Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[TO] Vendo Dac IFI AUDIO Micro iDSD (dac + amplificatore cuffie 2 in 1)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [TO] Vendo Dac IFI AUDIO Micro iDSD (dac + amplificatore cuffie 2 in 1)

    giovannic
    giovannic
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 08.03.17

    [TO] Vendo Dac IFI AUDIO Micro iDSD (dac + amplificatore cuffie 2 in 1) Empty [TO] Vendo Dac IFI AUDIO Micro iDSD (dac + amplificatore cuffie 2 in 1)

    Messaggio Da giovannic Mer Mar 08 2017, 13:15

    Come da titolo vendo un convertitore analogico digitale (DAC) con amplificatore incorporato "IFI micro idsd".
    E' un dac portatile con batteria incorporata in grado di pilotare cuffie fino a 8V/4000mW (praticamente tutte, anche le più "affamate" di energia)
    ma ha vari livelli di potenza settabili per cui è compatibile anche con le ear monitor (IEM).
    La qualità è molto alta grazie al suo chip dual core Burr-Brown; riproduce oltre ai classici mp3 e flac anche i DSD512 fino a 768kHz.
    E' utilizzabile sia attaccato all'usb del pc che alla porta usb del cellulare (ci sono gli adattatori inclusi); volendo si potrebbe anche usare come DAC
    in un impianto hi-fi con casse usando le sue uscite audio sul retro e facendole entrare in un amplificatore.
    L'ho acquistato 2 anni fa nuovo su ebay (a circa 750 euro) e l'ho usato pochissimo (sicuramente meno di 100 ore, sempre in casa sulla scrivania).
    La batteria è stata usata solo una volta per confrontare 3 cuffie in un negozio hifi (ha pilotato senza problemi delle Audeze lcd2 e delle Sennheiser hd800).
    Possiedo la confezione e tutti gli accessori; lo stato è immacolato.
    Lo vendo perchè avendo rotto da molto tempo le mie cuffie Akg attualmente è inutilizzato e siccome vorrei comprare degli ear-monitor su misura ho bisogno di fondi.
    Nel momento in cui sto scrivendo Amazon lo propone a 576 Euro...

    Vendo a 360 Euro trattabili + Spese di spedizione

    Pagamento in contanti, Paypal (per eventuali sovraprezzi ci accordiamo), bonifico bancario.
    Disponibile allo scambio a mano in Torino (lo preferisco, così vedete e provate il prodotto) oppure spedizione con corriere.
    Il metodo di spedizione lo decidiamo insieme (preferibilmente assicurato).
    Il prodotto al momento è in vendita solo su questo forum.

    Per qualunque informazione scrivetemi pure
    [TO] Vendo Dac IFI AUDIO Micro iDSD (dac + amplificatore cuffie 2 in 1) 20170318
    [TO] Vendo Dac IFI AUDIO Micro iDSD (dac + amplificatore cuffie 2 in 1) 20170322
    [TO] Vendo Dac IFI AUDIO Micro iDSD (dac + amplificatore cuffie 2 in 1) 20170321
    [TO] Vendo Dac IFI AUDIO Micro iDSD (dac + amplificatore cuffie 2 in 1) 20170319
    [TO] Vendo Dac IFI AUDIO Micro iDSD (dac + amplificatore cuffie 2 in 1) 20170323
    [TO] Vendo Dac IFI AUDIO Micro iDSD (dac + amplificatore cuffie 2 in 1) 20170320
    [TO] Vendo Dac IFI AUDIO Micro iDSD (dac + amplificatore cuffie 2 in 1) 20170325
    [TO] Vendo Dac IFI AUDIO Micro iDSD (dac + amplificatore cuffie 2 in 1) 20170324
    giovannic
    giovannic
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 08.03.17

    [TO] Vendo Dac IFI AUDIO Micro iDSD (dac + amplificatore cuffie 2 in 1) Empty Re: [TO] Vendo Dac IFI AUDIO Micro iDSD (dac + amplificatore cuffie 2 in 1)

    Messaggio Da giovannic Gio Mar 16 2017, 15:33

    Abbasso a 340 Euro trattabili (devo finanziare le Shure appena comprate)
    E' un ottimo compagno di viaggio ma va benissimo anche collegato al pc.
    aledelb
    aledelb
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 31
    Data d'iscrizione : 29.03.17
    Età : 63
    Località : Torino e Savona

    [TO] Vendo Dac IFI AUDIO Micro iDSD (dac + amplificatore cuffie 2 in 1) Empty ok

    Messaggio Da aledelb Mer Mar 29 2017, 00:57

    Ciao, se ancora disponibile sarei interessato e sto a Torino, trattiamo
    ti ho invato un post in PM
    giovannic
    giovannic
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 08.03.17

    [TO] Vendo Dac IFI AUDIO Micro iDSD (dac + amplificatore cuffie 2 in 1) Empty Re: [TO] Vendo Dac IFI AUDIO Micro iDSD (dac + amplificatore cuffie 2 in 1)

    Messaggio Da giovannic Gio Mar 30 2017, 01:57

    Venduto ad aledelb con scambio a mano.
    Potete chiudere il post. Grazie

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2024, 21:54