giradischi si verifica la stessa situazione. Mi sa che è l'ampli.


    _________________


    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    aiuto gamma bassa debole Empty Re: aiuto gamma bassa debole

    Messaggio Da darixyn Gio Feb 15 2018, 21:30

    Sto pensando di sostituire l'Onkyo attuale con un Marantz (PM8006), aggiungendo magari anche un sub.
    Avete suggerimenti?


    _________________


    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1943
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    aiuto gamma bassa debole Empty Re: aiuto gamma bassa debole

    Messaggio Da Alta Fedeltà Gio Feb 15 2018, 22:34

    darixyn ha scritto:
    Avete suggerimenti?

    Io cercherei un Finale di potenza come si deve, non un altro integrato.

    (((puoi usare il musical fidelity, temporaneamente come preamplificatore con un cavo jack to rca)))
    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    aiuto gamma bassa debole Empty Re: aiuto gamma bassa debole

    Messaggio Da darixyn Gio Feb 15 2018, 22:55

    Alta Fedeltà ha scritto:

    Io cercherei un Finale di potenza come si deve, non un altro integrato.

    (((puoi usare il musical fidelity, temporaneamente come preamplificatore con un cavo jack to rca)))

    Sono confuso.

    Se mi suggerisci di usare il MF come pre, mi stai dicendo che il problema potrebbero essere le sorgenti e non l'amplificatore....giusto?

    Però se mi suggerisci, in via risolutoria, di aggiungere un finale, allora vuol dire che ritieni che il problema potrebbe essere di potenza?

    Sia chiaro, non sto discutendo il tuo consiglio (anzi) cerco solo di capire perchè sono un neofita.

    Che finale mi suggeriresti di abbinare alle mie casse?


    _________________


    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1943
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    aiuto gamma bassa debole Empty Re: aiuto gamma bassa debole

    Messaggio Da Alta Fedeltà Gio Feb 15 2018, 23:24

    Allora provo a spiegarmi meglio.
    Sia ben chiaro che la ricetta perfetta non esite in quanto tutti noi siamo diversi ed abbiamo aspettative diverse.
    Posso solo cercare di consigliarti in base alle info che mi hai dato, una possibilità di migliorare la tua attuale situazione.
    Non è facile spiegarti alcune cose, perchè come dici bene tu hai delle aspettative però non sai bene come orientarti, essendo tu un neofita dici che vorresti sentire l'impianto come lo senti in cuffia, quindi hai delle aspettative molto alte aiuto gamma bassa debole 650957

    Partiamo dalle casse le tue sono da pavimento, hanno un woofer da 14 cm e sono caricate in bass reflex. Sulle specifiche è indicata come potenza minima per amplificarle 30Watt. Quindi col tuo ampli ci rientri a malapena. Infatti dici che aumentando il volume senti la distorsione. Io ne deduco che l'ampli che hai, poveretto non ce la fà.

    Per questo ti ho consigliato un finale. Che potresti utilizzare inizialmente insieme all'ampli per cuffia per regolare il volume. Poi se vedi che risolvi ti potrai dotare di un preamplificatore che sia comodo ed accolga tutti gli ingressi che ti servono.

    Io andrei sull'usato senza spendere troppo. Io ho avuto un Adcom 555, ma forse anche un 545 potrebbe bastare. Vedi nei mercatini dell'usato ci sono tante alternative.. AM Audio, parasound, musical fidelity ecc

    Se poi, anche dopo aver sistemato l'amplificazione sentirai ancora l'esigenza di più potenza nella via bassa ti dovrai dotare di diffusori a pavimento con woofer più grandi e magari doppi, che anche nella serie che hai tu la Diva trovi.
    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    aiuto gamma bassa debole Empty Re: aiuto gamma bassa debole

    Messaggio Da darixyn Ven Feb 16 2018, 00:06

    Alta Fedeltà ha scritto:Allora provo a spiegarmi meglio.
    Sia ben chiaro che la ricetta perfetta non esite in quanto tutti noi siamo diversi ed abbiamo aspettative diverse.
    Posso solo cercare di consigliarti in base alle info che mi hai dato, una possibilità di migliorare la tua attuale situazione.
    Non è facile spiegarti alcune cose, perchè come dici bene tu hai delle aspettative però non sai bene come orientarti, essendo tu un neofita dici che vorresti sentire l'impianto come lo senti in cuffia, quindi hai delle aspettative molto alte aiuto gamma bassa debole 650957

    Partiamo dalle casse le tue sono da pavimento, hanno un woofer da 14 cm e sono caricate in bass reflex. Sulle specifiche è indicata come potenza minima per amplificarle 30Watt. Quindi col tuo ampli ci rientri a malapena. Infatti dici che aumentando il volume senti la distorsione. Io ne deduco che l'ampli che hai, poveretto non ce la fà.

    Per questo ti ho consigliato un finale. Che potresti utilizzare inizialmente insieme all'ampli per cuffia per regolare il volume. Poi se vedi che risolvi ti potrai dotare di un preamplificatore che sia comodo ed accolga tutti gli ingressi che ti servono.

    Io andrei sull'usato senza spendere troppo. Io ho avuto un Adcom 555, ma forse anche un 545 potrebbe bastare. Vedi nei mercatini dell'usato ci sono tante alternative.. AM Audio, parasound, musical fidelity ecc

    Se poi, anche dopo aver sistemato l'amplificazione sentirai ancora l'esigenza di più potenza nella via bassa ti dovrai dotare di diffusori a pavimento con woofer più grandi e magari doppi, che anche nella serie che hai tu la Diva trovi.

    Chiarissimo aiuto gamma bassa debole 972395 grazie! Appena posso muovermi inizio a fare qualche aggiunta e ti informo.


    _________________


    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1943
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    aiuto gamma bassa debole Empty Re: aiuto gamma bassa debole

    Messaggio Da Alta Fedeltà Ven Feb 16 2018, 10:05

    darixyn ha scritto:

    Chiarissimo aiuto gamma bassa debole 972395  grazie! Appena posso muovermi inizio a fare qualche aggiunta e ti informo.

    Ok,

    PS. Ho visto che il tuo onkyo ha le uscite pre out L,R quindi lo puoi usare anche come preamplificatore, per connetterlo ad un finale.
    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    aiuto gamma bassa debole Empty Re: aiuto gamma bassa debole

    Messaggio Da darixyn Ven Feb 16 2018, 13:30

    Alta Fedeltà ha scritto:

    Ok,

    PS. Ho visto che il tuo onkyo ha le uscite pre out L,R quindi lo puoi usare anche come preamplificatore, per connetterlo ad un finale.

    Ascolta, stavo pensando una cosa. Visto che le IL diva hanno gli ingressi per il biwiring, per capire come cambia il suono aumentando la potenza di ingresso, potrei collegare i canali dx e sx dell'Onkyo dietro ad una sola cassa? In tal modo darei un input di 60watt invece di 30 e potrei vedere come si comporta il diffusore. Rischio di ropere qualcosa? Potrebbe essere utile?


    _________________


    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1943
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    aiuto gamma bassa debole Empty Re: aiuto gamma bassa debole

    Messaggio Da Alta Fedeltà Ven Feb 16 2018, 14:13

    darixyn ha scritto:

    Ascolta, stavo pensando una cosa. Visto che le IL diva hanno gli ingressi per il biwiring, per capire come cambia il suono aumentando la potenza di ingresso, potrei collegare i canali dx e sx dell'Onkyo dietro ad una sola cassa? In tal modo darei un input di 60watt invece di 30 e potrei vedere come si comporta il diffusore. Rischio di ropere qualcosa? Potrebbe essere utile?

    Se raddoppi la potenza hai un incremento di +3dB, ma se togli un diffusore hai una diminuzione di -3dB ergo non puoi sentire alcuna differenza.

    http://www.renatogiussani.it/potenzawin/
    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    aiuto gamma bassa debole Empty Re: aiuto gamma bassa debole

    Messaggio Da darixyn Ven Feb 16 2018, 20:59

    Ok, allora niente.
    Grazie.


    _________________


    nerkin
    nerkin
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 05.04.13
    Età : 57
    Località : Marche

    aiuto gamma bassa debole Empty Re: aiuto gamma bassa debole

    Messaggio Da nerkin Dom Feb 18 2018, 13:08

    Mi sono sempre piaciuti gli Unison Research ibridi serie Unico.


    _________________
    Network DAC Electrocompaniet ECM-2
    Pre Electrocompaniet EC4.7
    Finali Primaluna Prologue Premium Mono KT120
    Diff. Sonus Faber Venere 2.5
    Cavi Van Den Hul / Furutech / Tellurium Q
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    aiuto gamma bassa debole Empty Re: aiuto gamma bassa debole

    Messaggio Da Cricetone Mer Feb 21 2018, 11:23

    il problema è legato alle impostazioni sbagliate nel menu del lettore cambridge, che è un lettore blu ray


    _________________
    aiuto gamma bassa debole Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    aiuto gamma bassa debole Empty Re: aiuto gamma bassa debole

    Messaggio Da darixyn Mer Feb 21 2018, 13:01

    Cricetone ha scritto:il problema è legato alle impostazioni sbagliate nel menu del lettore cambridge, che è un lettore blu ray

    Ciao, come dovrei cambiare nelle impostazioni?


    _________________


    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5197
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    aiuto gamma bassa debole Empty Re: aiuto gamma bassa debole

    Messaggio Da JacksonPollock Mer Feb 21 2018, 16:51

    Per me il collo di bottiglia è l'Onkyo (anche facendo un minimo comune denominatore con le altre discussioni che hai aperto...).
    Penso che le Diva (per quel poco che conosco la marca) chiedano molta più corrente di quella che riesce ad erogare il tuo ampli, con il quale (come dici) per estendere la gamma bassa di intervenire con l'equalizzazione (non so cosa sia il Bass Phase ma immagino che fondamentalmente sia una variazione di livello confinata a quelle frequenze).

    Non penso che le Diva siano malvagie e nemmeno che l'Onkyo sia scadente, credo tu sia semplicemente incappato in un abbinamento "ostico".
    Ci sono capitato anche io... aiuto gamma bassa debole 625723

    Personalmente ti suggerirei di provare un altro integrato che eroga più corrente piuttosto che avventurarti in un finale, perché il pre dell' Onkyo potrebbe alla lunga andarti stretto... Una soluzione alternativa potrebbe essere quella di provare altri speaker magari più facilmente pilotabili.

    Se vuoi un suggerimento prova un Rega Brio R di ultima generazione.
    machenry
    machenry
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 636
    Data d'iscrizione : 03.06.09
    Località : Torino

    aiuto gamma bassa debole Empty Re: aiuto gamma bassa debole

    Messaggio Da machenry Mer Feb 21 2018, 17:03

    Visto che hai un lettore Cambridge, proverei l'ampli Cambridge CX60 di nuova generazione, raddoppi la potenza rispetto al tuo Onkyo e vai in sinergia con il lettore: ne parlano bene in giro sulla rete.
    Enrico
    https://www.whathifi.com/cambridge-audio/cxa60/review


    Ultima modifica di machenry il Mer Feb 21 2018, 17:10 - modificato 1 volta.


    _________________
    Enrico
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5197
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    aiuto gamma bassa debole Empty Re: aiuto gamma bassa debole

    Messaggio Da JacksonPollock Mer Feb 21 2018, 17:06

    machenry ha scritto:Visto che hai un lettore Cambridge, proverei l'ampli Cambridge CX60 di nuova generazione, raddoppi la potenza rispetto al tuo Onkyo e vai in sinergia con il lettore: ne parlano bene in giro sulla rete.
    Enrico

    Vero... Anche se con uno sforzo un pelo maggiore si porta a casa il CX80 che è bilanciato.


    Ultima modifica di JacksonPollock il Mer Feb 21 2018, 17:34 - modificato 1 volta.
    OneShot
    OneShot
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 53
    Data d'iscrizione : 13.01.18
    Età : 63

    aiuto gamma bassa debole Empty Re: aiuto gamma bassa debole

    Messaggio Da OneShot Mer Feb 21 2018, 17:27

    Ciao,

    Dopo che avrai sistemato la configurazione del lettore, prova questi due dischi o in formato digitale lossless, non so se il tuo lettore legge i SACD (il secondo che ho indicato).

    https://www.discogs.com/it/Peter-Hurford-Mendelssohn-Organ-Works/master/1183641

    https://www.discogs.com/it/Various-The-Stockfisch-Dmm-CdSacd-Vol-1/release/5639328


    angel


    _________________
    aiuto gamma bassa debole Don10

    Player : cd-sacd Denon DCD1520AE, Pre: Yamaha C65 ; Amplificatore finale : Yamaha M65, 2x Denon Poa6600A: Crossover: DAP AUDIO DCP-24 MKII ; Diffusori : Chario Imago, Electrovoice interface  Alfa, Infinity reference 31MKII. Mobile : TargetAudio, trattamento acustico : Autocostruito
    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    aiuto gamma bassa debole Empty Re: aiuto gamma bassa debole

    Messaggio Da darixyn Mer Feb 21 2018, 17:47

    machenry ha scritto:Visto che hai un lettore Cambridge, proverei l'ampli Cambridge CX60 di nuova generazione, raddoppi la potenza rispetto al tuo Onkyo e vai in sinergia con il lettore: ne parlano bene in giro sulla rete.
    Enrico
    https://www.whathifi.com/cambridge-audio/cxa60/review

    Non escludo che possa suonare bene, ma se con 780 euro mi danno amplificatore, dac wolfson, bluethoot e 60 Watt RMS su 8 Ohm mi chiedo (partendo dall'assunto che nessuno ti regala niente) dov'è il trucco?

    Mi spiego, la mia configurazione è partita dalla sorgente analogica P3 (dove ho puntato a non risparmiare senza svenarmi), ad un lettore multistandard cambridge (per poter leggere un pò tutti i miei dischi, dvd, bluray etc.), le 2 DIVA e l'Onkyo.
    Poi ho capito che mi ci voleva uno stadio prephono più adeguato rispetto a quello implementato nell'onkyo e ho preso il BCube.
    Poi ho capito che non potevo far fare tutto al DAC implementato nell'Onkyo, ma mi ci voleva un dac che fosse solo dac, e mi sono rivolto al Project.
    Adesso vorrei un amplificatore che sia solo amplificatore, senza fronzoli e implementazioni varie. Solo un buon amplificatore.
    Ormai ho rivolto le mie attenzioni ai due Marantz, e sebbene il PM14S oggi potrebbe sembrare troppo, penso che possa esser un buon investimento per il futuro (immaginiamo che tra un anno o due cambio diffusori, non avrei esigenza di cambiare anche l'ampli).
    Vorrei muovermi con più cautela, concentrandomi su singoli componenti di qualità migliore, risparmiando non si arriva a nulla, l'ho capito subito dopo aver acceso il mio impianto e ho subito iniziato ad aggiungere e modificare.

    Sono sicuro che l'anello debole attualmente sia veramente l'Onkyo e ne ho conferma nel momento in cui ascolto in cuffia con il Musical Fidelity....è un piacere immenso.
    E non sono le DIVA, perchè se modulo il segnale dell'onkyo con un pò di loudness o alzando il volume (ma alzando alzando), le diva irradiano un suono meraviglioso, pulito, di un realismo straordinario per quello che costano (parliamo di una coppia di diffudori da 650 euro).
    Quindi credo di aver raggiunto questa conclusione: l'Onkyo, che pure ha un suono gradevole, non ce la fa a far esprimere al meglio quei diffusori che, per quanto costano, credo abbiano molto più da dire.


    _________________


    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    aiuto gamma bassa debole Empty Re: aiuto gamma bassa debole

    Messaggio Da darixyn Mer Feb 21 2018, 17:49

    OneShot ha scritto:Ciao,

    Dopo che avrai sistemato la configurazione del lettore, prova questi due dischi o in formato digitale lossless, non so se il tuo lettore legge i SACD (il secondo che ho indicato).

    https://www.discogs.com/it/Peter-Hurford-Mendelssohn-Organ-Works/master/1183641

    https://www.discogs.com/it/Various-The-Stockfisch-Dmm-CdSacd-Vol-1/release/5639328


    angel

    Ok, ma mi potresti dire dove intervenire esattamente? Cosa dovrei modificare?


    _________________


    OneShot
    OneShot
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 53
    Data d'iscrizione : 13.01.18
    Età : 63

    aiuto gamma bassa debole Empty Re: aiuto gamma bassa debole

    Messaggio Da OneShot Mer Feb 21 2018, 19:43

    Perdonami, vedo ora che scrivi che in cuffia va tutto bene, quindi non è la sorgente come qualcuno ha scritto prima.

    Ciao


    _________________
    aiuto gamma bassa debole Don10

    Player : cd-sacd Denon DCD1520AE, Pre: Yamaha C65 ; Amplificatore finale : Yamaha M65, 2x Denon Poa6600A: Crossover: DAP AUDIO DCP-24 MKII ; Diffusori : Chario Imago, Electrovoice interface  Alfa, Infinity reference 31MKII. Mobile : TargetAudio, trattamento acustico : Autocostruito

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 21:59