Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
!!!VENDUTO!!! (Mi-Co-Va-Mb) vendo cavo alimentazione Systems and Magic mod. Goldwire 1a serie
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    !!!VENDUTO!!! (Mi-Co-Va-Mb) vendo cavo alimentazione Systems and Magic mod. Goldwire 1a serie

    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 488
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !!!VENDUTO!!! (Mi-Co-Va-Mb) vendo cavo alimentazione Systems and Magic mod. Goldwire 1a serie Empty !!!VENDUTO!!! (Mi-Co-Va-Mb) vendo cavo alimentazione Systems and Magic mod. Goldwire 1a serie

    Messaggio Da speaktome74 Gio Ago 10, 2017 1:49 pm

    Vendo cavo alimentazione SystemsandMagic modello Goldwire prima serie.
    Lunghezza 1,5 metri terminazioni con presa Wattgate e spina schuko Scame.
    Perfetto. Il prezzo di listino era 240 euro. Vendo a 120 euro escluso eventuale spedizione.

    Antonio


    Ultima modifica di speaktome74 il Lun Ott 09, 2017 10:12 am - modificato 1 volta.
    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 488
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !!!VENDUTO!!! (Mi-Co-Va-Mb) vendo cavo alimentazione Systems and Magic mod. Goldwire 1a serie Empty Re: !!!VENDUTO!!! (Mi-Co-Va-Mb) vendo cavo alimentazione Systems and Magic mod. Goldwire 1a serie

    Messaggio Da speaktome74 Dom Set 17, 2017 3:43 pm

    Ribasso a 110 euro escluso eventuale spedizione.

    In vendita anche 3 cavi modello Joker. In blocco a 250 euro escluso eventuale spedizione.

    Tratto dal sito:

    "...Il GoldWire è un cavo di alimentazione semi-bilanciato, schermato, con geometria a conduttori twistati multipli che assommano a ben 4.5mmq di sezione sia per il conduttore del neutro che per quello della fase.
    Nonostante il maggior diametro (13mm) rispetto al BlackWire plus+, riesce ancora a conservare un’ottima flessibilità a dispetto delle dimensioni.
    In comune con l’intera linea dei nostri cavi di alimentazione, c’è l’adozione   della   schermatura sull’intera superficie del cavo e l’impiego di una spina Schuko come standard. Il cablaggio interno segue lo standard IEC per l’identificazione di neutro e fase, quest’ultima riportata sulla spina in ingresso.
     
    Il GoldWire può essere vantaggiosamente impiegato per qualsiasi tipo di elettronica audio, con una predilezione particolare per i grossi integrati e finali di potenza (mono, stereo o multicanale), nei sub-woofers amplificati e nell’audio professionale dove l’enorme capacità di erogazione di corrente trova il suo naturale campo di elezione.
     
    Il GoldWire, cavo di alimentazione decisamente più performante del BlackWire plus+, pur portandone avanti la stessa filosofia (grande erogazione di corrente, equilibrio ed immunità ai disturbi irradiati/ricevuti) assicura un generale miglioramento in tutti i parametri ad un costo ancora molto ragionevole..."
    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 488
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !!!VENDUTO!!! (Mi-Co-Va-Mb) vendo cavo alimentazione Systems and Magic mod. Goldwire 1a serie Empty Re: !!!VENDUTO!!! (Mi-Co-Va-Mb) vendo cavo alimentazione Systems and Magic mod. Goldwire 1a serie

    Messaggio Da speaktome74 Dom Ott 01, 2017 1:10 pm

    Up e ribasso a 100 euro.
    Possibilità di consegna al Milano hi-fidelity il 7-8 Ottobre
    Cris76
    Cris76
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 29
    Data d'iscrizione : 17.08.17
    Età : 47
    Località : Lecce

    !!!VENDUTO!!! (Mi-Co-Va-Mb) vendo cavo alimentazione Systems and Magic mod. Goldwire 1a serie Empty Re: !!!VENDUTO!!! (Mi-Co-Va-Mb) vendo cavo alimentazione Systems and Magic mod. Goldwire 1a serie

    Messaggio Da Cris76 Mer Ott 04, 2017 9:31 pm

    È ancora in vendita?
    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 488
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !!!VENDUTO!!! (Mi-Co-Va-Mb) vendo cavo alimentazione Systems and Magic mod. Goldwire 1a serie Empty Re: !!!VENDUTO!!! (Mi-Co-Va-Mb) vendo cavo alimentazione Systems and Magic mod. Goldwire 1a serie

    Messaggio Da speaktome74 Gio Ott 05, 2017 5:45 am

    Ciao. Si è in vendita.
    Contattami qui: speaktome74@alice.it
    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 488
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !!!VENDUTO!!! (Mi-Co-Va-Mb) vendo cavo alimentazione Systems and Magic mod. Goldwire 1a serie Empty Re: !!!VENDUTO!!! (Mi-Co-Va-Mb) vendo cavo alimentazione Systems and Magic mod. Goldwire 1a serie

    Messaggio Da speaktome74 Lun Ott 09, 2017 10:12 am

    Venduto! Si può chiudere grazie.

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 9:11 am