Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
3 giradischi VPI Traveler Vs Clearaudio Concept Vs. Pro-Ject 9.1
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    3 giradischi VPI Traveler Vs Clearaudio Concept Vs. Pro-Ject 9.1

    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2497
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    3 giradischi VPI Traveler Vs Clearaudio Concept Vs. Pro-Ject 9.1 Empty 3 giradischi VPI Traveler Vs Clearaudio Concept Vs. Pro-Ject 9.1

    Messaggio Da mantraone Mer 01 Mar 2017, 21:28

    il budget dai 1000 ai 1500 su per giù...

    Estetica mi piacciono tutti e 3 ma ovviamente sono aperto ad altri giradischi purché sia un prodotto in produzione e abbia buona commerciabilità come usato.

    Sono aperto a suggerimenti braccio/testina e/o upgrade possibili ma collaudati e che non intacchino il prodotto se si vuole rivendere.

    Vi ringrazio in anticipo, come generi, il prevalenza rock, blues, punk-rock, progressive 60% a seguire Jazz 25% e sinfonica 15%.

    Ps: sto considerando ovviamente anche l'usato purché di sicura qualità e rientrare nel budget.

    ps2: ho sempre avuto un debole per il Gyro SE, ma anche nell'usato non ci arrivo.   3 giradischi VPI Traveler Vs Clearaudio Concept Vs. Pro-Ject 9.1 3538144151
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    3 giradischi VPI Traveler Vs Clearaudio Concept Vs. Pro-Ject 9.1 Empty Re: 3 giradischi VPI Traveler Vs Clearaudio Concept Vs. Pro-Ject 9.1

    Messaggio Da montanari Gio 02 Mar 2017, 10:36

    DEI 3, ed anche in quella fascia tra i migliori
    io scelgo senza dubbio Cleraudio Concept, e mi sembra ci sia qualche usato quindi rivendibilità ottima, previo controllo d obbligo.
    guarderei anche acoustic solid e acoustic signature (chiedendo e informandosi bene si riescono a trovare delle buone occasioni per entrambi, ad es il barzetti solo base a 1000eur ..)


    _________________
    alè:
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2497
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    3 giradischi VPI Traveler Vs Clearaudio Concept Vs. Pro-Ject 9.1 Empty Re: 3 giradischi VPI Traveler Vs Clearaudio Concept Vs. Pro-Ject 9.1

    Messaggio Da mantraone Gio 02 Mar 2017, 19:40

    montanari ha scritto:DEI 3, ed anche in quella fascia tra i migliori
    io scelgo senza dubbio Cleraudio Concept, e mi sembra ci sia qualche usato quindi rivendibilità ottima, previo controllo d obbligo.
    guarderei anche acoustic solid e acoustic signature (chiedendo e informandosi bene si riescono a trovare delle buone occasioni per entrambi, ad es il barzetti solo base a 1000eur ..)

    Ti ringrazio tantissimo, in effetti mi sembrano 2 proposte interessanti.

    riesci a darmi qualche dettaglio in più per comprendere le caratteristiche "soniche" rispetto ai 3 giradischi da me indicati, anche solo rispetto al Clearaudio che hai indicato come il migliore?

    ACOUSTIC SOLID SOLID 111 ?

    acoustic signature Manfred o WOW?

    Grazie

      La data/ora di oggi è Lun 13 Mag 2024, 18:48